Unforgettable.
di moncina

11/06/13, ore 14:57

Eccomi qui! Leggermente più triste delle altre volte, perché SSO che questa è l'ultima recensione che lascerò a questa bella ff. Greta è morta, poverina mi scapezza il cuore pensare che una ragazza così giovane....poi c'è elise, già il nome è molto dolce. Louis e iris stanno insieme, bene. Alla fine fanno un viaggio a Los Angeles, che coincidenza! Beh....potrei dirti che il finale non è proprio il massimo dell'originalità, ne ho visto finire mille di ff in questo modo ( loro felici com un bimbo, una persona cara morta), però comunque tu devi essere orgogliosa di aver finito una storia! Posta al pou presto la nuova ff e quando lo fai mi avvisi? Ciaooooooo

11/06/13, ore 13:49

O mio dio non ci voglio credere e finita!
Questa storia e bellissima e harry e greta sono bellissimi insieme
Complimenti sei bravissima xx

11/06/13, ore 13:42

UAU!!davvero FANTASTICA!!!!Non potevo desiderare un finale migliore sei stata Bravissima!!!!
Credo che continuerò a leggere le tue ff

10/06/13, ore 23:49

porca puttana, sto piangendo! non può mancare solo un capitolo... cattiva! non puoi fare il seguito? eh? eh? eh? ti pregoooooooo! io sto amado questa FF CON TUTTO IL MIO CUORE DI LETTRICE STRA APPASSIONATA!!!! non puoi stroncare la storia! un seguito è d'obbligo!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! per colpa del mio romanticismo esagerato, della mia emotività e, più importante, della tua fottutissima FF sto bagnando tutto il lenzuolo! scrivi da dio bella!
xx, wendy_love!! :')

10/06/13, ore 00:28

oddio mio ho pianto.ti giuro,amo questo capitolo.non me lo sarei mai aspettato che greta fosse incinta.e che dopo aver fatto l'amore si siano detti addio.e che lei si sia rifidanzata.nono,non ci posso credere.la fine è la parte più bella:lei che 'parla'con gemma,lui che sente tutto e che dice di voler prendere le sue responsabilità e di voler amare greta.ho pianto come non so cosa leggendo l'ultima parte.ho gli occhi ancora rossi e gonfi.il capitolo è scritto benissimo ed è uno dei miei preferiti se non proprio quello che mi è piaciuto di più in assoluto.dio mio,io ti amo troppo e non riesco a credere che manca solo un capitolo alla fine della storia. si dai,scrivila la ff su niall e jamie,asdfg.dai dai dai.non vedo l'ora che inizi le nuove ff ma non voglio che questa finisca.nono.ma sappi che,anche se finirà,rimarrà sempre nel mio cuoricino come la miglior fanfic che io abbia mai letto.ah e fammela finire bene cwc lol TI AMOOOOOO.ti ho già detto che sei la mia autrice preferita?beh te lo ripeto per sicurezza: sei la mia autrice preferita,lollino. vabeh io dormo che è tardi e non collego più quindi se la recensione sembra stupida è perchè ho molto sonno HAHAAH.ciao mona❤❤❤

09/06/13, ore 23:41

oh cristo cristo cristooooooo
un bambino, bene. dai ci sta, mi sa di cosa romantica *^*
mi fa male sapere che il prossimo sarà l'ultimo, ancora non ci credo!
amerò per sempre questa ff, ma ricorda che ne devi scrivere un'altra o fare un continuo di questa uu
io ti tengo d'occhio ewe
a presto bella :)

09/06/13, ore 23:16

Hei! YEAHH FINALMENTE!!! Questo capitolo è bellissimo ❤ Il prossimo è l'epilogo allora.. Non nego che mi dispiaccia parecchio, ma con un buon e dolce epilogo la situazione si salva ;) Complimenti veramente poi approfondisco bene nel prossimo! Aggiorna presto!
MXx

09/06/13, ore 22:36

Io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo!! :D *Balla la conga sul divano*
Wow vai Niall! Fai vedere a quel fifone di Harry cosa deve fare, fagli aprire gli occhi! :D
Ahahah scusa, ma appena ho finito di leggere il capitolo, mi sono sentita felice! ^.^
Però, ce da dire che Niall ha pienamente ragione, ma so anche che ci sarà sempre sia per Harry che la per la sua sorellina, semplicemente in quel momento stava adempiendo al suo compito di fratello e amico! :D
Ed Harry si è dato una bella svegliata, finalmente! ;)
Mmm sto Jake già mi fa antipatia, certo neanche lo conosco, ma da quello che ho visto, non mi piace per niente!! u.u
Ohh che dolce Greta, il suo discorso per Gemma è stata fantastico, mi sono commossa! :3
Per non parlare di quello che dice Harry, dolcissimo! *-*
Adesso si che le cose sono davvero perfette e l'arrivo di questo bambino le renderà migliori, ne sono sicura!!! ^.^
Meravigliosoooo continuaaaaaaa *___*
Brava, brava!! :D

09/06/13, ore 20:33

Siiiiii :D era anche un po' ora! Fortuna che c'é Niall a sistemare tutto :) ne manca solo più uno D: D: continua presto

09/06/13, ore 20:29

No manca solo un capitolo...... Non volevo che finisse.... Comunque non è nè banale nè scontata l'idea che lei rimene incinta.... Finalmente quel folletto malefico ce l'ha fatta ad agire e finalmente quei due sono tornati insieme!! Comunque l'idea della mini storia per spiegare la fuga di Jamie mi piace tantissimo e spero la farai perchè io la leggeró ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci, Manu x

09/06/13, ore 19:33

Eccomi qui! Si in realtà avevo già pensato ad una probabile conseguenza tra Harry e greta e sul loro rapporto....un bimbo che bellooooooo! Si, ma dai, come faccio senza storie tue dopo? Non vedo l'ora di leggerne un 'altra, però a questa manca solo un capitolo, nooooo! Questo l'ho adorato, era un po' più lungo del solito e stupendo come sempre, bravissima! Poi è bello anche se usi poche parolacce, le ff piene zeppe non mi piacciono molto. Ora vado, ciaooooo

09/06/13, ore 18:34

Ciao. Ho trovato la tua ff un paio di giorni fa.. E l'letta tutta d'un fiato.. È bellissima e tu scrivi benissimo.. L'ho adorrata.. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. Harry e Greta sono bellissimi.. Cmq.. L'idea della mini ff su Niall e Jamie mi piace molto.. Sarebbe carino se la scriveresti.. Continua così.. :)

09/06/13, ore 17:06

BELLISSIMO!!in realtà un pò lo avevo immaginato che greta alla fine fosse rimasta in cinta però comunque è stato FANTASTICO!!comunque l'idea della ff su Niall e Jamie sembra carina,a me piacerebbe e la leggerei quindi fammi sapere se la scrivi ok??e aggiorna presto

09/06/13, ore 15:54

WOW! Sei una grande *dammi il 5*.. Ahahahahah.. Davvero non so spiegarti quando mi piaccia storia!! Sai ad essere sincera dopo quello che era successo non ci speravo più che Harry e Greta si rimettessero insieme.. Ma invece mi sbagliavo!! È sono felice che sono ritornati assieme sono troppo dolci.. *-* Va bè al prossimo e ultimo capitolo.. Ciaoooooo

09/06/13, ore 15:49

o mamma mia! mio dio! è stupendo :) mi mancano gia i tuoi capitoli :)