Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    29/09/2007    14 recensioni
E se il Principe da noi consciuto diventasse un rincitrullito totale? il risultato potrebbe essere solo esilarante... La Parodia di Prince of Persia 1 passo per passo...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Principe: sigh sob

Principe: sigh sob....  ora non mi resta che morire!!! UAAAA!!! Voglio il mio papy!!!

Ma se non faceva altro che riempirti di calci tutto il giorno!

Principe: ma lo faceva con amore! BRUTTA ZANZARA ASSASSINA!!! MI HAI PORTATO VIA I MIGLIORI ANNI DELLA MIA VITA!!!

Figuriamoci i peggiori!

Ma intanto Farah si era allungata vicino al Principe piangente cercando di nuovo di prendergli il pugnale.

Principe: NOOO!!! Il pulisci-vestito di ultima generazione della Sony NOOO!!!

Farah: ma bisogna rinchiudere le Sabbie del Tempo!

Principe: si si… dicono tutti così!

Farah: idiota, se non riusciamo a rimettere le Sabbie nella Clessidra il tuo vestito non tornerà mai più intero!

Principe: dici sul  serio??? O________________________O

Farah (sarcastica): nooo per finta..

Principe: ah vabbè allora possiamo anche evitare.

-_________-’’’

Principe: In ogni caso… ti pare questo il ringraziamento per averti salvato la vita??

Farah: Non per essere pignola, ma me la cavo molto meglio senza di te. Piuttosto, dov’è la Clessidra?

Principe: Ahem… beh… mi ricordo di averla vista portare via ma…

Farah scuote la testa.
Farah: io vado a salvare il pianeta. Addio, ti auguro una morte indolore.

Così Farah corse via alla ricerca della Clessidra. Il Principe provava –naturalmente

senza successo- a starle dietro, biascicando cose del tipo “Ah, se corressi veramente

non mi vedresti neanche!” e “Ti sto dietro solo perché hai un bel culo”. A quest’ultima frase, Farah si girò verso di lui, incoccando una freccia sporca di vernice.

Farah: Come, prego?

Principe: eh eh eh… dicevo… bella serata, vero?? ^^’’

Esattamente in quell’istante cominciò a piovere a dirotto, e la principessa, in un

misterioso impeto di misericordia, decise di limitarsi a mandarlo a cagare

mentalmente.

Arrivarono in un magnifico terrazzo. La pioggia era ormai cessata, e il cielo era terso e profondo. La Luna, si stagliava splendente nella notte e mistiche note cominciarono ad aleggiare nell’aria… in quel momento, il Principe prese la mano di Farah e cominciò a parlare.

Principe: Farah, ti devo chiedere una cosa…

Farah: Cosa?  *.*

Principe: Non è che mi aiuteresti a pulirmi il vestito sulla schiena? Sai, da solo non ci arriv... *SBONK*

Farah aveva appena scaraventato un barattolo di vernice (purtroppo chiuso) in  faccia al Principe, e quando fu caduto a terra cominciò a riempirlo di calci, seguendo le orme del Re Sharaman.

Principe: UAAAAAAAA!!! Sei cattiva!

Farah: LO SO!!!!! MUAHAHAHA!!

Ehhh.. hai visto, mio “caro” Principe? Hai trovato in Farah lo stesso amore paterno che tuo padre ti trasmetteva con così tanto vigore!

Principe: Quasi quasi potevo farne a meno… TI PREGO FARAH… FERMATI!!! TI SCONGIURO!!! POTREI ADDIRUTTURA SPORCARMI IL VESTITOOO!!!

Farah: Puah, mi fa schifo anche solo prenderti a calci!!

Il Principe si alzò quindi in tutta fretta, pulendosi con il suo incredibile “Pulisci vestiti di ultima generazione” della Sony. Proprio mentre era così impegnato, spuntarono ovunque mostri di sabbia.

Mostro 1: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!

Mostro 2: Perché ridi?

Mostro 1: Perché i cattivi ridono sempre!!

Mostro 3: Ma noi non siamo cattivi, seguiamo solo il copione...

A questo punto, Mostro 3 tira fuori il copione.

Mostro 3: Visto? Il copione dice che bisogna essere cattivi, non che bisogna ridere!

Mostro 1: Ma essere cattivi implica le risate sadiche… O SBAGLIO???

Mostro 3: MA CERTO CHE SBAGLI!!! Qui c’è scritto “Siate cattivi con loro”, non “Ridete con loro”!!!

Così, mentre i mostri erano impegnati a litigare tra di loro (E il Principe aveva finito di strofinarsi con il pugnale del tempo), i nostri ero.. ehm, compagni, se la diedero a gambe.

Dopo un po’ arrivarono davanti ad una porta sbarrata da un cancello.

Principe: Immagino che dovrò uccidermi in giro facendo corse sui muri e saltellando tra le aste delle bandiere per aprire quella porta, giusto?

Nel videogioco si. Ma siccome io sono buona, ci vuole solo una chiave per aprire il cancello.
Principe: *ç*  Non posso credere che tu sia così buona! Ti voglio beeene!!! Allora, dov’è la chiave?

A questo punto dietro al Principe e a Farah compare un mostro di sabbia gigante, alto tre metri e largo due.

La chiave è in bocca a quel coso… buona fortuna!!!

Principe (cercando una via di fuga): NON MI SERVONO I TUOI AUGURIII!!! Tanto lo so che mi odi!

Infatti buona fortuna lo stavo dicendo al nostro “piccolo” amico… chissà quanto deve essere fastidioso ritrovarsi le tue bambine rachitiche tra i denti!

Quando il Principe collegò il cervello (FINALMENTE!!! ND Tutti), capì che se il coso gli avesse mangiato le gambe, gli avrebbe sicuramente sporcato il vestito, per cui sfondò a testate il cancello prima che il mostro potesse raggiungerli.

Principe: Ahhh… finalmente salvo!!

Farah: Dovresti guardare com’è conciata la tua testa, prima di parlare.

Solo a quel punto il Principe si accorse che stava sanguinando, e molto. Così, cominciò a camminare rovesciando le funzioni degli arti, per evitare di sporcarsi il vestito…

Arrivarono (molto lentamente) in una grande stanza, piena di leve e piattaforme, che portavano fino al pavimento, decine di metri più in basso.

Mentre Farah esaminava la leva di fronte a lei, il Principe saltellava allegramente sull’unica piattaforma al momento raggiungibile, canticchiando.

Principe: 100 scimmie saltavano sul letto, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto... 99 scimmie saltavano sul letto…

Farah: =__=’

Proprio quando il Principe stava eseguendo una piroetta aerea di terzo livello, Farah tirò una leva, spostandogli la piattaforma.

Principe: ... e si ruppe il cervellettooooooooooooooooooooo……. *BOOOM*

Ahh, finalmente!!! E ci voleva tanto per farlo fuori?

Principe: Ti sbagli, non sono morto!

E CHE PALLEEEE!!! Ma non muori mai tu? Cosa devo fare ancora, metterti la colla nelle mutande e il dentifricio nelle scarpe?

Principe: NOOO!!! Ma non lo sai che colla e dentifricio lasciano le macchie??? Preferisco farmi fare un clistere di acido solforico e chiodi dal dott. House, piuttosto!!

Vabbè, se proprio insisti…

In quel momento venne fuori dott. House, formato mostro di sabbia, avvicinandosi al Principe con aria molto minacciosa (e con un clistere in mano).

Principe: O___O’’…

 

ATTENZIONE: LE SCENE CHE SEGUONO NUOCONO GRAVEMENTE ALLA SALUTE, FACENDO VENIRE PSICOSI IMPROVVISA E CANCRO. SIETE QUINDI PREGATI DI NON LEGGERE OLTRE, perché I DANNI SONO IRREVERSIBILI.

 

 

 

Naturalmente, io non mi fido di voi cari lettori… per cui è meglio che non scrivo direttamente. Quindi, mentre dott. House fa queste cose pressoché oscene, impiegherò lo spazio della pagina con cose socialmente inutili. Tanto, se state leggendo questa fan fiction, non avete molto da fare…

 

Farah si sta facendo la ceretta…

 

Tutti: O_____O’’

 

Ok avete ragione. Meglio tornare alla storia. MOOOLTO meglio. Se avete qualcosa in contrario, premete in rapida sequenza per tre volte i seguenti tasti entro 5 secondi: £io)=£3nFFNP_E=mc2_-__eiADIdkP)£)=($~λ5 /=os,.;dpG$U=94y4hr<ò°àQi°D§d™.

 

5…

4…

3…

2…

1…

FINE TEMPO!

 

Mmmh… che peccato, nessuno ce l’ha fatta. Quindi torniamo al nostro carissimo idiota...

Il Principe era spatasciato sul pavimento, ma (per un errore di percorso) era ancora vivo. Mentre Farah lo raggiungeva con estrema calma (usando le scale di servizio), un’altra decina di mostri lo finiva di saccagnare per bene.

Dopo che i mostri si furono sinceramente rotti le pa…pastoie a forza di menarlo, i due uscirono e si avviarono verso lo zoo.

Farah: ecco, adesso tu vai lì dentro e resti con i tuoi simili finchè non salvo il mondo, ok?

Principe: sigh… lo sapevo che sarebbe finita così! Ma io non ci vado dentro! Già papà mi ci buttava a calci ogni sera per andare a dormire…

Farah: alza il culo e poche storie, sei utile quanto un copridivano sporco!

Principe: ç___ç

Così Farah lo accompagnò dentro lo zoo per rinchiuderlo da qualche parte, ma (per il passo delicato della nostra ami…ehm… conoscente, il cancello si richiuse subito dietro di loro, bloccandoli.

Principe(sottovoce): lo sapevo che questa qui porta sfiga… ma non poteva portarla senza la “s”?

SBOOOONK!!!

 

 

Fine capitolo!^___^  Scusate se ci ho messo così tanto ad aggiornare… voglio ringraziare  Simochan, Mr Vale, Amarant, Leo e tutti gli altri miei recensori per aver pazientato così a lungo! (Seee col cazzo che abbiamo pazienza!!! Nd recensori) Ciauxxxx!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity