Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: izayoi007    13/03/2013    4 recensioni
Ryo le si fermò davanti e si chinò su di lei con il braccio teso.
I suoi battiti accellerarono bruscamente ed arrivò a sfiorare un attacco di cuore.
L’improvvisa tachicardia fu accompagnata dall’inevitabile rossore agli zigomi e dal respiro mozzato.
Shirogane si bloccò praticamente a pochi millimetri dalle sue labbra e lei rimase paralizzata a fissare i suoi magnifici occhi cerulei a quella brevissima distanza, mentre una goccia di sudore freddo le correva giù dalla tempia.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INOPPORTUNO

 

 

 

 

 

 

 

 

- Shirogane onii-san!!! –

Merda.

Questo fu l’unico pensiero coerente che gli attraversò il cervello mentre la vocetta squillante di Purin echeggiava nel corridoio.

- Cavolo! – anche Ichigo, sotto di lui, la pensava esattamente allo stesso modo. La ragazza pigiò disperatamente i palmi aperti delle mani sul suo petto, cercando di allontanarlo da sé, prima che avvenisse l’irreparabile.

- Shirogane onii-saaaaan!!! – sfortunatamente per loro, Purin entrò spalancando la porta della camera di Ryō con foga. Il suddetto ragazzo, preso dal panico, invece di allontanarsi, si premette ulteriormente contro di lei, affondando completamente nella ragazza. Il suo tentativo era di nascondere la sua presenza sotto il proprio corpo e il lenzuolo che li copriva. Purtroppo, colta di sorpresa, Ichigo si lasciò sfuggire un forte gemito. Tuttavia, lo sbattere della porta contro la parete, coprì il suono della sua voce.

Ryō cercò di stabilizzare la voce, cercando di regolarizzare il respiro pesante.

- Dimmi. – riuscì a dire, con voce quasi normale. Purin lo guardò un po’ perplessa dalla soglia della camera.

- Stavi dormendo? – chiese, allungando il collo per sbirciare. Ryō sentì il corpo di Ichigo tendersi sotto e attorno  a sé. Strinse i denti e soffocò un grugnito.

- M- mh… - fu l’unica risposta che riuscì a dare. La ragazzina stette in silenzio un istante, poi si accigliò e mosse qualche passo verso di loro.

- Onii-san, ma stai bene…? – domandò, ormai prossima al letto.

Ichigo entrò in panico e cominciò ad agitarsi, ma lui le mise prontamente una mano sulla bocca, tentando di trattenersi a sua volta. “Smettila di agitarti, stupida!” pensò fissandola negli occhi allarmati.

- S-sì! – balbettò, ormai prossimo a perdere il controllo. Ma Purin ormai era arrivata alla sponda del letto e stava quasi per scostare le lenzuola.

- Devo andare a chiamare Keiichiro onii-san? –

- NO! – questa volta fu Ichigo a rispondere.

La rossa ormai completamente preda di un attacco di panico, in un raptus di follia, spinse con tutte le sue forze e scalzò Ryō da sé, il quale non aspettandoselo minimamente, balzò sedere a terra con un tonfo sordo, tirandosi dietro tutte le lenzuola. Lei rimase completamente nuda sul letto con gli occhi di Purin puntati addosso.

Quest’ultima la fissò ad occhi completamente sgranati, poi lentamente, poté vedere chiaramente come la giovane ragazzina bionda stesse realizzando cosa stava succedendo dall’espressione che cambiava gradualmente sul suo volto. La sua bocca si delineò in una “o” così grande che quasi riusciva a vederle l’esofago. Poi, essendo Purin, e non riuscendo proprio a comprendere il significato della parola “inopportuno”, si voltò verso la porta e dopo aver preso il respiro più grande che potesse contenere la sua gabbia toracica, espose:

- RAGAZZEEEEEE!!!! – poi scattò verso l’uscita. Nell’istante dopo, Ichigo, completamente dimentica del fatto di essere totalmente nuda, balzò giù dal letto e si lanciò all’inseguimento della giovane indiscreta. Nello scendere giù dal materasso, però, piantò un piede sulla gamba del fidanzato, il quale era in procinto di alzarsi con lo stesso proposito della rossa. Cacciò un’imprecazione a denti stretti in inglese che lei non comprese e l’afferrò prima che lei potesse lasciare la stanza completamente in deshabillé.  Purtroppo, la foga di lei, la fecero fare uno strano effetto “molla”; per cui, Ichigo si bloccò nel momento in cui venne presa per il braccio, ma la forza dello slancio con cui si era lanciata giù dal letto la fecero sbalzare all’indietro e cozzare contro di lui. Entrambi finirono a terra l’una sull’altro. Il didietro di lui impattò nuovamente e dolorosamente contro il pavimento e lei gli finì poco elegantemente addosso, rischiando pure di castrarlo.

Sentendo nuovamente la voce della Mew gialla giù per le scale, Ichigo, facendo leva sul ginocchio con il quale stava per evirare il compagno, si alzò prontamente in piedi, afferrò alla svelta la coperta che fino a poco prima aveva salvato lui dal pubblico ludibrio e, cacciandosela addosso alla belle meglio, volò fuori dalla stanza.

Caracollò disperatamente giù per le scale, intravide Purin che stava per entrare nella sala affollata di gente ed accelerò la corsa e, quando ormai fu prossima alla ragazzina e pronta ad afferrarla si sentì afferrare per la vita e bloccare sul posto.

Dietro di lei, Ryō, coperto solo sulle parti intime dal cuscino, l’aveva presa per la vita, poco prima che mettesse piede nel salone.

- Ryō, l’avevo quasi presa! – sibilò fissandolo sgomenta ed infastidita.

- Stupida, stavi per entrare in sala coperta solo da un misero lenzuolo. Vuoi farti vedere dall’intera clientela così…? – lei arrossì di botto e fissò l’interno della stanza stracolma rabbrividendo al pensiero. Meno male che lui l’aveva bloccata in tempo.

- E perché tu hai su solo un cuscino?! – lo rimbeccò facendoci caso solo in quel momento. Il biondo la guardò con aria ovvia e indicandola con la mano libera disse:

- Forse perché dovevo correre dietro ad una ragazzina sbadata che, oltretutto, si è presa pure su il lenzuolo. Non è che ci fosse poi molto altro a disposizione da indossare all’istante… - spiegò. Lei sbuffò e si piantò le mani sui fianchi.

- Va bene Mr. Genio, ma adesso spiegami come facciamo a bloccare Purin prima che… - non fece in tempo a completare la frase che la voce della suddetta arrivò forte e chiara e squillante dalla cucina.

- RAGAZZEEE! KEIICHIRO ONII-SAAAN! RYŌ ONII-SAN E ICHIGO ONEE-CHAN STANNO FACENDO LE COSACCE DI SOPRA IN CAMERA DA LETTO!!! – inutile dire che nell’intera sala scese il silenzio più totale.  

Retasu, che stava passando di lì in quel momento, guardò i due e, rincarato dall’urlo di Purin, il suo imbarazzo si manifestò all’istante. Le faccia le divenne bordeaux, gli occhiali le si appannarono e un’occhiata casuale al biondo americano le causò pure una bella emorragia nasale da record. Svenne sul pavimento roseo del caffè, sotto lo sguardo indifferente di Zakuro e quello perplesso di Minto. Quest’ultima stava sorseggiando il tè con un sopracciglio elegantemente inarcato e il visto rivolto in direzione dei due. Il ghigno che subito dopo sostituì l’espressione dubbiosa, fu presagio nefasto di ritorsioni indicibili per Ichigo. Quest’ultima era ormai del colore dei suoi capelli e quasi con le lacrime agli occhi. Dietro, Ryō aveva una mano premuta sulla faccia e ritmicamente scoteva il capo borbottando cose incomprensibili.

Fortunatamente, in breve tempo, la gente cominciò a parlare tra loro e il normale brusio che popolava la sala riprese come al solito. “Almeno questo… pensò la rossa.

- Torniamo di sopra. – le suggerì Ryō, con voce rassegnata. Lei si voltò a guardarlo ancora un po’ spaesata.

- Ma che diamine di passa per il cervello?! Ti sembra il momento adesso?! – sbotto, in pieno attacco isterico. Lui la fissò stralunato.

- Ma che hai capito?! A vestirci, intendo! Nel caso non l’avessi notato io ho il sedere bellamente all’aria! Gradirei che facessi in modo che magari le tue amiche non lo vedano… - bisbigliò irritato, ed anche un po’ imbarazzato. Una sottile e tenue riga rossa gli attraversava il viso e gli occhi erano carichi di vergogna.

Ichigo, paradossalmente, gli scoppiò a ridere bellamente in faccia.

Lui si imbarazzò ancora di più e la fissò risentito.

- Cosa ridi, stupida?! – poi, con un gesto fluido e secco le levò il lenzuolo di dosso. Se lo passò sui fianchi e coprì le proprie nudità. Lei era rimasta talmente sconvolta che rimase impietrita sul posto a fissarlo a bocca aperta.

- E- e io?! – riuscì a balbettare alla fine. Lui la guardò indifferente, afferrò il cuscino che aveva precedentemente lasciato cadere a terra e glielo lanciò addosso di malagrazia. Poi, come se nulla fosse, si voltò e si avviò al piano di sopra.

Lei cominciò a tremare sotto lo sguardo allibito di Zakuro, Minto e Purin che nel frattempo era uscita dalla cucina. Ovviamente Retasu era ancora a terra.

Ichigo strinse i pugni poi ci cacciò un urlo tale che la sentirono persino nel parco.

- STUPIDOOOOOOOOOOOOOOOO!!! –

A quel punto, anche Keiichiro uscì e se fino ad ora era stato l’unico a non vederla nuda dell’intero staff, in quel momento poté anch’egli godere della visione della schiena e del fondoschiena della ragazza che si allontanava correndo dietro a Ryō.

- Mh, ragazze… tornate a lavorare, su! – le incitò, dopo qualche attimo di incertezza. Purin lo fissò con un’espressione furba.

- Keiichiro onii-san, cosa pensi che dirà Ichigo quando saprà che anche tu l’hai vista nuda….? Ma soprattutto… che dirà Ryō onii-chan…? – Lui la fissò spaesato per un attimo. Quella ragazzina stava diventando il demonio!

- Credo che dimenticheranno presto: nel preciso istante in cui ricorderò loro chi li ha interrotti in un momento d’intimità e poi l’ha sbandierato ai quattro venti… - sorrise lui, riacquistando la calma.

La bionda perse istantaneamente il sorriso. Da quel momento imparò il significato della parola “inopportuno”.






 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: izayoi007