I'm nothing without you
di PandoraGroovesnore

22/05/08, ore 00:46

Oh, Mommika! *___* Sono davvero estasiata da questa piccola perla! Intanto, scrivi benissimo, e su questo non c'è nulla da dire. Hai uno stile semplice e molto fluido, e credo che questa sia in assoluto l'arma migliore per catturare l'attenzione di chi legge. Poi hai una buona capacità di resa delle immagini, ed è molto suggestivo quello che hai raccontato, carico di una tenerezza che per tutto il tempo ho visto attraverso gli occhi di Takumi. Perchè alla fine, il problema co n lui, è solo trovare la chiave per leggere il suo sguardo sul mondo. Nessuno può essere totalmente insensibile, e anche il nostro bel bassista non fa differenza... devo dire che come personaggio all'inizio non mi piaceva per niente, ma ha saputo dimostrare di essere molto dolce, in alcuni atteggiamenti (in altri no, però! -.-) Continua così, sei davvero bravissima!

11/02/08, ore 16:49

Mi piace questo Takumi XD Dai continuala presto ^^

bellislady
07/10/07, ore 02:08

com'è tenera la storia!!!!e poi takumi piccolo è cucciolosissimo!è molto interessante l'inizio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

03/10/07, ore 15:49

bellissima ff,complimenti... se non ho capito male takumi si è messo con reira,giusto?boh..lo scoprirò nel prossimo capitolo!a presto!

01/10/07, ore 22:49

beccata a scrivere un'altra fanfiction! sei bravissima, guarda, il tuo stile non ha difetti. puoi solo usare un font più piccolo? baci, sakijune