Prince of Persia
di S_Nity

05/08/10, ore 03:03

ma tu sei un...genioooo *-*
Fantastico!! Ho sempre tenuto il Principe su un piedistallo, dire che lo adoro è dir poco, e ora, vederlo formato stupido, è fantastico xD La storia è davvero esilarante e tu sei brava a strutturarla! Mi piace un sacco! Ti prego continuaaaaaa *________*

29/05/10, ore 19:59

Carinissima,l'ho letta solo adesso,e devo dire che è molto bella!(il pulisci-vestito della Sony O_O ... lol),troppo forte la citazione da "Le follie dell'imperatore" ^__^

28/08/09, ore 01:04

questa ff fa troppo ridere!!! XDXD adoro prince of persia e anche io lo considero un rincretinito XDXD complimenti!!

23/07/09, ore 16:09

Bellissima ff!! Ho riso tutto il tempo ed è da prima di iscrivermi che la leggo. Complimenti vivissimi!!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 10:35 am)

30/06/09, ore 14:59

nooo non riesco più a smettere di ridere...... trooooooppo bella ahahahahahahahahahahahah.... aggiorna prestoooooooooooooooooooo ti prego!!! ahahahahahah

05/02/09, ore 13:47

XD Dio, non riesco a fermarmi! Ma da quanto tempo è che non la continui? Un bel po', vorrà dire che continuerò a ridere fin quando non aggiungerai il prossimo aggiornamento... ma continuerò a ridere ancor dato che fanno tutti ridere!!! XD XD aiuto, i crampi allo stomaco... XD XD!!! AHAHAHA! No, sul serio! AIUTO! Troppo bella, troppo vera! AAHAHA continuala, o qui rimango a ridere senza una spiegazion logica! AHAHAHA XD XD bene ora spengo il PC o mi va in palle anche quello! XD XD xD xD xd xd....

10/12/08, ore 21:49

Questa ff è troppo bella! giuro! quando l'ho letta mi son venute le lacrime agli occhi per il troppo ridere! non ce la facevo più! ti prego, continuala al più presto, sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Ripensando al "principe" che, essendo il protagonista del game, è un macho, intelligente, bello... nella tua è tutto il contrario! Mi fa troppo ridere!!! ^__^

28/10/08, ore 17:10

mi hai fatto crollare il mito del principino...T_T proprio ora che x uscire il filmozzo...non riuscirò + a guardarlo con lgli stesso occhi adoranti... *_* ma ttt qst a parte...MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! complimenti mi sto scompisciando dalle risate hihi XD

12/08/08, ore 12:28

o ti prego vai avanti! è stupenda mi fa morire dal ridere... povero principe però... non vedo l'ora di leggere il seguito. XD

Super18
22/01/08, ore 23:12

OH MY GOOOOOOOOODDDDDDD!!!!!!!!!!!! Era da 100 anni che aspettavo il quarto capitolo!!! O___O Spero che farai il prossimo, e' troppo lollosa sta storia!!! xDDDDDDDDD Ps: Farah dovrebbe moderare il suo passo da elefante! xD Ps: Anch'io ho un pulisci-vestito della Sony! :D

25/11/07, ore 22:42

Impossibile... un principe così deficente non lo si verà mai nella saga... ...peccato, mi sarebbe piaciuto un livello dove si combatte contro il Dr.House

07/10/07, ore 16:15

Muahuahuahauah!!!!! Esilaranteee!!! Mi hai fatto commuovere (cerebralmente) dalle risate!!!

30/09/07, ore 21:30

oooh! Finalmente!!! Complimentissimi, nonostante il tempo passato non sgarri una volta: bellissimo capitolo anche questo, e spero di leggere presto il seguito...eee...un pò di pazienza ce l'ho, non preoccuparti!:-P

30/09/07, ore 15:57

Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di tutta questa sanità mentale che mi attanagliava... cmq io comincio a tifare per il principe, perchè so che nel profondo dentro di lui si nasconde un grande eroe... molto nel profondo... ma veramente molto molto... forse nn avete capito quanto molto, ma è veramente molto... intendo molto quanto un molto elevato alla moltesima...+ o -...ok hai ragione nn avevo propio niente da fare....cmq è molto.