~A bouquet of flowers for Sayaka~
di Osage_No_Onna

23/01/14, ore 15:18

Salve^^,
Che dire? E' davvero una bella fic!
Con poche frasi significative sei riuscita a raccontare tutto benissimo!
Poi ogni capitolo l'ho letto con la canzone scritta nel titolo! XD
Lol sono pazza hdbcubvacfvdsjeu! **Fine sfogo**
Baci :*,Kesese_93

10/06/13, ore 15:08

Yo :) Alla fine ho scoperto che eri tu l'autrice delle drabbles su Sayaka, eh? XD
Mi piacciono molto, compresa la drabble "extra", quella sulla theme song di Kyoko e Sayaka (e, tra parentesi, la theme song delle due Puellae Magi che mi hanno fatto amare quest'universo). Ma andiamo con ordine!
La prima, Conturbatio: qui vediamo la Sayaka testarda, convinta di poter diventare la paladina della giustizia, convinta di essere DIVERSA da tutte le altre Puellae Magi - e in fondo lo era - ma segnata come tutte loro dal destino crudele di diventare Streghe...e ovviamente convinta che Kyoko non possa dirle cosa fare!
Ora la seconda, Decretum: Sayaka ha finalmente compreso il suo sbaglio - che non è quello di aver voluto diventare una paladina della giustizia, per carità, ma è stato sprecare il suo desiderio per quell'ingrato di Kyosuke Kamijo (sì, Hitomi, ti odio. E hai dei capelli orribili.)!
La terza adesso, Symposium Magarum, dove vediamo una Sayaka oramai trasformata in Oktavia Vattelacchiappa (non sono un asso in cognomi stregheschi), Madoka che le grida, le supplica di fermarsi, e l'immancabile Kyoko, testarda come lei, che alla fine decide di fare finalmente qualcosa per gli altri e non per sè stessa - un po' l'opposto di Sayaka, eh?
E si arriva alla quarta ed ultima, And I'm home: Kyoko e Sayaka ora sono morte, è vero, ma sono felici insieme in questo non-spazio bianco, finalmente felici dopo tante sofferenze...finalmente a "casa". E al diavolo pure Kyosuke l'ingrato e la "cara" Hitomi-chan.
Stellaskia (Gabri e Iella non ci sono, si stanno ancora riprendendo dalla stanchezza del Giambo...se non sai cos'è, cerca "la compagnia del giambo banz a.c.r." su youtube e vedi che ti esce!)

07/04/13, ore 14:49

Sì, cavolo, brava!!!!! Hai fatto l'happy ending!!!!!!! ^_^ mi hai reso la persona più felice del mondo!!! Mettere and I'm home come theme song è stata davvero un'ottima scelta, perchè è LA canzone di questa meravigliosissima coppia! *_*
Non c'era modo migliore di terminare questa raccolta (con un titolo così favoloso, per giunta. L'hai preso dalla canzone di Kokia che hanno poi usato per farci quell'AMV su Madoka Magica, non è vero?) e concludere con "Siete insieme adesso.
E, finalmente, siete a casa" è stato fantastico! Brava brava brava! Spero tu scriva una nuova raccolta su altri personaggi della serie!
Ciao ciao!

31/03/13, ore 21:45

Ririeccomi! ahahahah Grazie per il MP dove mi hai detto che c'era il terzo capitolo che, cieca come sono, non l'avevo mica visto! LOL
Sono contenta che tu abbia deciso di non concluderla qui la tua serie di drabbles (mi fai sperare in un happy ending??? *u*)!
Il tuo modo di scrivere non è cambiato, mi piace tanto (lo sai, no? xD)...
Sono contenta che Sayaka riesca a sentire le parole di Madoka e Kyoko però poveretta... Come mai agita quella coda da sirena così disperataaaa??!!
Al "All’ improvviso, Kyoko scioglie i suoi bei capelli rossi e bacia la sua Soul Gem" ho avuto una reazione tipo dfkhfxcmkvhx e una grande epistassi che ha imbrattato tutti i muri della stanza di sangue LOL.
Mi dispiace di non essere riuscita a scrivere nulla di sensato stavolta, ma son presa da infilarmi fazzolettini su per il naso per il fatto precedente (che immagine grottesca ._.)...
Oooooook, visto che se continuo a scrivere peggioro le cose, scelgo di dileguarmi! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Ah, non so se lo sai, comunque la colonna sonora di Madoka Magica (a parte essendo una grande fan di quel geniaccio di Yuki Kajiura lo saprai senz'altro...) ha soltanto i titoli in latino. Poi i "testi" delle canzoni sono suoni senza senso (non prenderla come una bestemmia! xD) o comunque non sono parole realmente esistenti: questo linguaggio l'ha inventato proprio la Kajiura e ha un nome tutto suo (non me lo ricordo però ç_ç era qualcosa tipo kajiurism, ma non vorrei dire una cavolata).
Continua così e ricorda: KYOSAYA powaaaaah!

27/03/13, ore 21:20

La scena fissa nella mia mente mi appariva chiara nelle tue parole.
Kyoko che grida un "Sayakaaaaaaaaaa" disperato e angosciato, come se avesse perso la cosa più importante della sua vita (non è forse così?) e lei, ormai divenuta Oktavia von Seckendorff, non la sente. Mi ha messo un po' di tristezza questa cosa, sai? Ho paura che non sentirà nemmeno le parole di Kyoko e Madoka nella barriera davanti alla strega. Ma no dai, non voglio abbandonare la speranza: Madoka ha insegnato questo a tutti noi! :D
Quel pezzo di carciofo (?) di Kyosuke...grrr maledetto lui!
Povera Sayaka. Ma tranquilla, qualcuno ti verrà in aiuto. Maledirai il mondo insieme a qualcuno. Non sarai sola. O almeno, questo è ciò che tutti speriamo, no?
Tranquilla, anche se sono le tue prime drabbles, sono fantastiche! Continua così! :D

27/03/13, ore 21:12

Aggiungerei "ora sei uno zombie, Sayaka." Ma no dai, facciamola vivere "tranquillamente" ancora un altro pochino questa povera fanciulla... xD
Dicendo che io amo queste tre canzoni in particolare della colonna sonora di Madoka Magica e adoro alla follia il personaggio di Sayaka (al primo posto rimane Kyoko però ù_ù), non possono che piacermi queste tue drabbles!
Si vede già la determinazione e l'ostinazione della puella magi in blu, che la porteranno alla rovina. Fiera e orgogliosa, considera Kyoko come l'antimaga per eccellenza, il suo perfetto contrario, una approfittatrice di vite solo per guadagnarsi qualche greef seed.
E' scritta bene e la forma è corretta.
Mi piace tanto! Vado a leggere le altre! :D

24/03/13, ore 20:49

Konbanwa! Te l'ho detto che al secondo recensivo,eh! ùwù Anche se sono un po' in ritardo,gomenne me ^^"
Dunque...my feelings! TTwTT
Odio e amo il Magica Quartet per tutto ciò TwT
E sì,Kyocchan non è per niente male èwè
E di nuovo sì,sei una stupidotta,ma anche Kyoko non è da meno,poteva farti capire in un altro modo che voleva salvarti invece che provare a farti la pelle personalmente per allontanarti dal "lavoro" di Puella Magi *patta i suoi portachiavi di Kyoko e Sayaka*
Mi è piaciuto il "si alza un vento tagliente che sembra spazzare via tutte le tue speranze",hai reso bene l'idea,anche della scena dell'anime,a mio parere òwò
Adesso vado,sennò dovrò improvvisare anch'io una battaglia di Guerre Stellari con i miei °w°"
By-by!
Ale-chan

20/03/13, ore 20:07

sei una grande e come ti ho già detto con la theme song di sottofondo è fantastica continua così