Stray Cat
di M_Wonnie

27/04/16, ore 21:58

Daaaaai che storiella carina :D mi è piaciuta un sacco ahahaha complimenti!

04/04/13, ore 15:38

E' veramente bella,anche se all'inizio mi sembrava un poco strano il fatto che un gatto si era trasformato x'D
Comunque veramente sei un genio...Spero che continuerai a scrivere ancora per molto,perchè sei semplicemente bravissima...
Continuerò a leggere altre tue ff,sono sicura che mi piaceranno tantissimo...
Ciao ciao! *non sarà la mia ultima recensione u.u*

02/04/13, ore 20:50

Mi dici il nome del tuo spacciatore? Ti prego, ne ho bisogno!
Ahahah, no dai x3 Ovviamente scherzo ^^
È una storia a dir poco originale - ma veramente a dir poco - e mi è piaciuta immediatamente.
Se non l'avessero detto loro, io non avrei capito che la ragazza fosse Ella ò.ò Non l'avevo capito nemmeno dopo che Tae ha scoperto il collare sul suo collo. Sono veramente lenta di comprendonio x3
L'incontro tra i sei è stato a esilarante! E T.O.P e la sua "arma" poi x'D Non credo che mi dimenticherò facilmente di quella scena. Ma in fondo Dae ha ragione. Che ci fa con uno spruzzo? D:
Questa shot direi che è proprio un mix tra comicità, dolcezza, amore e malizia.
La scena dove fanno l'amore poi è... *____*
Mi è piaciuta davvero tantissimo!

Ji Yong

26/03/13, ore 21:05

belllissimo!!!!
questa storia mi a fatta emozionare tantsssimo è la prima che leggo su panda ri !!!

23/03/13, ore 21:56

troppo carina questa storia! originale e simpatica, con un pizzico di romanticismo che non guasta mai a mio parere. nelle parti di TOP con lo spruzzino e GD che picchia Seungri ho riso un sacco. sei molto brava a scrivere, complimenti.

Sissi_Sol

17/03/13, ore 19:58

No, non cambiare lo spacciatore, va a finire che dopo non posso leggere più cose del genere.
Dì la verità, prima di scrivere questa one shot ti sei abbuffata di puntate delle Mew Mew u.u pffff lo so, non negarlo u.u
da questa one shot imparerò ad amare i gatti, chissà magari se prendo un gatto mi ritrovo un figone asiatico nudo nel bagno che invece di essere "gattoso" come Ella, è tutto sexy e pervertito ADUHAIFSF IFHAIGFF EWGHUIWA AISUFBWV *crepa e arriva nell'aldilà*
TRAGHETTATORE DELLE ANIME PERDUTE: Tu, Mion, sei consapevole dei tuoi peccati lussuriosi e golosi?
MION: si, ne sono consapevole
TRAGHETTATORE DELLE ANIME PERDUTE: Pentitene e sarai perdonata e avrai accesso al Paradiso. Se non te ne penti andrai all'inferno
MION: All'inferno ci sono tanti lussuriosi fighi?
TRAGHETTATORE DELLE ANIME PERDUTE: Ehm, ssssiii?!
MION: vaffanculo non me ne pento, vado all'inferno e che mister Satana mi faccia trovare delle Fan Fic a rating rosso, possibilmente yaoi grazie
*si incammina verso il caldo inferno*
Bene, adesso che sono tra le fiamme, continuo a recensire. Posso dire le peggior volgarate u.u senza preoccuparmene minimamente u.u
no dai, io voglio sapere perché tu hai tutta questa fantasia e io sto ferma su un capitolo da anni ç.ç
uffa paluffa ç.ç
TI aspetto ç.ç
MION DALL'ALDILA'

14/03/13, ore 19:56

Unnieeee! Ma, ma, ma... *rotola*

"Non per offenderti TOP ma... Se fosse un ladro che cosa gli fai con quel coso, gli lavi la faccia?"
LOL no seria rotolavo!
(rotoli ancora! -.-)
"Le mascelle dei BigBang toccarono il pavimento con un sonoro tonfo."
Io voglio e devo vedere questa scena! Devo, voglio dal vivo oraaaaaa! *si lagna*
(portatela via!)
EEEEeee panda Ri non ti smentisci mai, il piccolo arrapato u.u che dire, sei un porsheeelino u.u
Ella poi è una forza me gusta me gusta assai!
Unnie scusa, recensirò, ti assicuro. Però come ti ho detto, questo è un periodaccio TT_TT
Baciuzzi, sei fantastica! :3
Ji_Dany

13/03/13, ore 22:41

ok.. non so come iniziare questa recensione... che dire? boh. un 'ciao' forse è troppo scontato ma comunque, dato che non ho niente d'altro, lo userò lo stesso.
Quindi ciao cara ragazzuola :D
Questa fanfic è davvero molto piacevole alla lettura e la trama è veramente, veramente, uhm.. come dire? insolita, è una cosa unica nel suo genere (o.ò) e questa cosa è un buon punto a tuo favore perchè l'originalità del creato va sempre premiata(?)
un'altra cosa che mi è mooolto piaciuta, soggettivamente parlando, è il fatto di aver messo tutti i membri della band come ragazzi normali, a tratti idioti, a tratti mooolto idioti che picchiano i loro amici e che fanno scherzi ancora più idioti di loro e, sinceramente, è bellissimo. le fanfiction che li rappresentano come ragazzi seri un po' perdono il loro valore dato che so che in cuor mio loro sono solo cinque coglionazzi che cantano e si divertono. (quanto li amo)
Molto carina come cosa, davvero ^_^
Alla prossima,
M;

13/03/13, ore 21:03

ODDIO è spettacolare! *^*
Mi è piaciuta tutte, idea originalissima! Ella, anche il nome è qualcosa di spettacolare, colpisce molto!
Ora vado, aspettando che la mia gattina si trasformi anche lei ahahahha

13/03/13, ore 20:48

D'awwww, è stracarinaa **
Poi tutti che malmenano il povero panda hahaha "GD PIANTALA!" Hahaha c:

13/03/13, ore 20:34

Mi è piaciuta tantissimo questa One-Shot!
E' scritta in modo fluido e lettura è scorrevole; inoltre non è per niente quella che si potrebbe definire "una storia ordinaria".. Mi piace proprio perché è particolare *-*
Brava, complimenti! :3