Figlia di Poseidone ψ
di ripple

17/06/13, ore 20:38

ti giuro ke anke a me rick da un sacco sui nervi però sn così carini insieme!!!!!!!!!!!!!!! è vero ke annabeth è gelosa ma perfino della sorella di percy!!!!(cmq così è più intrigante) speriamo ke le passi la paura del mare!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovi capitoli quindi ti prego aggiorna presto sicuramente metto questa ff nelle seguite!!!!!! è supermegafantastigliosa!!!!!!!!!(nn so da dv mi è uscito XD)
BACI
logan4ever

04/04/13, ore 17:55

Eccomiiiiiii *arriva di corsa, ma inciampa in un ramo e sbatte con la faccia a terra*
Scusa il ritardo!!! ç.ç
Comunque adesso ci sono e sono pronta per recensire *le appare un'aura di fuoco attorno*
Percy e Penny sono una coppia favolosa, ed intendo coppia fratello-sorella, Annabeth, metti via tutte quelle carte per cercare di uccidermi.
Concordo con chi prima di me ha detto che è bello vedere un Percy "figo" dopo la parte da "sfigatello" nei libri (non so se mi sono spiegata, ma spero di sì).
Mi è piaciuto molto come capitolo, sei migliorata tanto. :)
Quindi continua così :D
Ah! Ultima cosa prima di salutarti: Rick!!! *_* Continua così ragazzo! Ci piaci quando sbaciucchi le testuggini di mare. xD
Brava.
Un abbraccio
Cos

22/03/13, ore 17:24

Eccomi!! Sempre all'ultimo minuto... che roba, sono peggio del Bianconiglio!! .-.
Innanzitutto, vorrei farti i complimenti per l'ortografia, non ho visto nulla di sconvolgente e mi pare corretto!! E inoltre, sei migliorata tantissimo anche riguardo alla stesura, questa è migliore delle precedenti. Secondo il mio modesto parere, hai fatto un notevole miglioramento, quindi ancora tanti complimenti!! ^^
In più, devo dirti che ho apprezzato moltissimo questo capitolo proprio perché hai voluto approfondire il rapporto fraterno tra Penny e Percy. Mi è piaciuto da pazzi, si vede che ci hai lavorato sodo e mi ha quasi commosso!! *_*
E che dire dell'ultima "confessione con bacio" di Rick???? Ragazza, mi sorprendi!!!! :))))
Davvero, bravissima, sono fiera di te!!!!!!!!
Un super abbraccio coccoloso,
LaNonnina
P.S. Rileggendo questa recensione, sembro davvero una nonna >.<

19/03/13, ore 03:58

Alternare le parti al campo con quelle sott'acqua è stata una genialata, davvero :D Complimenti, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè la PennyXRick è una coppia fantastica ;) Bello il rapporto che stai creando coi vari personaggi, continua così!
Baci dalla sorella di Beth :3

18/03/13, ore 21:24

allora, ho solo tre parole da dirti: sei assolutamente geniale. è dolcissimo il modo in cui penny vede percy... e in effetti è anche bello che finalmente dopo cinque libri in cui lui moriva dietro ad annabeth compiendo gesti eroici ecc ed era sempre quello un po sfigato finalmente sia considerato un figo (almeno da sua sorella).
non ho capito bene perché annabeth sia gelosa di penny: è qualcosa di misterioso o semplicemente lei la vede come rivale nel cuore di percy?
dico solo più due cose e basta... allora, la prima e che scrivi molto bene e "continua così!" la seconda è che mi spiace che tu sia rimasta delusa di aver ricevuto solo quattro recensioni nell'ultimo capitolo ma fidati che sei bravissima e se potessi (ma mi sembra che da qualche parte nel regolamento del sito ci sia scritto che non si può e poi non avrebbe molto senso) ti scriverei mille recensioni per capitolo per dirti quanto sei geniale... vabbe, basta va..
alla prossima _spring_

14/03/13, ore 20:02

Ciao Angie, sono felicissimo che tu abbia continuato il tuo ROMANZO che in altri modi non si può definire, complimenti vivissimi per aver inserito un nuovo personaggio in una delle migliori storie che io abbia mai letto, è degna di Rick Riordan.
Continua così,
Un tuo grande fan Alberto.....