Junjou: romantica, egoist, terrorist.
di RubyKuro

02/04/13, ore 15:50

bello bello bello!!! oddio dsjfhkasjfhkdshf
è vero c'è qualche errore di battitura...ma è talmente scritto bene che sorvoli anche su quelli *________*
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fanfiction, quindi spero che aggiornerai presto!

P.S sappi che per colpa tua (se può essere una colpa) mi è venuta voglia di rivedere junjou romantica per la terza volta hdgvjchgvjgvjdafhdfiuer! <3

02/04/13, ore 02:00

non vedp lora di leggere il continuooo <3 <3 <3 <3 bellissimo

31/03/13, ore 22:09

Uuuuhhhhh!!! La 2Min *^*
Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti >_<
E non preoccuparti per il ritardo l'importante e che tu sia ritornata <3
Comunque è vero ho notato qualche piccolo errore, ma nulla di importante. Per il resto il capitolo è molto scorrevole e le foto sono molto carineeee **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! é_è Mi raccomando non metterci tanto!!
Baciiiii <3 Shiaoooo!!!!!!!!

31/03/13, ore 18:01

A me il capitolo è piaciuto parecchio soprattutto la parte di Minho e Taemin però penso che sia un pochino contorto come hai impostato il capitolo, nel senso che secondo me chi non ha letto/visto Junjou romantica farebbe un po fatica a capire come stanno le cose o almeno la penso cosi. Rispondendo al tuo precedente messaggio se scrivi qualcosa sui B.A.P non potrebbe che farmi piacere visto che io li adoro, sono la mia k-pop band preferita al momento *_*

31/03/13, ore 14:17

ciao!! A me è piaciuto questo capitolo come gli altri :) e non trovo che sia scritto male :) ovviament mio umile parere :) che tenero taemin! Anche questa coppia mi piace un sacco :) al prox'

17/03/13, ore 03:13

Olèèèèèèè!!!!! Un nuovo capitolo *^*
Grazie per aver preso in considerazione il mio consiglio *abbraccia* <3
Alloooora... Complimenti anche per questo capitoloooo!!! *w* Bellissimo!! Joon e Onew *Q*
E sappi che anch'io non vedo l'ora di leggere la 2min!!!! Taemin versione Shinobu ce lo vedo troppo >_< Non vedo l'oraaa!!!
Oddio!! sono felicissima che dopo di questa inizierai Death Note *inizia a saltellare per la camera* per non parlare di Sekaichi Hatsukoi!! è il mio secondo anime preferito Yaoi (diciamo che ho iniziato a vederlo perchè era la stessa autrice di JR XD) Che bello :3
Ora che ci penso hai ragione... in Death Note alla fine muoiono quasi tutti.... ç___ç Perchè, mondo crudele....!! Però pensandoci Kuroshitsuji non è male.... XD Ci metterei tipo Taemin come Ciel e Minho come Sebastian *immagina Minho versione Sebastian* Ci starebbe benissimo >\\\\<.
Ok, non mi divulgo più del dovuto XD Continua cosììììì YAH!!! Alla prossima <3

P.S. Mi scuso per il ritardo ma ultimamente la scuola mi sta uccidendo D:

16/03/13, ore 14:59

ciao!! Complimentiiiii anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! :) già la coppia jinki\joon mi ispira molto! Non vedo l'ora di leggere anche la 2min :) complimenti ancora al prox...

16/03/13, ore 10:44

Eccomi, che bel capitolo, mi piace davvero molto questa storia! E ovviamente anche io aspetto con ansia l'entrata in scena della 2Min visto che sono la mia coppia preferita (e MinHo è il mio bias *___* Creatura celestiale <3) Caspita che ne hai di progetti, rifare anche altre serie manga/anime, ma sempre con gli shinee? Black butler io lo adoro per non parlare di death note, chissà come verranno rifatte, sono davvero curiosissima!

16/03/13, ore 10:29

oddio che cosa stupenda questa fanfiction *^*
cioè gia il managa/anime è una cosa jskdvhkjadfsjdskfhakhgoiervnkjdfviuehgkgvbhei (capito, vero???).... crearne una fanfiction con in piu l'utilizzo degli shinee e con piu le coppie che si amano per davvero (non pairing che non si posso sentire, vedere e concepire insieme.....anche se poi leggo anche quelle, perchè loro son belli sempre, solo che a leggerle il cuore fa male un pò...tanto) , poi scrivi in un modo cosi scorrevole, che non ti annoia! bella bella bella.... *^*
penso che sia stato un ottimo consiglio farti utilizzare joon (bello amore mio demente *^* ... joon ama onew e un suo fanboy (?) (ha anche i suoi calzini, lol)
ora attendiamo l'entrata in scena della terrorist 2min *^*
al prossimo capitolo!

io non riesco proprio a scegliere quele coppia di questo manga/anime mi piace di piu ç__ç ... le amo tutte!
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 10:30 am)

14/03/13, ore 23:57

OMO!!! OMO!!!! Iniziò col dire che Junjou romantica è il mio anime yaoi PREFERITO *^* ho letto anche il manga, e vederlo versione SHINee è jadhaiushdajshrfjiashfijsbnfjsefedsij!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Idea stupenda!!!!! Complimentii, e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritturatoo :3
Mi piaccione anche come hai formato le coppie, insomma la Jongkey è la Jongkey doveva per forza essere la coppia Romantica. Per la 2min, concordo con te *-* ce li vedo benissimo nei personaggi della Terrorist, per quanto riguarda la Egoist potresti fare Onew e Joon XD Sono troppo pucci insime >_<
E mi piace molto anche le idee che hai scritto sotto; Death note è il mio anime normale preferito (ho visto tutto l'anime e i film, ho tutto il manga completo, il death note e un poster XD) e versione SHINee lo amerei ancora di più....!!!! Per non parlare di Host club <3
Insomma sono un Otaku incallita XD così come amo anche il Kpop, soprattutto gli SHINee, quindi unire le due cose è qualcosa di dkfisdhfngjkshdgudsngjkx!!!!!!!!!!
Già ti amo per questo *-*
Non vedo l'ora che aggioni, alla prossima...!!!! Ciaooo <3

P.S. Questa FF già va nelle preferite ;)

14/03/13, ore 14:53

ciao!! Complimenti:) :) a me ispira tanto la tua storia anche perché ho visto l'anime, purtroppo non ancora tutto:( ma vabbè:) e l'abbinamento tra shinee e personaggi è troppo azzeccato! .:) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. :) per quanto riguarda le tue idee posso dirti che mi piace molto l'idea dell'host club e direi versione maschile di key :) e bella l'idea dei due gemelli onew !! Death note lo conosco solo di nome :) p.s pubblichi settimanalmente... Ancora complimenti al prox

14/03/13, ore 12:50

*applaude* idea geniale **
Messa tra le preferite, adoro Junjuo e vedere con gli Shinee *saltella dalla gioia*
Che ne pensi di fare anche Sekai ichi?

13/03/13, ore 21:38

Ciao, ti volevo dire che la tua idea di usare la trama di Jonjou romantica con protagonisti gli SHINee è stata davvero pazzesca.
A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere e quando ho letto il titolo di questa ff pensavo di avere sbagliato sezione, giuro xD
Comunque come inizio non c'è male, il bello deve arrivare se rispetti la trama di questa anime, che penso sia l'anime yaoi più bello in assoluto :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
A presto
Sara

ps. se scriverai altre ff con la trama degli anime puoi scommetere che seguirò anche quelle, quindi buon lavoro, sono una lettrice difficile da accontentare xD

13/03/13, ore 19:51

Nn ci credo una ff con l'anime junjou romantica,questo anime e' stupendooo! Lo rivisto un sacco di volte!! Mi piace davvero la tua idea di fare una ff con gli anime (che adoro *-*) cmq anche la tua idea di death note e host club mi intriga molto (si sono un otaku anche io ;) ) nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,alla prossima ciaooo! :D

13/03/13, ore 17:27

Ahahah la junjou romantica rifatta con i nostri beniamini, ma che bello! Troppo bello l'anime di junjou romantica, lo vidi qualche anno fa e mi aveva colpita tantissimo, molto hot e romantico e sono davvero curiosa di rileggere la storia in chiave shinee! E' davvero una idea a cui non avevo mai pensato di rifare la storia di un anime mettendo come protagonisti i nostri idol per questo sono davvero curiosa di vedere come verrà fuori! Anche io adoro da morire i bap che attualmente sono il mio gruppo preferito (sono pazza per youngjae che ha un nasetto stupendo e ovviamente per il dolcissimo cucciolotto zelo)insieme ovviamente agli shinee e poi ai nu 'est (anche se il comeback non mi ha molto entusiasmata, mi aspettavo qualcosa di diverso anche se mi fa piacere che finalmente cominciano a dare piu spazio al mio adorato Minhyun!!)Chiusa parentesi, metto tra le seguite e aspetto gli altri capitoli!