Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    04/04/2013    2 recensioni
Ehilà Folk! Questa è una raccolta di drabbles sulla nostra beneamata Sayaka Miki, un personaggio decisamente interessante, almeno secondo me, ed ispirati ai suoi tre theme songs: Conturbatio, Decretum e Symposium Magarum. Hope you like it!
"Tu non vuoi essere una Puella Magi come lei.
Queste sono le tue ultime parole.
E terrai fede ai tuoi principi.
Ma sai a cosa ti porterà?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Madoka Kaname, Oktavia von Seckendorff, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~And I’m home~

 
Con due cuori arrugginiti, in un mondo senza suono, che cosa vedi?
Sia tu che Kyoko siete morte adesso. Questo è quel che credono tutti.
Ma forse questo è l’ inizio di una nuova vita… più bella di quella vissuta.
Ora tutti coloro che stanno pregando per te non sanno che sei felice.
E sei felice insieme a quella ragazza dai lunghi capelli rossi e l’ appetito convulsivo, quella sempre alla ricerca della migliore soluzione per se stessa, colei che prima ti voleva annientare ma poi ha finito per apprezzarti: Sakura Kyoko.
L’ avresti mai detto?
Sì, siete ancora vive, avete ancora un corpo, non temete.
Siete felici e i vostri corpi si sfiorano dolcemente, voi siete allegre.
Potete anche concedervi un bacio, se vi va.
Sì, vi va.
Siete insieme adesso.
E, finalmente, siete a casa.

 
Angolo dell' Autrice (che oggi è in modalità Trollosa)
Buonasera a tutti! Vi amoo! No, scherzo: quest' ultimo capitolo è uno schifo! Però sappiate che non vi sto trollando, se ve lo state chiedendo. E' che l' ho scritto tutto d' un fiato (e non si sa mai cosa potrebbe uscire) e non sono abituata allo shoujo-ai... ho sempre scritto su coppie Het!
Spero comunque che quest' ultimo capitolo vi piaccia!
See you!
-Puff 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna