Crazy little thing called 'Another Girl'
di MrBadCath

*ripone il fazzolettino*
Complimenti ragazze, questo ultimo capitolo, nonostante il magone che ti lascia addosso è stupendo. (Come sei ripetitiva Jay! :D) Siete riuscite, come sempre, e in modo molto abile, ed unire la parte diciamo drammatica della e delle situazioni a qualche battuta di spirito, che davvero ci stava benissimo! Mille punti a Brian :D, che naturalmente ottiene anche tutta la mia approvazione! Poi vabbe' per chi lo "conosce" è facile da intuire ahahah, ma l'arrivo di David l'ho trovato geniale. Come un'entità che compare e scompare com'è arrivata. Geniale. Freddie che lo capta subito. Geniale. E David che non smentisce mai sul suo carattere. Geniale.
Che altro dire, avete fatto un ottimo lavoro che andrà alle stampe =D! Bravissime ragazze! Naturalmente io spero in una continuazione, ma forse è meglio se mi matto calma e tranquilla :D.
Un bacio!
BlueJayWay!

E dunque è finita la prima e unica storia che seguo su i Queen... Che tristezza. Che tristezza in tutti i sensi... La morte di Cleo è stato un shock! Non merita di morire, di morire così! La storia era partita bene, e potevo immaginare che si lasciassero entrambe le coppie ma non che Cleo morisse! E va beh la decisione va all'autore dopotutto... Ringrazio tutti voi , la storia è stata fantastica spero di leggerne altre fantastiche su i Queen magari realizzate da voi... Un bacio e buon sabato sera, una Queener matta :) Valerie ;) <3