El Diablo
di BestAbsolutePedonoona

30/07/13, ore 22:14

Per prima cosa voglio chiederti perdono per aver letto e recensito solo ora, ma le vacanze quasi prive di PC e internet mi hanno impedito di farlo a tempo debito! BRAVA!!! Mille volte brava e ancora non basta, per esprimere l'ammirazione che provo per te come persona e come autrice di una così originale storia. Storia che mi ha catturato fin dai primi capitoli, sia per la caratterizzazione che hai dato ai vari personaggi, sia per l'ambientazione insolita , ma molto ben costruita, in cui l'hai ambientata. Dirti che mi dispiace che sia finita è solo la punta dell'iceberg della montagna di emozioni che sto provando. Mi sono emozionata così solo quando Jae ha scoperto sul ring l'identità di Dae e il mare di lacrime che ne era seguito! Ho sentito sotto pelle tutta l'emozione con la quale Dae ha espresso tutto il suo amore a Jae e lo sguardo eloquente di quest'ultimo nell'accettarlo incondizionatamente!!! Mi sono gustata anche i vari siparietti tra Kim e Up e tra Guk e Zelo, i velati accenni che hanno confermato i miei sospetti e questo finale romanticissimo! Non mi resta che farti ancora i complimenti e dirti che sarò lì ad aspettare qualsiasi cosa scriverai baci e a presto!!!

29/07/13, ore 00:40

O Dio!! Stanno piangendo e urlando per tutta la casa come dei coglioni! Graaaaaaaaaaziiiiiiiiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Per la 9876543210esima volta xD
Ok, la scena esatta é questa: Alcide in braccio ad Ezio che urla, piange, lo sbaciucchia in modo davvero osceno, imprenca in lingue improbabili, ringrazia il pc (sottointesamente -esiste questa parola.- ringrazia te) e saltella <3 <3 <3 <3 Ezio che cerca di non cadere, invano, dalla sedia, lo sbaciucchia in modo altrettanto osceno, piange, ride e ringrazia qualcuno di apparentemente indefinito (sempre tu cara<3)
E io che rido e piango amandoti mentre quegli stronzi di Romeo e Giulio ci prendono per il culo xD si, siamo ridicoli!
Ok, passiamo alle cose serie u.u il matrimonio in se era già uno spettacolo.. Poi quello che dice Dae.. No, non ce la posso fare, muoio! Davvero, un discorso così awwawawawawaw <3 <3 <3 non trovo una parola che non sia onomatopeica xD troppo dolce! Così confusa e piena di cose strappa lacrimissime *w* abbiamo pianto tutti xD
Ok, basta sentimentalismo! *piange incontrollata nonostante provi con tutta la buona volontà di questo mondo a contenersi*
La descrizione del luogo è davvero bella! Me le sono proprio immaginata xD molto americanata, ma ci stava benissimo!! Ti informo che sulla parte tecnica non hai fatto alcun errore (ormai stiamo diventando esperti) davvero delle belle e corette nozze ^·^ sono tanto felicissima!!
Poi!! Cosa importante!! I cameo!!! O signore! Troppo carine le coppie xD e la presenza di DO mi ha tanto commossa, anche nella parte in cui spieghi la convivenza del trio <3
In fine.. Le mie BangLo e<3HimUp.. Sono contentissima che abbiano fatto pace e che ogniuno abbia trovato la sua felicità :-) mi sento soddisfatta!! Ok.. Non so (sappiamo) che altro:-)dire xD ancora grazie di tutto e tantissimi complimenti per tutto, perchè oltre al significato della storia la parte tecnica non è da trascurare! Scrivi benissimo!! Attendiamo un altra tua creazione! A presto cara! Ti vogliamo bene!!

28/07/13, ore 14:51

ODDIO E' FINITA......
ODDIO STO PIANGENDO T^T
Questo capitolo è stato così bello, così asdfghjkjhgfdsaSDFG *^*
Il matrimonio...la Daejae.....PERCHè SONO COSì CARINI!!!??*^*
E' stato un capitolo bellissimo (non smetterò di ripeterlo XD) e aspetto il bonus con impazienza *v*
KISS -3- ora ti saluto ^^

P.S - devo dire che la scelta di Jin e Jimin è così carina ^^ anche io ho cominciato a seguire i BTS ^^

27/07/13, ore 16:28

ti ho detto che piangevo? e infatti ho pianto çç
è stato tutto perfetto oddio *__* pur sapendo che aggiornavi un po' più tardi, non ho potuto fare a meno di aspettare con ansia questo capitolo ahahah anche se questa settimana sono stata un po' impegnata, stavo sempre appiccicata al telefono per vedere se aggiornavi ^^
ho amato i piccoli flashback della Banglo e della Himup e mi ha fatto piacere rivedere Guk e Chan di nuovo insieme come i bei vecchi tempi **
mi aspettavo che Jongin andasse a vivere con Joon lol ma mi chiedo, anche se Jongin ha sempre Kyungsoo nel cuore, è possibile che alla fine si trovi a provare qualcosa per Joon? è solo una mia curiosità, anche perché sembrano abbastanza affiatati *w*
i cameo sono stati bfkngfbhgnbignjh (?) cioè hai menzionato i componenti della maggior parte dei miei gruppi preferiti :3 (forse i BTS non sono proprio tra i miei preferiti, ma sento che in poco tempo lo diventeranno ahahah)
sto temporeggiando un sacco per finire questa recensione, un po' perché non trovo le parole adatte e un po' perché mi dispiace finirla è_è quando ho letto "fino alla fine" ho avuto cinque minuti di 'rincoglionimento' totale dove continuavo a ripetermi "nah non è vero, ora ci trolla a tutti e pubblica un altro capitolo" poi sono andata sulla tua pagina dell'autore e ho visto 'completa' ... devo ammettere che ci sono rimasta male ç__ç
per me è traumatico finire di leggere una storia a più capitoli, mi affeziono troppo ;-;
non sto nemmeno a dirti le parti che ho preferito di questo capitolo perché sennò non finisco mai. faccio prima a dirti che ho amato tutto, ma proprio tutto, di questa fic e che mi mancherà un bel po' ;_;
prometto che se scriverai un'altra storia, io starò lì a romperti le scatole ù-ù
e con questo ti saluto e se tutto va bene ci sentiamo ♥
baci~

27/07/13, ore 14:41

Eh si, sono io una di quelle che era convinta che postassi martedi, me lo hai fatto davvero sudare questo finale!! Però capisco che dato che era l'ultimo capitolo te la sei presa comoda, questa storia mi mancherà tantissimo, ormai era l'appuntamento fisso del martedi. Lo so che probabilmente è un po presto per chiedertelo, ma hai in progetto altre storie?! *.* Il matrimonio di dae e jae è bellissimo, finalmente dopo tanto tempo e tante peripezie riescono a coronare il loro sogno, probabilmente jae non ci credeva finche non ha detto il fatidico "si". Jae è cosi forte, risoluto eppure cosi dolce sensibile e romantico, è il mio amore @_@ Però sono ancora piu felice per Bang e Zelo, finalmente va tutto a gonfie vele tra loro, sono perfetti insieme perche zelo ha un bel caratterino capace di dare del filo da torcere a bang. Lo so che dovrei essere contenta per il cambiamento di himchan, che finalmente si è dato una svegliata, però...non so come dirtelo...ormai mi è andato troppo sulle scatole, non riesco proprio a vederlo come un personaggio positivo!! Ti avevo detto che lo avrei perdonato solo quando zelo e bang sarebbero stati felici insieme e quest'ultimo lo avrebbe dimenticato ma è piu forte di me, proprio non lo sopporto >.< Arghhhh!!!!! Vabbe, allora per ora ci salutiamo (*sto piangendo* :( ) ma spero per poco ....sicuramente ogni tanto me la rileggo!!

27/07/13, ore 14:06

Scoppio a piangere solo guardando le foto, andiamo bene ç.ç Il capitolo è sjdoosjjaopagvejlwihegpl *^* e la BangLo e la HimUp e TUTTO! Ma soprattutto la DaeJae,SI SONO SPOSATI!! :''3 Insieme FINO ALLA FINE *riscoppia a piangere* oddio manca l'extra e poi finisce tutto e.e *panico* okkey passiamo ai ringraziamenti,perchè si ti devo ringraziare per aver scritto tutto questo e quindi GRAZIE,GRAZIE MILLE VOLTE! ♡ E come al solito, A presto! :** ♥♥

27/07/13, ore 11:46

Ciau... oddio è l'ultimo capitolo....
Sinceramente mi mancherà questa fic...
Va beh, posso sempre tornare a leggerla ma non è lo stesso, sarà meno nuova diciamo..
Si, il matrimonio mi è piaciuto moltissimo... ma i miei dubbi rimangono sempre.... neanche le parole di Dae mi sono servite ^^''
Sono irrecuperabile... Ma veramente, grazie per tutto.
Non so se nel discorso di Dae cercavi di darmi il coraggio che mi macna... o l'hai fatto per qualcun'altra... ma grazie lo stesso, veramente.
Di discorsi simili ne ho sentiti moltissimi e ho visto altrettanti matrimoni "perfetti e indissolubili" finire con un colpo di vento, le parole di Dae sono confortanti e di sicuro lui è uno leale, perciò Jae è molto fortunato ç.ç
Mi viene da piangere, spero anch'io che quel giorno mi manchino le parole dalla felicità, e mi tremino le gambe dalla paura, ma che ci sia la mia famiglia e i miei amici pronti a sostenermi.
Questo significato è stato senz'altro il più bello, ed è l'unico che non deve mancare in un unione così speciale.
Ti ringrazio ancora di cuore, forse porterò una piccola parte di te con me quel giorno.... ma forse, dipende se non mi dimenticherò anche di dover parlare italiano ^^''
Però ora basta con tutti sti grazie, poi mi divieni una drogata di complimenti, neh?
E ne devi ancora ricevere molti quindi io la finisco qui.
Un bacione ciccetta, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! (non di stressarti con i miei problemi ^^'')
Aly

27/07/13, ore 00:34

Ok è FINITA.Vomito arcobaleni glitterati ~Non ho mai lasciato una recensione (?) credo C: Però ho seguito la storia silenziosamente u.u.Affermo che questa è la mia fanfiction su i B.A.P che mi ha colpito di più :') Ci sono stati molti colpi di scena che hanno dato anima alla storia,bhè~~Non so che dire xD.Sei stata bravissima *^*~Spero che un giorno ne scriverai un'altra (?)~~

26/07/13, ore 23:32

Non so come recensire...la fine di El Diablo è un colpo al cuore.
Sono felicissima che tutti siano finiti con il star bene ^-^
Volevo ringraziarti per aver scritto una fanfiction così interessante ^-^
EvaporoH *puff*

19/07/13, ore 22:25

cucciola mia finalmenteeeeeeeeeeeeeee........... per due cose :che sei ritornata con IL nuovo capitolo fantastico e perche' finalmente i miei cuccioli della daejae si sposanoooooooooooooo................... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... evvivaaaaaaaaaaaa........... sto morendo sono felicissima...... *-* dopo tutte le disgrazie che li sono avventute.... adesso solo cose belle...... *W* e poi kai con quella confessione per Kyungsoo e' semplicemente...... bhdskjhbiyb... *W* ti AMO per questo capitolo... <3 bravissimissimissima la mia best..... <3 dai su che voglio sapere come continua.... :* <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Baci e Abbracci Barbara

17/07/13, ore 21:15

già penultimo capitolo ;___; non mi sembra vero ;ww; sono improvvisamente un po' malinconica e felice allo stesso tempo lol un po' sono contenta perché tutto è andato bene e effettivamente ci sarà questo lieto fine tanto atteso, ma un po' sono triste perché mi sono inesorabilmente attaccata alla storia e ai personaggi ;; (non so il motivo, ma mi sentivo in dovere di fare questo discorso anche se non è l'ultimo capitolo)
la proposta di Dae mi ha emozionato in un modo assurdo, non oso immaginare come io possa reagire al prossimo capitolo. meglio non saperlo lol infatti misà che devo tirare fuori le bacinelle dove versare le lacrime ;-;
finalmente Gukkie ha capito che provarci ancora con Himchan sarebbe stato inutile e ha fatto la mossa giusta. però anche se ormai la loro storia d'amore è finita, spero che un giorno saranno capaci di riavvicinarsi come amici, ovviamente devo lasciare tutto all'immaginazione visto che manca solo un capitolo alla fine lol
la parte di Kai ha avuto l'effetto che avevi sperato, mi sono scese un bel po' di lacrime devo ammetterlo ç-ç anche il fatto che Dae e Jae hanno detto a lui prima di tutti che si sposavano mi ha toccata; e poi il vento che si alza e il cinguettio degli uccelli che cessa quando Jongin comincia a parlare di Kyungsoo e poi il sole che comincia a filtrare nella stanza quando dice: «Ma io l'ho portato giù con me. L'ho portato a salvare il vero amore»... tutto ha portato a credere che Kyungsoo fosse davvero in quella stanza, non in forma terrena magari ma comunque presente :')
non ho nient'altro da dirti ^^)/ ci vediamo al prossimo ;)
baci ♥

17/07/13, ore 20:35

Sera!!!!!
Eccomi a commentare anche questo capitolo!!!
oddio......
ODDIOOOOOOOOO IL MATRIMONIOOOOOOOO *^*
Finalmente Dae gliel'ha chiestooooo *lancia coriandoli e canta*

Hhaahahahahaha la Daejae che puzza lol

Il pezzo su Bang e Himchan me è piaciuto tantissimo!
Mi piace come Bang decide di essere "libero" e lasciare "crescere" Himchan e la Himup.

Quando la Daejae entra nella camera di Kai e gli dice del matrimonio mi sono commossa *^*
E' una parte bellissima il discorso di Kai!

Alla prossima (l'ultimo capitolo, vero?)
Mi dispiace tanto che sia quasi finita, ma purtroppo ogni cosa finisce T^T
Ti saluto e al prossimo capitolo ^^

17/07/13, ore 19:16

Non dormo da una cosa come... beh, tanto tempo. Ma sono qui e ce la posso fare a lasciare una recensione semi-decente (ok, non troppo, ma tu sai che io amo molto tutto questo e quindi accoglierai il messaggio con amore anche se un po' alla bell'e meglio. XD)
Aw, che bel capitolo. Ho letto l'extra, okay, alla fine ce l'ho fatta e non ho pianto. È così bello e triste e loro sono sfigatissimi e dev'essere stata un'esperienza di merda (anche se tutti dicono bellissima, ma no, è di merda) e niente.
Però voglio partire dal fondo. Sarà che sono intontita, stralunata, un attimo confusa, ma giuro che se di solito colgo gli hint nascosti tra le righe, stavolta sono seriamente confusa. Non ho ancora capito la richiesta di Jongin. Ho pensato a tante cose: è con lui col pensiero, è con lui per promesse, è con lui perché si sono scambiati il sangue... però non riesco a venirne bene a capo. Spero non voglia portare un cadavere al matrimonio, s'intende, e per questo sono ancora più curiosa di leggere il prossimo.

Yongguk e Himchan mi hanno lasciato una bella sensazione. Tutto sommato Himchan deve crescere e deve farlo senza Yongguk e quest'ultimo deve prendersi il suo tempo di guarire da tutto quello che Himchan è per lui. Quindi sì, scelta azzeccata, boys, ma il vostro rapporto è un po' infinito e quindi credo nel vostro successo, alla fin fine. Intanto cercate di godervi quei bimbi che vi ritrovate da crescere ;u; anche se, c'è da dirlo, credo che questa storia mi piaccia proprio perché in fin dei conti sono loro che si fanno crescere. Jongup farà maturare Himchan a modo suo, cambiandolo dentro. E Junhong aprirà sempre gli occhi (e il cuoricino) (e altro, ma non vorrei sembrare sporca) a Yongguk, che finalmente potrà respirare un po' d'aria di rapporto sano, sono proprio felice. XD

Di Daehyun e Youngjae quasi è la prima volta che vorrei non parlarne ;u; Youngjae che alla fine piange contro di lui e dice che arriverà pronto ha fatto piangere praticamente anche me. Scena bellissima e azzeccata a loro due. XD Uno sgabuzzino orribile, ma pur sempre un ottimo posto dove fare confessioni di questo genere. E giuro che quella parte l'ho riletta un sacco di volte, perché mi è piaciuta così tanto ;u; e finalmente Daehyun si è riscattato di tutte le schifezze (anche se ha fatto anche cose bellissime, tsk) in tutta questa storia. Voglio dire, non credo che Youngjae riuscirebbe mai a separsene anche per questo - Youngjae, come ti capisco - perché se fa una cosa per farti incazzare poi ne fa due migliori per farsi perdonare ;u; non vedo l'ora di leggere del matrimonio, davvero, sob, sigh & unf e ugh.
(P.S.: la parte dove lasci la frase a metà e la colleghi con l'altra facendola risultare triste l'hai messa per me, puzzola? No, perché non è stato esattamente un piacevole scherzo e_e!)

Infine, non ci credo di essere seriamente arrivata alla fine di questa storia nonostante tutte le volte volessi chiudere perché io e l'angst proprio no e tutte queste cose... sei stata veramente brava a venirmi fin qui, ma solo perché sei bionda, guarda. XD E perché Daehyun & Youngjae hanno questo rapporto che è un po' tipo la mia aspirazione di vita. Si sono trovati, quei due stronzetti e mi fa piangere perché io credo si siano trovati anche nella realtà, nella loro vita di tutti i giorni, non come coppia ma come persone. Ogni tanto penso a quanto debbano soffrire per la fatica della loro vita e poi penso che ci saranno sempre gli altri cinque accanto a loro e piango ;u; questo gruppo è meraviglioso. I loro rapporti sono oro (tutti i rapporti, perché voglio essere un po' sporca in mezzo a questo miele perenne. XD)
Ok, finito.
Al prossimo e ultimo capitolo~ ancora nontvb, ma tu aspetta e spera.

17/07/13, ore 13:48

Waaahaha, rieccomi qua amante dell'ALLELUJA ^^
Ti giuro che rifarò l'alleluja solo quando quei due si sposeranno, e miseria se ce ne ha messo Dae!
Quando Bang ha detto "cercherò di farmi trovare libero" ero già pronta a prendere il macete di mio padre, poi ho letto l'avviso finale e un'aura di clemenza mistica mi ha avvolta ^^ *rose e fiori volanti*
Povero Zelo, sembra quasi pronto a ricevere un rifiuto da Guk, da come parla sembra che cerchi di alleggerire il peso di un rifiuto, povero non sa quanto si sbaglia ç.ç
Per una volta il pirla delle borse di plastica (chissà di chi parlo, del tuo bias ovviamente! ^^) mi ha fatto commuovere, vuole tenere D.O ancorato alla vita e soprattutto vicino a lui, ha detto che vuole portarlo a vedere il matrimonio anche se sa in che stato si ritrova.... ma come si dice, l'amore non ha barirere, e perfino la morte è una barriera, no?
Quindi una specie di KaiSoo.... povero Kyunnie ç.ç
Himchan sembra ancora non aver del tutto capito le intenzioni di Bang, insomma ha sempre dipeso da lui e non avere più un sostegno stabile da un momento all'altro è una cosa che l'ha spiazzato, ma presto lo capirà, capirà che quando si chiude una porta se ne apre un'altra, ed è quello che vuole fargli capire Yungguk, giusto?
Vuole fargli capire che nonostante lui se ne andrà, ci sarà qualcun altro con lui ovvero Uppie ^^
A volte anche la fiamma umana super tatuata sa essere geniale, un vero Bang Einstein.
Peccato ancora un chappy.... va beh, io continuerò a seguirti, contaci ^^
Se poi hai qualche idea sulla KaiSoo sarò ancora più felice di leggerla, tutto il mondo e oltre per il mio piccolo Kyunnie ^^
Bacioni, Aly

17/07/13, ore 01:56

Se non fosse per me che controllo sempre se aggiorni..non mi cagheresti tsk.
Lol..amyway..la DaeJae che puzza..bho me l'aspettavo..xD
Stavo per piangere ed una lacrima..giuro è uscita ssará la luminositá alta del telefono..l'ora tarda che hanno incitato la lacrima ad uscire lol..da leggere é dilaniante...come il fatto che NON C'É ANCORA STATA UNA VERA E PROPRIA SNIACCHERATA FRA ZELO E BANG!!...dopo questo sfogo da yaoista fangirleggiante e shippatrice di BangLo(?)..me ne vò(?)
~Baka