Seven Spells
di Billie_Jean

02/05/13, ore 21:57

la prima parte è stupenda, bellissimo moooolto fluff e io amo il fluff ghdkjhd Harry e Louis sono dolcissimo non mi aspettavo che Louis dicesse quelle cose ne tantomeno che Harry gli chiedesse di baciarlo. E' stato perfetto. La seconda parte è come dire...brusca, cioè hanno sbagliato sia Niall che Louis, Louis non doveva dire assolutamente quelle cose, perchè è una decisione che spetta a Harry questa lui deve solo rimanere sulle sue e fare finta di niente con Niall che per ora è la cosa migliore, ma Niall ha altrettanto sbagliato perchè alla fine si capisce lo abbia colpito, non so come, ma lo ha fatto e gli ha anche fatto perdere i sensi.

02/05/13, ore 18:35

Visto che scrivere le note autore non è così difficile?
FLUFF IS THE WAY, chiaro? Noi amiamo il fluff, scriviamo fluff, viviamo di fluff e questa è cosa buona e giusta.
Bitch!louis is our favorite Louis.
Harry è un cucciolo e OMG quanto lo amo!
Il capitolo è bellissimo e dolcissimo e io adoro questa storia :D

15/04/13, ore 21:52

-Stavo solo cercando di liberarmi di te-
-Ci vorrà molto più che un attacco di trofei volanti per liberarti di me-

AIUTOO.
un altro bacio, due capitoli di seguito.
ragazzi, io qua ci muoio.
sdfjhskdjfh
cooomunque, amo troppo la tua storia, louis serpeverde mi fa sclerare non poco.
harry deve solo decidersi.
così mi fa soffrire sia niall che louis.
non può c.c
sto seriamente parlando con i personaggi della tua storia?
sto male. o.o lol
al prossimo capitolo

13/04/13, ore 21:55

a me convince eccome, lo adoro. Forse questo è il mio capitolo preferito dall'inizio della ff, anche se non è finito proprio benissimo però è stato dolcissimo fjkgkl e pieno di baci, ci volevano dopo che Harry gli ha fatto passare quel ''poco'' a Louis

13/04/13, ore 18:32

ooh,ma sei bravissima **
scrivi così bene...bella bella !!!c0ntinua! =)=)
pls fai finire la ff con un bel finale..e con bel finale intendo un finale larry.
niall cucciolotto mi dispiace ma tu tra i larry proprio no,ecco! xd

13/04/13, ore 16:40

Ok, adesso è TUTTO chiaro! Avevo letto il capitolo praticamente al contrario (ed era bellissimo anche così!) ma adesso... Adesso, ecco, ti mando un messaggio molto cattivo per dirti: "cos'è, di grazia, che non ti convince?!?!?!" Lo trovo bellissimo, nel scritto e davvero da farfalle nello stomaco! La scena che ho preferito?
-Hai ancora un livido- mormorò Harry, accarezzando con due dita il gonfiore violaceo che si estendeva sul collo di Louis e scompariva oltre il colletto. Aveva i sensi di colpa scritti in fronte con una tale evidenza che Louis si limitò ad accennare un sorriso, posando le labbra sulle sue una, due, tre volte e strappandogli un mugolio.
Questa, senza dubbio. Non mi stanco mai di rileggerla. E non mi stanco nemmeno a dirti che sei bravissima e questo capitolo non poteva venirti meglio!
Un bacio! :D

05/04/13, ore 20:18

Aveva passato una vita a cercare di costruirsi un riparo contro tutto ciò che poteva scalfirlo e puf, era arrivato Harry Styles è l’aveva abbattuto senza fare una piega. L’aveva lasciato privo di difesa proprio davanti alla più grande delle sue debolezze: perché il suo viso era a pochi centimetri dal suo, il suo fiato caldo gli accarezzava le labbra e la sua mano scottava sulla sua spalla; così Louis fece l’unica cosa che aveva senso in quel momento, e lo baciò.

-prima cosa.
tanti auguriiiii :D (anche se in ritardo lol).
-seconda cosa.
il flashback di louis. penso sia la cosa più tenera di questo mondo. oddio.
-terza cosa.
il bacio. o cavolo. il bac defjgsjgfjsdgfjdgsjhfj.
SONO CALMA.
scusa , ANCORA, per il ritardo.
sono. un. disastro.
ma proprio non ce la faccio a recensire prima.
forse il titolo rimanda al fatto che harry dopo il bacio (sdfsjdgfjdsf di nuovo) respinge louis?
forse?
non sono brava in queste cose. ahahah
spero che aggiornerai presto

03/04/13, ore 10:36

Tantissimi auguri di buon conpleanno, allora!
Bene, il capitolo è come sempre bellissimo da leggere, soprattutto nella scena del primo bacio! Moto realistica, Harry è spaventato e confuso, Louis è triste e arrabbiato, era quasi normale che si baciassero! Il titolo è molto significativo, credo, e davvero azzeccato alla forza con cui Harry, alla fine, lo scaccia via!
Alla prossima! Un bacio!
(Quanti anni compi? XD)

02/04/13, ore 21:57

oddiooo Harry Edward Styles quello che ha rifiutato Louis più volte dicendogli di no perchè lui ''amava'' Niall , HA BACIATO LOUIS WILLIAM TOMLINSON , wow mi sorprendi Styles . ''e la disgrazia peggiore di tutte, era che gli fosse piaciuto'' LA DISGRAZIA PEGGIORE ? MA QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSE ACCADERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH . Dai visto Harry che anche Louis è vulnerabile e una persona con cui si può parlare civilmente senza maliziosità ? secondo me è anche per questo il motivo del bacio, poi ovvio che ti è piaciuto AVEVI DUBBI ? io no

30/03/13, ore 13:17

E io ho scoperto questa storia solo quando era già al terzo capitolo?! No, vabbè!
Davvero bellissima, la caratterizzazione di Louis è fatta così precisamente che sembra quasi di conoscerlo dal vivo. Trama leggera, dialoghi divertenti e sintassi lineare e logica. Dieci e lode!
Spero che tu voglia avvisarmi, alla pubblicazione del prossimo capitolo (che spero sia imminente LOL).

29/03/13, ore 22:10

eccomiiii.
finalmente riesco a trovare il tempo per recensire.
ma a te questo non importa lol.
il capitolo mi è piaciuto un sacco.
madonna, niall è stato cattivissimo con harry, povero c-c
per quanto riguarda louis, mi fa ancora più pena.
cosa succederà ora nel bagno?
perchè finisci sempre i capitoli così?
sono curiosaaaa.
ahahah
al prossimo capitolo, sei bravissima
sdfgsdjf

27/03/13, ore 17:57

Mi piace il capitolo,è senza errori e scritto bene :D
Però Hazza che piange dopo aver litigato con Niall non mi è piacciuto D:
Beh,è l'occasione di Louis,no?
Però spero che rimangano amici D:
A Per La mia recensione voglio un uovo di pasqua con Narry o LiLo i miei OTP xD
Love Justy.

26/03/13, ore 22:01

Niall è stato cattivo con Harry, troppo cattivo . Una coppia ha come base la fiducia e tu non hai fiducia di Harry, non hai creduto a ciò che ti ha detto e lo hai ancora preso in giro FACENDOLO PIANGERE . Secondo me Louis tratterebbe Harry in modo diverso da come fa Niall . Ora lo ha incontrato nel bagno beeeh interessante ma non è che Harry poi si inizia ad arrabbiare con Louis dicendo cose tipo ''è colpa tua se ho litigato con Niall'' ?

18/03/13, ore 00:10

Alluuur io sarei una 'bentornata' ma non ho recensito l'altra volta *me cattiva* perciò lo faccio adesso c:
Chiariamo le cose.
Harry Potter e' la mia fottuta vita.
I One Direction sono la mia fottuta vita.
I Larry sono la mia fottutoa vita.
Amo questa storia .
Dopo aver specificato,niente lol
Scrivi davvero bene e i capitolo sono divertenti e bellissimi da leggere. Questo però mi ha .. bho,mi sentivo triste per Lou :c
Insomma ok che e' un'idiota ma poverino!
E poi uhm .. carino il bacio finale lol sa di pollo scommetto lol
Pero' no,dai! Che stronzo Harry lol
Io adesso ti scongiuro,mi metto in ginocchio,mi prostro ai tuoi piedi.
Ti supplico.
Non adesso (perche' non avrebbe senso) ma ti prego,come incantesimo usa l'incanto patronum!
Ti scongiuro T.T
Quell'incantesimo e' qual cosa di tipo troppo dolce e romantico (sto pensando a Lily e Snape non ai dissennatori lol)
Ti preeeeeo dimi che lo userai prima o poi D:
Comunque,apparter questo mio .. ehm va be,quello,amo questa storia :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hfdjcxbdhuic
Mei :) x
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:16 am)

17/03/13, ore 19:38

Ma che figata la cosa degli incantesimi! Comunque, nonostante odi il fandom, questo crossover è veramente carino e fatto molto bene! E naturalmente scritto benisssssssimo (beh che novità...! ahahahah), quindi non c'è bisogno che mi ringrazi...anche perché a te tocca sopportare le mie fanfiction assurde e deliranti ahahahahahahahah