Sweet Love
di Hilary91

10/06/12, ore 23:14

Ciaooooooooooooo!!! grazie per avermi dedicato il capitolo ^_^ è molto bello spero che continuerai.. spero di leggere il prossimo capitolo.. u.u ciaoo ci sentiamo su msn e tramite messaggi.. tvttb.. kiss

10/06/12, ore 23:06

eccomi ancora qua belle anche queste piccolo righe.. complimenti.. continua cosi.. ciaooooooooo ci sentiamo su msn.. ^^tvttb

10/06/12, ore 23:03

caraaa ti ringrazio per la dedica ç////ç *me commossa* capitolo stupendo non c'è che dire *A* anche se...non amo molto la coppia ma come la scrivi tu e lady_mikoto la leggo volentieri U_U quindi... che posso dire... voglio il continuoooooooooooo *Q* un bacio alla prossima
PS: mi state facendo apprezzare il SakuSasu °A°  ritenetevi sante !!!

10/06/12, ore 23:00

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U_U eccomi qua pure io.. la drabble è interesante sweet love.. e anche il resto della storia.. continuala è bella.. ^_^ complimenti.. aspetto il prossimo capitolo ciaooooooooooo tvttb!!!!!!!

31/12/08, ore 12:50

Ciao!! bella anche questo capitolo del bacio tra sasuke e sakura, povera sakura sasuke la trattava sempre un po' male.. poverina! Pero' bello che l'ha baciata.. mi piace moltissimo. ciao... ^^

31/12/08, ore 12:47

Ciao! anche questo capitolo mi piace.. complimenti e molto bello! mi piace la coppia Sakusasu... adesso vado.. cancora complimenti! ciao. ^^

31/12/08, ore 12:44

Ciao rieccomi di nuovo qui! Ke bella questa drabble su sakusasu.. mi piace molto spero che sara' bello anche il prossimo capitolo.. ciao. ^^ p.s. sperro aggiornerai presto.

22/12/08, ore 21:26

Divertente^^ non c'è che dire rendi davvero bene Sasuke^^ Kiss Shurei

18/03/08, ore 22:25

Come stile non è nulla di speciale, però mi ha strappato un sorriso!

17/02/08, ore 13:18

Ciao Vane!!Ke bello rileggere qualcosa di tuo su questo sito!!!Che bel cappy!!Sinceramente quando Sakura è andata a sbattere mi ha fatto troppo ridere!!hihi!!^^Vabbè spero che scriverai ancora!Bacio forte forte!Yunie

17/02/08, ore 12:08

KE PUCCI!!^///^Ma sasuke come la prenderà???cmq ti pregoç_çscrivi capitoli più lunghi!!Sono troppo corti la storia è troppo bella per avere dei capitoli corti come questi!!!Smack ninjiapiccina sei bravissima

04/01/08, ore 12:35

eccomi di nuovo^^ allora la storia potrebbe essere molto interessante da come l'hai fatta iniziare...però dovresti scrivere un tantino più capitoli T_T LUNGHI!!!Così mi fai morire....cmq aspetto con ansia una tua risposta o qualkosa del genere ciao

04/01/08, ore 12:32

ciao ancora devo leggere il 2 cap ma dal 1 posso dire ke sakura è una rompi balle e sasuke il solito cretino...^^senza offesa la fic mi è piaciuta anke se devo dire ke è alquanto piccina come me^^ cmq continua così

01/12/07, ore 14:38

carina come fic, devo dire che sei migliorata da quando scrivevi HIGH SCHOOL KONOHA, anche se degli errori restano sempre! si scrive kunoichi, non kunnoichi, poi lo sguardo fisso perso nel suolo, caso mai lo sguardo fisso per terra! altrimenti sembrerebbe che gli occh dis akura si sono fossilizzati per terra! poi scrivi :-La povera ragazza si rattristò, Sasuke vedendola che ci rimase male dalle sue parole -insomma, è una frase sgrammaticata! cmq brava!

30/09/07, ore 21:43

che carina è molto bella complimenti le tue storie sono sempre carinissime alla prossima baci vampirosolitario91