§ Come Spuma Di Mare §
di FALLEN99

07/04/13, ore 12:19

Macciao!!
E' da un casino di tempo che non leggo/recensisco storie su EFP :c mi è mancato :ccc
è che ultimamente ho un blocco, stavo pensando di abbandonare Angel per un po'.... Perchè il capitolo 12 non mi viene... l'ho già riscritto 10 volte e l'ho cancellato ogni volta, è frustrante :o
Poi ho una piccola piccola piccola ideuzza per cominciare una nuova fan fiction, ma non ne sono ancora sicura, devo mettere bene apposto le idee...
Comunque.... Passiamo alla storia, anche perchè non credo ti interessi sapere dei miei problemi da pseudo scrittrice :cc
Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero. La passione di Jason per l'acqua è molto bella, mi ha fatto emozionare, perchè mi ha ricordato la mia passione per il pattinaggio.
Poi è davvero bella, perchè non ho mai letto la storia dalla parte di un maschio e sentire i suoi pensieri e cose così è... diverso. Mi piace molto :D
Soprattutto il fatto che, da quanto ho capito, è un ragazzo popolare, o comunque molto ricercato almeno dalla parte femminile, i due ragazzi che fanno squadra con lui... boh, li detesto, ma sono sicura che hanno un così grande odio nei confronti del loro capitano solo perchè lo invidiano e vorrebbero essere come loro.. Ma forse c'è qualcosa che uno di questi personaggi nasconde, infatti penso che non è da te scrivere una storia troppo sull'ordinario >.> so che prima o poi spunterà qualcosa di sovrannaturale u.u me lo sento u.u
Adesso ti lascio perchè devo andare a leggere una marea di storie che ho lasciato indietro e devo recuperare che mi sono persa parecchi capitoli :ccc
Ciao ciao ^^
#peace

30/03/13, ore 17:10

Stai sicuramente sviluppando la storia meglio della precedente versione :)
hai dato un sfondo a quello che era il jason di prima, con tanto di "nemici" nello sport. hai fatto pochi errori, forse hai ricontrollato meglio? senza dubbio sei migliorato e se me lo concedi mi prendo un angolino di vanto ;)
come sempre ci sono delle descrizoni che mi colpiscono, le parole che usi sono adatte e sono proprio curiosa di come sarà il prossimo capitolo!
ecco qui i pochissimi errori:
"quando il coach mi gli avrebbe comunicato" o mi o gli xD
"I muri di quella via erano estremamente stretti" qui non è corretto, è la via che è stretta, per cui i muri sono vicini
"mi fece aggrottare il naso" questo non è un errore, ma volevo lo stesso seganalrtelo, non sarebbe meglio "arricciare il naso"? generalmente il termine aggrottare si usa per la fronte
"Entrai negli spogliatoio" errorino di distrazione
"il Re sei sette mari" anche qui
"radunati ina cresta" in una
poi ho un dubbio, forse ricordo male, hai detto che l'acqua della piscina è azzurra, quando entra nell'edificio? perchè allora le piastrelle del fondo della vasca non dovrebbero essere bianche, ma azzurre :)
aspetto il prossimo, nel frattempo mi rimetto alla pari con water wings ;)

21/03/13, ore 16:11

scusa se non sono riuscita a passare prima! però eccomi, devo dire che questa versione la preferisco all'originale, ma è solo l'inizio per cui aspetto ;)
entrambi hanno gli occhi rossi, ho capito giusto? sia jason che la figura scura. la scena che hai presentato è molto suggestiva, dapprima calma, romantica (anche se quando ho letto che jason aveva le mani attorno al collo di evangeline ho pensato la strozzasse xD), poi movimentata, misteriosa soprattutto, dato che non conosciamo la natura dei personaggi.
attendo il seguito, allora, bravo ^-^

15/03/13, ore 22:44

ti lascio un "èparere" (LOL) dicendoti che è davvero bellissima!!! :DDD
continualaaa!! ne vale tantissimo la pena <3

13/03/13, ore 23:34

Carino come inizio ed è anche scritto bene, non ho seguito l'originale (è da poco che sono registrato), quindi non sapendo nulla se mi capiterà mi piacerebbe leggere il seguito. =)

13/03/13, ore 21:44

Shallalalalalala :3
Eccomi qui pronta a tartassarti con le mie recensioni slcerose :3 (?)
*fa un respiro profondo*
Perchè ad ogni tuo capitolo superi te stesso? Perchè? No, giuro. Ogni capitolo nuovo che posti è sempre più bello. Non mi stancherò mai di leggerli, sono tipo una droga e sinceramente non so quanto bene mi faccia perchè per leggere le tue storie seguo poco la lezione hahaha dannato blackberry con il contratto che comprende internet gratis!
Vabbè, passiamo alla storia.
Il nome Jason mi piace da morire e anche quello di Evengeline è bellissimo. Trovi sempre nomi stupendo per i protagonisti delle tue storie, io sono più banale :c che brutta cosa :c
E così Jason sa usare la spada eh? >.> Mi piace! :D Il prologo seppure molto corto e terribilmente avvincente. Le descrizioni (soprattutto quella iniziale) sono curate e perfette e credo che mi innamorerò prestissimo anche di questa storia, complimenti *^^*
Bene, la mia recensione è giunta al termine u.u Sono così felice che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio e scrivere una storia dal punto di vista maschile *^* ce ne sono pochissime e se uno sa scrivere bene, come nel tuo caso, sono davvero stupende. E soprattutto alternative, è interessante vedere una storia romantica e avventurosa dietro i punti di vista del ragazzo una volta tanto, non trovi ;)
Okay, ti lascio :3
#peace

13/03/13, ore 21:39

Ciao!! Leggo già Poison e sei nei miei auturi preferiti! adoro il tuo modo di scrivere e anche questa storia promette molto bene... chissà quale sarà la scelta di Jason: prenderà la via più facile e sgombra di ostacoli oppure sceglierà la tortuosa, ma gratificante via dell'amore? I nomi che hai scelto sono molto belli e nn vedo l'ora di scoprire di più sui loro caratteri: sogni, paure, difetti e pregi...
A presto ;)
Kilapikkoletta