Unforgettable.
di moncina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/03/13, ore 19:20

ehi gyujh
ti ho appena trovata per efp. eh ho fatto bene ad entrare, mi inizia già ha incuriosire e non poco la fic gfhjk davvero stupenda :) spero, - se ti va - che tu passi a recensire e leggere la mia fic, sempre sui oned, 'the right side' mi piace ricevere parerei altrui.
bye.xx

18/03/13, ore 18:11

ok, allora, non saprei da dove cominciare *^*
parto dal dire che TU SCRIVI DA DIO!
ecco, si, direi che è la frase giusta :3 so che te la dico ogni volta, ma ti amo quindi u.u
ahahahah no a parte gli scherzi 'i piace davvero come scrivi, semplice e conciso, ma altrettanto spettacolare :')
la storia e' adorabile, mi piace molto :33 quindi.. che dire!? eh, nulla, ti adoro eh.. CONTINUA PRESTO uu
ah, e falli mettere assieme sti due cappero, si vede che Harry è cotto lol
avvisami quando continui èwé ciau <3

17/03/13, ore 21:07

Ksoajzaiaj e dolcissimo *-* mi piace un kasino cm descrivi Harry!

16/03/13, ore 11:23

tu,cotinui, ORA! cavolo diventa sempre più sjjdjsjdhdjsjdjsjhdhdjshhdjsjs *^* non so se rendo l'idea lol
anyway, tu mia cara, anche se è la prima volta che scrivi, lo fai da dio, te lo posso assicurare!
non ci sono molte storie che mi piacciono e mi prendono così tanto, ma la tua mi ha davvero rapita fin dai primi capitoli :')
quindi... beh sai che la storia mi piace molto, adoro il tuo modo di scrivere e ...
CONTINUA AHAHHAHA <3

15/03/13, ore 23:20

Bellissimoooo!! Brava veramente *-* Oddio Harry è sksnsnaj hahaha continua e avvisami sempre eh! ;)

15/03/13, ore 21:01

Sono Sabrina lol, comunque aww la ff è veramente bella, quando ci farai conoscere Iris? una curiosità come fa Harry a conoscere così bene Greta se lei non lo conosce? vabbè penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli, aggiorna, sono curiosa!

15/03/13, ore 19:56

Oddiooo ahhh ma vuoi farmi morire !!! *--* OMG è bellissimo! haha adoro la parte di Niall dove dice dell'uovo (?) bella metafora :') mi piace!! p.s quando continui avvisami please!!

15/03/13, ore 14:09

ti preeeeego continua continua continua continua continua COTINUA continua continua! ho reso l'idea? HAHAHAHA mi piace davvero troppo, sia la storia sia il modo semplice ma perfetto con chi scrivi :3 voglio vedere come continua questa storia che finisce dritta dritta nelle seguite :) ciau <3

14/03/13, ore 15:17

Bella, mi piace :D wow la sorella di Niall *-*

13/03/13, ore 21:46

A me è piaciuto tantissimo questo capitolo!
La storia è ben scritta e la lettura è scorrevole.
Non mi sembra ci siano errori grammaticali :)
Sei brava <33
Aggiorna prestissimissimo :')
Baci
GleekDirectioner
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su Harold e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]