Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary91    10/06/2012    2 recensioni
Sasuke e Sakura sedevano sotto un enorme albero, Sakura lo fissò, Sasuke se ne accorse ma non disse nulla. A quel punto Sakura si fece coraggio e incominciò a parlare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sweet dream

Buonasera gente! Quanto tempo eh? Sono ritornata dagli abissi per ritrovare la mia vena creativa.

Questo capitolo lo dedico alle mie amiche, Nana89 e Lady_Mikoto anche se Nana89 non condividerà la in pieno la coppia, pazienza  spero che vi piacerà anche alle altre lettrici.

 

 

Kakashi rientrò insieme ai suoi allievi dalla missione del ritrovamento del gatto della signora con gli occhiali, molte persone pensavano che lo facesse di proposito a smarrire animaletto, solo per guardare il viso affascinante del sensei, e altre invece pensavano che sia una vecchia sbadata, che il povero gatto vorrebbe scappare dalla sue grinfie.

Questi sono dettagli, perché i ragazzi riuscirono a riportare il povero gatto malcapitato alla sua padrona.

-Yattaaaa! Ho vinto contro il gatto!- esultò il biondino sicuro si sé.

- Dobe- con viso annoiato il giovane moretto insultò il compagno di squadra.

Sakura guardò Sasuke con occhi sognanti, pensando a quello che le era capitato alcuni giorni prima con lui, ovvero il suo primo bacio.

-         Uhm?- Sasuke sorprese la rosa che lo fissava.

-         Sasuke… me ne dai un altro?- Chiese avvicinandosi all’Uchiha.

-         Cioè? Cosa vuoi da me?- si allontanò facendo qualche passo indietro dalla compagna notando la troppa vicinanza.

-         Un bacio-  affermò con gli occhi che le brillavano.

Sasuke fa un altro passo indietro finendo nel fiume.

-         Sasuke! Tutto bene?-  si allarmò appoggiando le mani sul muretto del ponte guardando che il moro riemerse.

 

Naruto iniziò a ridere tenendosi la pancia.

Sasuke come se nulla fosse riemerge ignorando tutti se ne andò lasciando gli altri lì.

-         Il solito Sasuke.- affermò Kakashi.





Vorrei ringraziare per la vostra pazienza


Sasu4ever: bè.. che dire... Sasuke è fatto così.. bastardo allo stato puro ahahahah prima o poi gli caderà ai suoi piedi

Claire Winchester:  ciao tesorooooooooooooooooooooooo questo è più serio come capitolo... spero che ti piacerà lo stesso baci.

ninjiapiccina:  hai ragione... sono brevi... cercherò di allungarli di più 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91