Stole my Heart ..
di LittleBlackDress98

09/05/13, ore 21:02

Ce l'ho fatta prima del previsto a passare..
Innanzi tutto, non voglio che tu te la prenda per la recensione neutra. Ora ti spiego perchè ho messo così.
Allora:
Ci sono un pò di errori grammaticali, magari anche dovuti alla battitura o a qualche errore di distrazione.
Il testo tutto attaccato, non invita il lettore a leggere, perchè più piccolo è, più si affaticano gli occhi e più che il testo risulta non scorrevole. Magari prova ad usare l'HTML così da ingrandire la scrittura e cambiare anche il suo carattere!
Dopo tutto, la trama non è brutta, anzi, se tu sviluppassi un pò meglio le idee verrebbe una FF carina e piena di idee.
Tutto qua. Ripeto! Spero che non ti offenderai! :)

Ire

18/03/13, ore 16:06

Come promesso sono venuta a recensire.
Premetto che non voglio offenderti in alcun modo, anche perché se ho scritto una recensione negativa è per aiutarti, non per di certo per offenderti. Vedi, mi ritrovo costretta a scrivere una recensione negativa, dati i frequenti errori grammaticali e gli errori di battitura. L'idea di base è buona, e le idee ci sono. Ti consiglio comunque di rivedere attentamente gli errori, chissà, magari potrebbe uscire una cosa carina se sistemi un po'. Spero di non averti offesa in qualche modo, e sappi che sto cercando di aiutarti.
Continuerò a seguire i tuoi capitoli, sperando in un miglioramento.
Baci, Bluefeelings. xx