Wheels of Fire
di Lolo92

28/10/13, ore 14:47

Ok, sarà la centomillesima volta che leggo questa storia e la trovo fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/10/13, ore 03:57

Davvero... davvero intrigante questa storia!!... *-* sopratutto che riguarda Edoras ed Earthland...
Edo-Natsu è così dolce... (forse un pochino troppo fifone... ma è giusto che sia così... ^_^")...  Earth-Lucy che combini con Edo-Natsu?? O_O    *shock*...
povero Natsu... è su Edolas con una Edo-Lucy per niente dolce (che però tiende tantissimo al suo Edo-Natsu *-* Kawaii!!... *-*) e una Wendy pervertita... O_O   xD OMG una Fairy Tail piu' disastrosa dell'altra... xD
non vedo l'ora di sapere come continua... *-*

26/08/13, ore 21:49

ciao! allora molto molto molto molto molto bello! sembra interessante il nuovo rapporto che sta venendo a crearsi tra edo-natsu e lucy ^.^ per il resto Natsu sa sempre come creare casini (in una dimensione o nell'altra -.-') ahhah ancora tanti complimenti e aggiorna prestissimissimissimo ;)

04/08/13, ore 12:38

che bella storia *-* non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho notato solo ora che l'ultimo aggiornamento è stato ad aprile :s

24/04/13, ore 00:20

yeeeeaah finalmente il  terzo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto... voglio soprattutto sapere cosa accade nelle rispettive gilde :D

21/04/13, ore 23:34

Finalmente, finalmente, FINALMENTE il terzo capitolo :DD! è da un pò che lo stavo aspettando, volevo assolutamente sapere che fine aveva fatto earth-Natsu :33 Fantastico come sempre, non vedo l'ora che traduci e pubblichi il rpossimo capitolo, speriamo presto! >.<

11/04/13, ore 23:25

Questi due capitoli sono stati fantastici! :D E poi edo-natsu, lo adoro ahaahah. Non vedo l'ora che pubblichi il terzo capito, sono ansiosa di sapere come si svolgeranno i fatti!

25/03/13, ore 22:27

*____* che dolcezza è troppo simpatico Edo-Natsu nella parte finale mi ha fatto troppo tenerezza poverino ç_ç cmq non vedo l'ora di leggere il terzo.. quando ho visto che avevi aggiornato per poco non urlavo XD grazie continua così!  =)

25/03/13, ore 20:00

EdoNastu: la dolcezza! *O* Le ultime parole di Lucy....sono state inaspettate D:
Curiosa di sapere come Natsu è in grado di gestire Lucy Ashley....anche se nell'anime, era chiaro che la versione Natsu di Earthland non era del tutto indifferente ai suoi occhi ;DDD

25/03/13, ore 19:53

Complimenti! Complimenti per la bravura, passione e pazienza che hai impiegato per tradurre questa FF che è fantastica! Magnifica!
LOL Anche loro (quelli di Edolas) ibernati per 7 anni xDDD con delle differenza nei personaggi al seguito AHAHAH poveri Bisca e Al !!!! Che dolce EdoNastu! *_*
Il Nastu che conosciamo noi sarà anche avventato, istintivo ma quando vuole spiazza tutti huhu a mio avviso sti due quando si tratta di confortare un amica/o o dimostrare il loro affetto, sono identici! :*
Continua ad aggiornare e ancora tantissimi complimenti per la Traduzione.
Irma

25/03/13, ore 18:59

Grazie ancora per la traduzione!

Ps: Yeah! Natsu Fireball is a good boy!!!

25/03/13, ore 18:05

Sono la prima che viene a romperti le scatole stavolta e.e non ti libererai mai di me muahahahah!
Allooooora, questo capitolo mostra tutta la dolcezza di edo-Natsu *^* semplicemente dolcissimo e troppo tenero, sembra un gattino che ad ogni rumore forte si spaventa e si va a nascondere sotto ad un tavolo xD
Ora però voglio sapere dove dimine è finito il nostro Natsu e soprattutto come se la caverà con edo-Lucy, qualcosa (o qualcuno? *ogniriferimentoateèpuramentenoncasuale*) mi dice che non se la vedrà bene subito... sarà una settimana molto luuuunga!
La tua traduzione la trovo corretta e scorrevole e te lo dice una che in inglese non fa scintille XD
Ora voglio il terzo *-*
Ti stresserò da oggi fino al giorno in cui lo pubblicherai, sappilo. With love <3

_Alluka_

22/03/13, ore 20:06

Bellissima storia! Ti ringrazio per averla tradotta in italiano,forse dovresti tradurne altre,l'autrice è molto brava

19/03/13, ore 22:38

Miiiii piace! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace davvero! :)
Oddio, arrivi, c'é una nuova recensione ed alla fine ti trovi una sclerata che ti riempie il messaggio di "mi piace" v.v ...... - manco fossimo su facebook - .....

Ahah no dai siamo seri......battutaaaa :) ....eh ehm....si dai, credo di essere riuscita a darmi un discreto contegno! Sono felice di trovare qualcuno che adora Whild Rhov come me! Sono settimane che sto perennemente attaccata al pc (seppur fossi alle prese con un esame assai arduo v.v) aspettando con ansia un nuovo capitolo di "Wheels of Fire". Che sfortunatamente però non arrivò!......e non arriva tutt'ora >.<
Avrai capito insomma che la storia la conosco già ;) E devo ammettere che la traduzione è fantastica! :) E' scorrevole e comunque non ha perso quasi niente (io sono ferreamente convinta che storie a rating Rosso in inglese appaiono più veritiere rispetto a quelle in italiano....no domande perchè non so nemmeno io il motivo :D) rispetto allo stupendo (*Q*____ e fu così che la Claudia sbavò) originale :)
Che dire.....seguirò con ansia gli aggiornamenti sia inglesi che italiani ;) é un bel modo per rileggere questa fantastica fic :D
Forse l'unica critica che farei sono i nomi delle tecniche dei maghi di Fairy Tail...in italiano non li vedo bene...ma più che una critica è un parere personale....i nomi giapponesi sono gli unici che vedo come ok! :D Ma forse sono io :) ahah
Ancora complimenti e continua così ^.^

Claudia
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 10:41 pm)

15/03/13, ore 21:33

Ammettilo, non ci speravi più in una mia recensione u.u Beh, contro ogni tua previsione sono qui e quindi cominciamo:
Come già detto la storia mi attira molto, questo scambio è intrigante! Edo-Natsu è adorabile, così pauroso e indifeso *w*
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere che fine ha fatto l'altro Natsu, il 'nostro' XD
Aspetto risvolti inattesi e non credere, ne frattempo cercherò di scucirti qualche spoiler!
Al prossimo cap,

_Alluka_