My Obsessive Ghost
di Rory_chan

12/11/07, ore 22:04

UAHHHHHH!!!! mi piacciono un ascco le Ita Saku! Questa era fantastica! E pensare a che orario l'hai scritta... Continua così!!! ^____________________^

24/10/07, ore 14:06

Divina. Assolutamente divina. Mi è piaciuta tantissimo benchè odi il paring. Scrivi benissimo. davvero sei bravissima. BRAVA! un bacione

20/10/07, ore 15:56

Bellissima. È una delle prime fanfiction di questo fandom che leggo e l’ho ADORATA. Davvero, è semplicemente stupenda. Lo stile è impeccabile (sbalorditivo che tu l’abbia scritto di notte; quando sono stanca io il mio vocabolario si riduce a una parola sola per lettera xD): riesci a far immergere perfettamente il lettore nell’atmosfera, un po’ cupa, un po’ rarefatta, azzeccata in pieno per il tema trattato. Non ti dico niente sulla caratterizzazione dei personaggi perché seguo Naruto da poco (e non sempre, causa università) e non me la sento di giudicare su questo piano, ma posso comunque affermare di essere riuscita a immedesimarmi nei sentimenti della tua Sakura, nel suo senso iniziale di solitudine a causa del suo essere “non speciale”, e l’ho trovato plausibilissimo. Mi è piaciuto il flashback dei pigiama-party a casa di Ino, soprattutto la parte in cui dormono insieme. E la parte in cui compare Itachi mi ha fatto venire i brividi ( e non di paura, sia ben chiaro xD). Sei riuscita a descrivere il loro incontro in modo molto sensuale, anche senza immagini esplicite, e anzi, ciò è stato perfettamente in linea con l’atmosfera del racconto e il “fantasma” che ne è il soggetto. Infine, volevo dirti che non l’ho trovato assolutamente non-sense, ma che il racconto ha una sua logica interna, secondo me. Complimenti quindi, a mio parere hai fatto un ottimo lavoro.

02/10/07, ore 21:50

...è assolutamente divina. Devi assolutamente continuare.

01/10/07, ore 19:11

Capo! Scusami se l'ho letta solo adesso *_* sono colpita e piacevolmente stupita!! SI si è una staffellata dritta al cuore!! MI piace l'Ita Saku, cioè hai avuto la capacità innata di farmelo piacere! MI piace soprattutto il fatto che Sakura Haruno alla fine non era più sola e che Itachi l'avrebbe fatta diventare un fantasma.. mi piace un botto il significato di queste frasi! *.* mi piace il chiacchiericcio fuggevole e naturalmente ho apprezzato il nome del fratellino di Itachi che è scappato elegantemente dalle labbra di Sakura!! Si devo dire che anche questa coppia ha un suo fascino. Bravissima e grazie mille Rory chan!!! un bacione, capo sei geniale! Sara

01/10/07, ore 15:32

SIL PIANTALA DI CHIAMARMI TRàLLàLLà!!!balenotera azura mi va bene ma l'altro no è_é*si guarda intorno*ahgià ma io dovevo recensire la rory!!!!ghgh ciau MogliaH thank you per la dedica!!!*_* che FiQua *ç* finalmentre un itachi IC!!!!ALLELUJA finalmente niente più frasi del tipo "sei il mio zuccherino,dolcezza amore bla bla bla"CHE SCHIFO QUELLE BLEAH!!!grande rob mi è piaciuta tantissimo,mi lasci sempre a bocca aperta(e un giorno devi insegnarmi a scrivere come scrivi tu u.u)bacioni!!!!

30/09/07, ore 21:46

bellissima, oltre alle sasusaku e sakugaara mi piacciono molto anche le itasaku sono bellissimi insieme.. complimenti altra storia bellissima continua così alla prossima baci vampirosolitario91

30/09/07, ore 19:32

L'allieva sono io Rory senpai???*_* é stupenda questa ficcy!Menomale che non me la sono persa!Ita-ku un fantasma*ç* poi Sakura che un pò si illude di avere al suo fianco Sasuke anzicchè Itachi. Bella bella!Mi ha tenuta incollata al monitor!

30/09/07, ore 18:33

...SAKURA A MORTE!emh...*look*:D non sono gelosa di sakura eh...sia chiaro...tanto tachi-more-kunkun è MIO...ù_ù
Però brava la mia tatatà!^^...non so come hai fatto a scrivere con me su msn che dicevo continuamente vado a letto(precisamente sei volte) e poi spuntavo sempre nei discorsi!XD e va beh, non ti libererai tanto facilmente di me!muhamuhamuha!
E poi...l'hai dedicata anche a me!*_* ma che billooo!^_^ dai che se riesco a capire come cacchiarola si fa una song fic te la faccio solo per te...e per la lau(trallallààààà!...emh...andiamo avanti)se no si offende povera la nostra balenotera azura!ù.ù
dai che stasera finisco il capitolo, ho deciso...........non ridere brutta scema!è.é so che stai ridendo me lo seeeeeeeento!anche perchè io sarei scoppiata a ridere, e visto che siamo uguali...
va beh, c'è pein che mi sta minacciando con una spada e un coso per fare i piercing affinchè vaada a prendergli konan...-.- lo sto cominciando ad odiare...ma è figo e me lo tengo!*ç*
ciao MogliaH! TADB!
Babysil!^^

30/09/07, ore 18:23

Ossessiva, angst, scorrevolissima.
Hai reso Sakura in maniera invidiabile.
Un ottimo lavoro, davvero. **

30/09/07, ore 15:17

Stupenda…bellissima…meravigliosa!
Quanto adoro questa one-shot! Sakura è così semplicemente perfetta nel ruolo…e Itachi è assolutamente IC…si prende ciò che vuole senza essere né dolce né romantico…perfetto…Ino sei perfino riuscita a farmela piacere un pochino (e ti assicuro che hai appena compiuto una Mission Impossible) in fondo è Saku a tenerla lontana… e il paragone tra Itachi e un fantasma è così azzecato che…oddio credo che questa sia una vera recensione non-sense, e a proposito di non-sense…non credo che questa storia lo sia! Anzi!
Ancora tanti complimenti…baci!

30/09/07, ore 14:59

*muore* allora, prima di tutto non avevo neppure letto l'autrice, appena ho letto il pairing e le avvertenze sono volata a leggere. Inizialmente mi sono felicemente stupita per via dello stile come sempre scorrevole e in un certo senso fatalista in questo caso. Dalle prime righe percepivo che nonostante non ci fossero eccessivi aggettivi tristi o di dolore, si stava parlando di qualcosa che di dolore ne aveva molto, era quasi un tono di ineluttabilità. Sakura che non è gelosa di Naruto, ma semplicemente invidia tutte le sue sofferenze perchè almeno è amato, è una triste realtà, che chiunque si trovi nella posizione di Sakura potrebbe trovare. Anche se alla fine l'idea di invidiarlo si contrappone a quella di vivere la sua vita così com'è, perchè Naruto potrebbe finir male, come del resto lei. Anche Ino poi all'inizio appare come la solita antipatica che voleva parlare per ultima con Sasuke, e invece alla fine si capisce che è Sakura a tenerla lontana. A parer mio la prima parte era dal punto di vista di Sakura, mentre la seconda pur essendo comunque vista da lei era anche più oggettiva. Ma passiamo all'amore della mia vita: Itachi. Non potevi scegliere persona migliore per fare il fantasma. Come lo hai descritto secondo me era perfetto, non era dolce e gentile con lei, però neppure chissà quale pervertito o torturatore, oltretutto Sakura era conseziente, si accontentava anche di questo rapporto, pur continuando a sognare Sasuke e magari come mi è parso anche immaginando fosse lui al suo posto. Lui non la ama, non si impegna più di tanto nel rassicurarla, come farebbe Sasuke si limita ad aggiungere qualche ovvietà come "i fantasmi non esistono" ma poi lascia perdere, e secondo me ci sarebbe potuto essere anche Sasuke al suo posto. Il modo in cui hai descritto le serate di Sakura, come passa il tempo ed il resto, trasudava della sua insoddisfazione, non ce la fa più, alla fine aspettare Itachi risulta la cosa più ovvia, perchè almeno con lui è viva. Il non-sense non lo vedo tanto, perchè per me quello che è accaduto ha una logica, e anzi magari sarebbe anche potuto accadere nel manga tanto è ben motivato e sentito. Alla fine della fic ho letto per caso le dediche visto che già pensavo di andarmene a recensire e ho visto il mio nome T_T Non ti saprei dire quanto ho apprezzato, l'avrai capito dalla recensione che per essere mia è eccezionalmente lunga, ma l'ho trovata stupenda, mi ha lasciato un senso di inquietudine e pena per lei, mi sono sentita coinvolta, ecco. Questa è una delle tue migliori fic, nonchè una delle migliori che abbia letto. Ti ringrazio della dedica e anche di aver scritto tanto bene, e aspetterò con ansia che continui l'altra e che tu scriva altre bellissime fanfiction come questa! voto: 10.