Verba volant, scripta manent
di izayoi007

14/03/13, ore 00:00

Tu sei un genio. u.u Ciao :D È un piacere conoscerti ;) Io sono Camilla o Camy come preferisci xD Ti assicuro: non ho mai riso così tanto per una fic in vita mia xD mia madre è entrata in camera mentre mi stavo praticamente rotolando, si è presa molto male direi! Adesso vuole assolutamente sapere perchè ridevo così animatamente >.< Segreto di stato u.u Quella bimba ha un tempismo perfetto non c'è che dire xD Mi è piaciuta particolarmente la parte finale :) Purin voleva andare a riferire a Ryo che il suo migliore amico aveva visto il sedere della sua ragazza o.o Meglio di no cara, meglio di no :p E la risposta di lui poi xD Ahahahahah :'D Va bene la smetto di ridere ^-^ Già che ci sono ti lascio anche una commentino sulle altre one shot ;) La mia mi è piaciuta tantissimo, mi sono scritta la frase dul diario u.u Molto dolce... Come piace a me :D La seconda anche ** Mi sono immaginata Ichigo spremersi le meningi per inventarsi una torta dolce ma senza zucchero xD Ryo la fa disperare! >.< Ma mi pare che tutte le compagne della rossa siano molto interessate ai rapporti di Ichigo e Ryo xD Una ha urlato per tutto il locale che la mew rosa andava a letto con il capo e l'altra ha direttamente riferito a tutta la sala il momento esatto in cui farevano le loro "cosacce". Spero davvero che continuerai questa raccolta perchè mi piace un sacco! :D Ti preeeeego ** Adesso ti lascio ;) Un bacione, Camy <3

13/03/13, ore 23:16

è stata davvero fantastica e comica xD
brava davvero, spero che ne scriverai delle altre :)
ciaoo :D

13/03/13, ore 18:42

Ciao, ma che bello ritrovarti dopo tanto tempo! Sono davvero contenta!
Povera Ichigo e povero Ryou il al posto loro mi sarei seppellita sul serio dalla vergogna. Purin è davvero una peste, mamma mia ok che è una bambina e correrlo a sbandierare alle altre ok, ma all'intera sala dire che non era propri il caso poveri.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, kiss

13/03/13, ore 17:56

Onee-chan! :D Mi hai tenuta in sospeso tutto questo pomeriggio e devo dire che ne è valsa la pena! Il tuo ritorno su TMM è meraviglioso, era da secoli che non ridevo così per una fic!
Poi vabbè lo sai che le tue sono sempre meravigliose e mi fanno impazzire, ma ora capisco perchè continuavi a ridere mentre la scrivevi ^_^
Ammettiamo che tutte avremmo voluto vedere il didietro di Ryo... Retasu potrebbe giacere morta sul pavimento per sempre e non ci interesserebbe. " Il ghigno che subito dopo sostituì l’espressione dubbiosa, fu presagio nefasto di ritorsioni indicibili per Ichigo." - Minto, non per niente, è sempre la mia preferita ;)
Ora terrò le dita incrociate sperando che tu possa sempre avere ispirazioni notturne come questa per continuare questa serie che è in assoluto una delle mie preferite, tra tutte quelle mai seguite dei miei vari fandom :)
Un bacione grande