El Diablo
di BestAbsolutePedonoona

07/04/13, ore 00:13

*Minho sussurra di sottofondo* Ivy's back!
*spintona via Minho* Oh ma devi sempre stare in mezzo tu? Tsk, cvesta gente ingombrante!
Buonaseraaaa (...ormai è buonanotte)
Eccomi nuovamente qui a recensire v_v
Jongup-ah....ah caro il mio Jongup-ah...che ceppa mi combini? Spippolarti così, nel bel mezzo della strada con tutto il menefreghismo di questo mondo...solo tu puoi far certe cose! Himchan caro, perchè non passi all'azione? Saltagli addosso, scopalo, inculalo, trombalo, FA QUALCOSA! *piagnucola*
Yonggukkie caro, levati dalle balle e va a scoparti Zelo v.v
Sì insomma, se ci fossi stata io nella fanfic li avrei fatti ragionare per bene sìsì v.v
Mi sono sentita a dir poco indignata alla comparsa del falso Diablo! Se fossi stata nei panni di Dae, lo avrei picchiato a sangue senza pietà °^°
Povero il mio caro Jae! Prima preso per il culo dal finto Diablo, poi picchiato da Dae...GNEEEEE!
Ho avuto ospiti per tutta la sera e non vedevo l'ora che evaporassero per poter leggere il capitolo °^° che personcina caccosa che sono PROHOHOHOHO
Bon, come al solito il capitolo è stupendoH! Niente da ridire v.v
Ora vado a tumblrrare (...tumblr è una droga NUUUUUU). Baci e al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 17:43

ma ciao!!! eccomi di nuovo, dire che attendevo il tuo ritorno è poco xD stavo per implorarti xD allora! Primo: Dae che mi piaccia Jae? ok tutto ciò è assurdo... e.. come mai è nei casini ora? Perchè ha messo ko il finto el diablo e quindi quelli dei piani alti lo uccideranno di botte *gli ha rovinato la festicciola* Punto secondo .... che poteva stare anche al primo ma .. va be sarebbe stato troppo ovvio: JUNGUP CHE SI FRASTULLA IN BELLA VISTA E HIMCHAN COMPLETAMENTE FUSO PER QUESTO? YONG GUK INCAZZA E ZELO CHE SI BECCA LE TOCCATE DI UP? ok.. dillo tu vuoi la mia morte vero? O la morte di molte baby a sto punto... la mia in particolare visto che anche io sto amando JungUp da molto (e più ci penso più lo vedo bene con Bang *le spararono un colpo in fronte*) cmq sia.... my god.. povero tesoro, quello quando si sveglierà si vergognerà a morte *più o meno* anche se dubito che si sveglierà da solo! Dai cavolo conciato così sicuro o ci da dentro con Himchan o con Zelo @.@ , le opzioni le ho terminate. A questo punto sono davvero in crisi. Voglio sapere che succederà a Dae (ti prego non farmelo pestare a sangue, certe cose proprio non le digerisco *stomaco debole*) e poi voglio sapere che farò Himchan, come spiegherà il suo "rimanere di pietra" davanti alla vista di Up eccitato al massimo... e Yong Guk.. eheheheh incazzato eh? Calma e sangue freddo.. voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quindi attenderò di nuovo il tuo ritorno, buona buona, calma calma... *se calma.. come no*

06/04/13, ore 16:58

woooo la parte di jongup è favolosa, erotica da matti! Cioè è descritta troppo bene la scena, si sente proprio la tensione sessuale O__o Jongup sta li a toccarsi e mentre lo fa si mangia con gli occhi Himchan che pure lui rischia di perdere la testa davanti ad una scena del genere. Quel poverino di Zelo non sa come fare a risolvere la cosa, che imbarazzo!! @__@ Ma i dae/jae che stanno combinando?! O.o Uno svenuto, uno che fa dichiarazioni sconvolgenti... Che deve ancora succedere?!Questo festival è stato un vero casino!!

06/04/13, ore 16:47

...Ok, non so a cosa porterà tutto questo, ma a qualcosa porterà, me lo sento.
La scena con Uppie e Himchan è abbastanza... ok, dà molta, molta, assuefazione. Ero lì che leggevo e non sapevo esattamente cosa pensare (esattamente come ora non so bene cosa dire) ma ;A; il punto è che a me piacciono Himchan e JongUp insieme e quindi non può non farmi piacere, ma mi piacciono anche Himchan e Yongguk assieme (e anche Yongguk e Junhong). Nel dubbio, quindi, mi limiterò a fangirlare, I think. Sì, fangirlare mi sembra cosa buona e giusta.

Pensavo sarebbe successo il peggio, cioè Youngjae che picchia il finto El Diablo o cose così (e ho pensato: oh, ma se lo batte adesso potrebbe anche essere un bene, però no). Alla fine sono quasi felice che non l'abbia battuto e umh, sì, il finale è molto cliffhanger quindi aspetterò il prossimo capitolo con una faccia simile: °A°!
Al prossimo capitolo u_u

06/04/13, ore 16:28

*STO CAGANDO MINKIONA!!!!*
... Prima di andare a lavoro, ti lascio un'anteprima mondiale di sta cavolata.
SLAGO.
per diversi motivi u.u
TI  RINGRAZIO.
perché sei andata più veloce di Zelo in sella a Totomato.
RI-SLAGO.
perché Dae è un così figlio di troi* che tu sai cosa intendo!!!
E INFINE.
prima o poi recensirò DECENTEMENTE.
Halo xD ho deciso di tenere la prima specie di recensione che ti avevo lasciato x°D Buongiorno innanzi tutto, visto che sono le 9.21 -e sono sveglia dalle 8- xD Lo so, lo so, sono pazza: potevo nannare fino a tardi e invece eccomi qui, sveglia più che mai -.-
Allora, la prima parte è sconvolgente. Ho immaginato per filo e per segno la scena e più immaginavo, più slagavo. Perché maledizione se non slaghi lì non so più dove caspita si possa slagare! -DaeJae a parte-
Sacro santo coso drogoso gettato nel drink del tuo uppie. Dico sacro santo perché sennò, per vedere una scena del genere, non mi sarebbero bastati 100 anni conoscendolo. E invece che fa? Si spoglia e incomincia a smanettarsi con gemiti sguardi languidissimi e una voglia sempre crescente. E credimi, non so se mi faccia arrapare più immaginare il coniglio in quelle vesti -se vabbò mezzo nudo xD- oppure il fatto che stia divorando channie con lo sguardo, o meglio... che si stia smanettando hard fissando himchan manco fosse un porno di quelli madornali.
Ti capisco uppolo T.T
insomma... me lo sei riuscita a trasformare in un fottuto porco. è come se improvvisamente leggessi di un Daehyun verginello, sfigatino che ha la timidezza nel culo e fa l'uke. ASPETTA, VADO A RIDERE, RIDO, E TORNO.
...
Dopo la mia riflessione che manco i vermi sotto terra si salvano dallo scompisciarsi dalle risate -perché i vermetti si scompisciano.- passo alla seconda parte della storiella *.* Jae è completamente fuso, mi fa ridere pensare al paragone che ho in testa tra il tuo Jae e il mio in Marg: uno è un figo pugile, si sta facendo spompinare bellamente e sta assumendo le peggio schifezze di sto mondo, l'altro è assolutamente contro la droga e la vita sdregolatizzata in genere, tanto che odia a morte chi la segue. XD che belli i cervelli umani, trasformano un "comune" ragazzo in così tante cose in un batter d'occhio <3
Dicevo u.u Jae è fottuto, ma me lo immagino così bono che faccio fatica a scrivere e non ti nascondo che sbavare è poco. Dae è più lucido, si fa per dire. Mi piace sta cosa che è geloso, gelossissimo, che vuole andar via perché quella situazione gli fa schifo e che per salvare il culo ad entrambi, si inventa l'inventabile xD
Ma che personalità figa che gli hai fatto. Il suo voler essere il migliore, la sua convinzione nell'esserlo unito al suo bisogno spasmodico di non lasciarsi sputtanare da un cretinello qualsiasi mi fa morire xD Mette al tappeto Jae per il "loro" bene e scappa sul palco a stendere il finto ED. Ora, questa cosa mi ha fatta slagare più della pseudo himup mi devi credere. Che posso farci? Dae in questo modo è Dio in un corpo di carne, non spirito. Troppo... è palesemente troppo per il mio povero corpicino T.T
E poi risveglia jae ancora sotto l'effetto della droga e del post-orgasmo -un orgasmino di merda aggiungerei. Vuoi mettere le venute effettuate per mano/bocca/mio unico migliore amico <3 di Dae?? U.U siamo seri. Cmq, si risveglia e finalmente capisce che si sono cacciati nei guai.
E MI TRONCHI IL CAPITOLO. Quanto puoi essere stronza.
Comunque, figata di capitolo, te lo devo dire u.u più si va avanti più sta storia mi intrippa male il cervello. Mi dovrai risarcire bastarda xD AAAAAAAAAA IN ULTIMO!!! come dimenticare il mio picciolo Daehyunnie scazzato per la storia del finto -e sfigato- El Diablo x°D che bello che è T.T potrei morire <3 è un wihdbcjsendcnsxsnjxna <3
Detto ciò, vado a recensire il resto del mondo xD
Grace
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:40 am)

05/04/13, ore 00:23

Io morirò.
Prima di tutto volevo farti dei gran complimenti per lo stile, che trovo proprio bello. A volte usi termini che non sempre vengono usati, ma li sai mettere al posto giusto e dargli il giusto peso, quindi bravissima, lo adoro!
E poi morirò, in sintesi: prima di continuare la recensione come si deve, ti devo avvertire che su Twitter stiamo smattando per questa storia e ci stiamo disperando, perché noi sappiamo (non si sa come, forse inconscio) che soffriremo, perché sarà angst. E ora, noi non vogliamo spoiler di nessun genere - perché sennò non c'è gusto T_T, ma ti prego ti prego ti prego, si può sapere se bisogna prepararsi alla sofferenza totale, parziale o qualcosa? ;O; così almeno mi preparo! E' troppo bella per non leggerla, ma io e l'angst abbiamo un rapporto... bruttissimo, quindi almeno sarò pronta. Oddio finirà male. (Ok, questa era la parte razionale della cosa)
La parte irrazionale dice: asdfghjkl perché le mie AU preferite contengono tatuatori o piloti da strada o pugili e qui ci sono tutte! *_* ed è pure in italiano e scritta bene, un miracolo, giuro!  Ok, ho veramente bisogno di fare un pianto sul pensiero del porno di Daehyun e Youngjae e sulla scena perché... oh god. Ho rischiato di morire o di prendere a testate il muro.
Per il resto non saprei davvero che scene scegliere, perché sono tutte veramente molto belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;*; mi sono innamorata di questa storia.
Ok, parlo troppo, ciao!
judi.
(ps: no, non stavo scherzando sulla cosa dell'angst. XDD Non prendermi per pazza, però. )

01/04/13, ore 19:31

Ok, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, ho deciso!
Prima di tutto, ho amato Youngjae e Daehyun!!! O meglio, ho adorato quel gesto meraviglioso di strngersi la mano anche in un momento simile. Era tutto un po' squallido ( in questo caso l'aggettivo ha una connotazione positivissima per me, perché amo le situazioni ambigue, dove bei ragazzi si consumano per seguire facili piaceri *:* ) e loro hanno illuminato ogni cosa intrecciando semplicemente le dita! Il fatto che Daehyun abbia cercato il SUO uomo, perché è suo e di nessun altro, mi ha strappato il cuore; anche se poco lucido, ha pensato al suo Jae dannazione!!! Insomma meraviglia della meraviglia!!! >.<
Poi Jong che mette in mostra quen bendidio che si ritrova!!!! Sisisisisi, vis ione paradisiaca^^ Certo quel maledetto viscidone mi ha dato parecchio sui nervi, visto che ha osato drogare il piccolo Moontos per approfittarsi di lui...che uomo orribile! Non li sopporto tipi del genere, però devo ammettere che anche i cattivi servono, rendono più piaccante la storia :P
A proposito di piccate e di cattivi, sono curiosa di vedere che faranno Daehyun e Youngjae, si lasceranno trascinare dal vortice di perversione?
Non so che sperare...da una parte vorrei tanto che accadesse per vederli sconvolti, sofferenti e un po' sfruttati ( lo so, sono una pervertita e una sadica ma è una malattia^^ ) dall'altra parte mi auguro sempre il meglio per loro perché la DaeJae è assolutamente magia!!!
Ah! Devo anche dirti che amo Himchan! Cavolo non so perché ma tende sempre a diventare il mio personaggio preferito, anche quando ha ruoli marginale ( per il momento!) e averlo sentito chiamare "manico di scopa"...beh...l'ho trovato figo! *:*
Ok, ho problemi seri, lo so lo so. però Himchan mi fa sempre uno strano effetto porca miseria.
Comunque -ultima cosa e poi smetto di romperti- sto morendo anche per l'incontro tra Dae e Jae! Che succederà se Jae scoprisse la vera identità del suo avversario più temibile???
Basta, ora me ne vado in silenzio!
Grazie per i tuoi aggiornamenti sempre regolari e perfetti e per aver reso la storia ancora più intrigante.
Un bacio

Misa

01/04/13, ore 09:51

Caspita che confusione, ed è solo la prima parte del capitolo O__o Non oso immagianre cosa succederà nella seconda (che poi hai detto essere quella peggiore), sono preoccupatissima O.O Cioè succede di tutto, Jae e Dae si concedono a stravizi alcolici, sessuali e di droga. Jongup che si lascia abbordare da Jaejong (però qua non posso dargli torto, dire di no ad un pezzo di manzo come jae è praticamente impossibile. Dove stava nascosto Yuhno?!Dubito che lo lasci girare cosi liberamente >.< ) e poi si mette a fare lo strip (me gusta lo strip :D). Ho paura di leggere cos'altro succederà XD

01/04/13, ore 05:25

Bang che sbaglia mira. Dopo questa hai perso una lettrice. Goodbye.
no ok dai la allungo un pochetto per motivi di business che tu non approverai ma vabbè. facciamo che ti rifaccio la domanda: PERCHè YONG GUK SBAGLIA MIRA. NON DIRE XKè LA GENTE LO SPINTONA XKè NO NON SE Pò.
sul serio penso che questo sia un trauma che mi terrò per sempre insieme al finale no fluff di krpn... *piange*
WAEEEEE YONG GUKKKKK YONG GUKKKKK !!! sto maleeeee!!! doveva picchiare Jaejoong, quanto l'ho odiato mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:31 pm)

01/04/13, ore 02:59

E se questi non sono casini allora si che mi devo preoccupare. Cazzo jaejoong ma fatti Yunho e non rompere le palle! Maiale di uno! Up è piccolo ed innociente! Cmq sia spero che bang e gli altri se ne rendano conto del problema... ma poi bang che mi sbaglia mira... ma cazzo!e la daejae!?ma!?no tutto cio non mi piace per niente.... che casini verranno fuori ancora!? My god ci vedevo bene kyuhyun o changmi ai piani alti xD

31/03/13, ore 23:28

Ta-ta-ta-taaaaan, ta-ta-ta-taaaan *musichetta di sottofondo*
Buonasera cara! Non mi aspettavo che postassi oggi! *saltella felice*
Prima di tutto voglio togliermi un grosso dubbio: "[...]cominciò Jae impugnando il gelato[...]" <-è sbagliato il nome che hai attribuito all'oggetto utilizzato per amplificare la voce oppure io mi sono persa un passaggio e non ho capito una mazza? Sai com'è, fino alla fine del capitolo mi son fatta seghe mentali per capirlo *angolino*
Torniamo a noi! Ho seriamente avuto paura per Uppie-ah! Ero terrorizzata perchè pensavo che lo avrebbe stuprato quell'essere infame çAç! E se magari me lo stupra dopo? Che faccio? *si stende a terra e piange*
Cvesto capitolo ezzere un po' uaddafac poichè io ero convinta nel mio cuore che i miei ragazzi fossero casti e puri, senza droghe di mezzo...mi sbagliavo...come sempre insomma...
Himchan...ah Himchannie...venire steso con un pugno...che gran DONNO! Yongguk-sshi è sempre lì a fare l'adulto responsabile, grazie al Signore :'D altrimenti saremmo tutti fottuti a quest'ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *saltella*
PS. Buona Pasqua ^_^ *manda uovo di cioccolato*
*evapora silenziosamente*
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:30 pm)

29/03/13, ore 01:30

se zelo non è ancora convinto della mascolinità di yong guk mi offro volontaria come tributo! °A°)/ sperimenterò su me stessa il corpo di Bang e alla fine riferirò i risultati! anche se penso che sarà zelo quello che sperimenterà la revolver di bang.... o himchan?! Sì XKè TU STAI GIà INIZIANDO CON UNA BANGHIMLO e calcolando che a uppie piace himchan si parla inevitabilmente sempre della BANGHIMUPLO. Quindi? che si fa?? dai ti aiuto: fai un'orgia a 4 e siamo tutti contenti :)
ma purtroppo non la farai e ci appiopperai un classico rapporto a due e_e quindi la mia mente da hardcore shipper della banghimup deve scegliere per quale pairing tifare... vediamo uhm... ok... NO MI CHIEDI TROPPO, IO SHIPPERò L'ORGIA A 4 OK. ARGOMENTO CHIUSO.
adesso parliamo di guk cagasotto mentre urlava con tonalità gay... quant'era stupido ahahahaahah
OH MIO DIO!!! ( nella mia mente "guk non fare il gay!" leggo due parole dopo "versetto gay" ok già te l'ho detto ma mi ha fatto troppo ridere ahahahah OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO *voce da gay* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok basta dai... ( guk ti amo #random) zelo ha i controcoglioni ò_ò ha praticamente volato con totomato ( TOTOMATO AHAHAHAAHAHHAAHHAHA) e vive la giornata tra vita e morte o_o wow bimbooooo ç_ç *lo vedrà sempre piccolo per tutto*
mi è piaciuto molto l'accenno d banglo nella macchina u.u mannaggia a te himchan che li hai interrotti! che poi che senso ha che fai il geloso se non lo dai nemmeno a yong guk!!! ( o forse anche a himchan piace yong guk? L_L ma tu per fare la sadica non accenni ancora nulla? L_L anche xkè ora che c penso nn hai ancora detto nulla riguardo al tizio che piace himchan.... secondo me ci fai credere nella himup e banglo ma alla fine farai il casino e vincerà la banghim... per la bangup manco ci perdo tempo xkè non farai nulla *autopat*)
e adesso siamo arrivati alla daejae. e qui devo rinfacciarti quello che mi dicevi sempre in eletric shock OVVERO CHE SE NON C'ERA LA DAEJAE NON C'ERANO SCENE D SESSO. MA NON MI PARE CHE QUI SIA DIVERSO! 3 capitoli e 3 bombate della daejae! non potrai tirare avanti solo con questa coppia!! GNNNNNNNNNNNNNNn(?)
il filmino porno amatoriale ahh... spero proprio che qualcuno cracchi quel cellulare/macchinetta e posti tutto su youporn... *inizia a pregare* non commenterò ulteriormente la scena della daejae xkè sn indignata per il motivo sopra elencato e passerò a lee joon è____é
LO SAPEVO CHE AVRESTI MESSO QUELLA FOTO D JOON CON GLI OCCHIALI. embè è semplicemente asdfghjklasdfghjklasdfghjkl *spero che questo renda l'idea*
per il summer jam... immagino già proiettato sul mega schermo(?) il porno della daejae xkè qualcuno ovviamente lo ruberà u_u *partono i flash mentali* DAEJAE DAEJAE DAEJAEEEEEE PORNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
vabbè basta me ne vado citando "OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" <- se la sensei s'è fissata cn himchantipregoperdonami io mi sono fissata su questo ahahahahahahhaahah

26/03/13, ore 16:44

jae e dae che fanno il filmino porno *__* Lo voglio assolutamente!!!!!!*___* LOOOOOOOOOOL Certo che quel disturbatore poteva aspettare un po, cioè vabbe capisco che porta una buona novella però certe cose non è che si possono interrompere a metà cosi sul piu bello, e che cavolo >.< Si anche io mi sto preoccupando di questo Summer Jam, chissà cosa combineranno.... Ah c'è una cosa che volevo gia dirti dal primo capitolo ma mi scordo sempre, il tuo nick mi gusta un casino XD

25/03/13, ore 22:11

Mi credi se ti dico che non so se ho preferito più il "himchantipregoperdonami" di Bang o il "mi ci farò le peggio seghe" seguito da tutta la scopata della daejae? Lo so, lo so che da me è assurdo sentire dire certo cose così estreme ma ti giuro su quanto mi arrapa daehyun che quell'urlo di bang mi ha ucciso la mascella e ho rischiato seriamente di affogarmi per le troppe risate -tralasciando il fatto che ero sul letto e, rotolandomi, sono caduta a terra scaraventandomi sull'armadio- maledizione a me che immagino perfettamente le cose e maledizione a te che me l'hai descritta così bene la scena xD
Ma andiamo con ordine u.u
Apro il sito pensando "mah, magari momo ha aggiornato H&H... vado... leggo "REC" apro e penso "mah... chissà che si è inventata... magari un nuovo angelo?" e di colpo mi si sbranano le interiora e i globuli bianchi spettono di circolare: avevo visto la foto di Zelo che mi arrapa na bestia e letto "El Diablo" che mi uccide, tutto insieme. Mi vedi a me? Ho tirato na gridata imprecando contro me stessa.
Ed il todos inizias con zelo e bang che prendono una boccata d'aria perché giustamente il cagone amorevole di quell'onomatopea di una revolver (oh, ti adoro lo sai?) si è, appunto, cagato sotto ed esige di riprendersi.
Me pare giusto u.u'''
Il rientro in auto è stato stupendo. Lo scambio di battutine esilaranti mi ha fatto riderissimo, la descrizione che ho tanto atteso, mi ha soddisfatta in pieno, e mi aspettavo la rampa di lancio xD non lo so perché xD ma ce la vedevo bene hauahauah quando prendi a descriverla ho desiderato di essere su TotoMato *.* -ti dirò... questa cosuccia... l'ho fatta e la rifarei porco cazzo, altre 100 volte!-
Ma è quel fottutissimo urlo disperato e dedicato a channie che mi uccide! Mi è tuonato nelle orecchie il vocione "checcoso" di bang mentre srillava le sue ultime parole prima di crepare, e mi ha perforato timpani cervello e mascella xD Quanto cazzarola ho potuto ridere non ne hai idea.
Zelino che si addormenta sulle spallacce del pistolero T_T metti a dura prova i miei feels così! E channie che chiama bang preoccupato... -e mi è sembrato parecchio gelosetto pure u.u ma so la tua vena himupposa quanto vada alle stelle, quindi non so... ma in una "cameoscopata" banghim posso pure sperarci u.u- insomma, bang è cotto di mr. perfection gli fa le battutine ma quello non se lo caga... e certo... tanto è "solo" bang yongguk che ti fa il filone no? Dici poco channie... *batte testa al muro e si rompe il muro* E POI... deve risvegliare quel cosetto che pure coi capelli rosaaaaa me lo hai fatto qui!!! NNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!! FFEEEELLLLLSSSSS !!!!!!!!!!! MALEDETTA EWIHDBXWSDBXNSWNCXJNSWESIJANXIHJSABXHSHCBXHASJK !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopodiché, pensavo di rilassarmi un secondino, due righe chiedevo... invece... PEGGIO CHE PEGGIO. YOUNGJAE NUDO SUL LETTO E DAEHYUN CHE SPARA QUELLE IJNXASJNXSABCXHASHNBXJASN ... UCCIDIMI. TI SCONGIURO UCCIDIMI
è nudo sul letto......... nudo......... NUDO!!! maledizione a me e quando ti ho scritto quella cosa in chat!!! maledizione!!! Mi hai chiesto se avessi notato qualcosa in questo capitolo no? Be, ho notato tutto, tutto. Pure le dimenzioni del mio caro amante. u.u'''
E jae mi fa il voglioso e ci si fionda sul........ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPARAMI!!! PRENDI BANG E SPARAMI, PORCO NONNO DI HEIDI!!! QWDXNSWANXJASNXJASNOXJSAXNJNNXSANCXNASJN COS'èèèè COS'èèèèèèèèèèèè COSA STAI FACENDO JAE? COSA??? CHE GUARDI IN QUEL MODO? CHE TI MUOVI IN QUEL MODO? COSAAAAAAAAAAAAAAA !!!! MA IO VI QWJODXNHSXNJSXNJASNXQKJDXNASNXKJ !!!!

Lee Joon. Io non l'ho perdonato. Sai perché? Perché si sarebbe dovuto unire x°°°°D -sì lo so che la daejae è l'amore sotto forma di porno, ma ogni tanto una miscellanea si piò fare, e a lee joon è perdonabile, disturbare in questo modo i ritmi della coppia per eccellenza no?-
Insomma, la sua descrizione mi ha lasciata così... un po' spaesata e perplessa x°D poi ho letto che tipo di festicciola era quella organizzata nel quartierino e ho capito anche che tipico "noioso e rompi palle" fosse Joon. E questa cosa mi piace.
Come anche i capelli smossi e gli occhialini da segretaria sexy ... della TS .... emm dicevo!!! sì, è un figo! è LA bellezza.
Bene... abbiamo IL divino, o Dio o IL porno... insomma, ci siamo capite.
LA perfezione.
IL cristo.
LA bellezza.

devo dire che stiamo messe bene.
Insomma, l'orgasmo anale aveva annebbiato la lucidità a Jae, e daehyun ci scherza pure... certo, mica lui si può inculare da solo per capire cosa significa essere scopati da JUNG DAEHYUN...
Insomma... io non volevo dilungarmi, né sclerare tanto... anzi, volevo andare a dormire per poi fare nottata, ma credo che invece scriverò, e andrò a nanna presto. Tutto questo perché...
HIMCHANTIPREGOPERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grace

25/03/13, ore 21:37

Decesso di saxnyan alle ore 21.33 di Lunedì 25 Marzo 2013
Causa del Decesso: noseblood, botta di ormoni, troppa gnoccheria in un capitolo solo.

CIOE' ... CIOE' ... DAEJAE A MANETTA .ç.
jkdhsakjhfsajkfhjkshfkdhfkdfkds, cacchio quanto sono fighi, sono bellissimi yy sono ... l'ammore porno (?) in questo capitolo.
Mi è piaciuto davvero un sacco, davvero *O* sia per quanto riguarda la corsa in macchina, sia per la registrazione ( ghghgh ... ) e per tutto il resto u_u
Leee <3 l'amore anche lui, mi piace un sacco quando la gente me lo piazza nei gruppi che preferisco ( vedi BB e BAP )
Adesso sono davvero curiosa di sapere che cosa mi combineranno ** promette benissimo, continua così che vai alla grande.

GRAZIE <3 alla prossima.
P.S. Io preferisco questo font, me gusta deppppiùùù <3