Criminal
di DarkGirl99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciaoo ma tu continui ancora questa storia, se no ti prego continuala è stupenda...eee molto altro ma ti supplico fai di tutto per aggiornarla:)))

È bellissima questa storia ma non l'hai più continuata :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima :)

Sono nuova a leggere la tua storia, e devo dire che mi ha appassionato subito.. la storia è a dir poco magnifica, ed è molto speciale, perché non ce ne sono altre così, e mi fa molto piacere, perché quelle dtorielle in cui la ragazza, timida si innamora del ragazzo famoso mi stufa un pochettino.. mentre questa è avventurosa, misteriosa, con un po d‘amore, ed è perfetta..
Quali saranno i sentimenti di Cam? Cosa gli servirà Mason? Che avrà in mente Jack? continua presto.. xx

O.O o.mio.dio! O.my.josh.! O.my.gold! Questa ff è................è.............. BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA, GRANDIOSA, E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA, SANTO DIO! Sono una nuova lettrice di questa storia.. La ho trovata grazie a una recensione di un capitolo! Parlava di questa ff e che è molto bella, e di cosigliarla a persone che adorano l'azione, il sangue, ma soprattutto IL RIFIUTO! mi piacciono queste cose e infatti eccomi qui, a recensire la PIÙ BELLA STORIA CHE IO ABBIA MAI LETTO, IN VITA MIA! Allora rispondendo alle domane che hai esposto nello "spazio me" le mie opinioni sono:

1. per me Trevor, è un grande amico per Camero, e mi piace tanto come si esprime alla gente.. Mi è piaciuto tanto quando lo hanno preso in macchina la "banda di Mason" e lo hanno tagliato, e lei lo cuciva. Amo quel pezzo! Mi piace anche l'Attore che hai usato.. Logan Lerman è veramente un attore bellissimo e fantastico, e quando ho parlato di questa storia a mia sorella e averle mostrato chi fosse Trevor, lei si è precipitata a leggere questa storia e infatti credo che riceverai una recensione anche da le! (È una fan impazzita da Logan) hahahahahahahah.. Riparlando della domanda.. Secondo me Travor e Camero non stanno bene insieme, cioè insomma erano nella stessa banda tralasciando che lei era il suo capo, ma non li vedo insieme.. Ora non voglio che Camero si metta con lui! NO! Non è nel suo stile, e la storia sarebbe,sia più interessante per il semplice motivo che Harry sarà stra geloso, ma sarà anche più bruttina pk Camero non può mettersi con lui! Diceva che non ha sentimento... NON VOGLIO DIRE NULLA DI SBAGLIATO, HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE CHE NEL CAPITOLO SI ESPRIME IN PIÙ PARTI!

Alla seconda domanda:

2. O si che me lo ricordo, e per questo che voglio che aggiorni il più presto possibile! ;)

3. Per me Camero reagisce così, perché non vole far innamorare Harry più di già non fosse.. Lei si è allontanata perché nei suoi occhi, quando lo baciava, ha letto: desiderio, amore e preoccupazione.. Poi boh..

4.per me Harry si distrae troppo e poi andrà male in un combattimento..

5.di questa domanda..... Non ne ho idea del motivo del perché serva a Camero, non capisco il perché..

6. Jack? ..... Jack? ...... Idiota, ipocrita, sfuttatrice del cazzo, lo ho odiato dal primo momento che lo hai nominato.. E per questo mi interessa di più la storia di quando già non facesse!

7.per me Cam non è per niente legata a lui.. Ma non ne sono sicura...

#domanda che non c'entra con le altre!

- La mia parte preferita del capitolo? Quando Liam ha chiamato George ed è poi stata rinchiusa nella cella dove Zayn le faceva del male e Harry era dietro di lei.. Quella è la mia parte preferita della FF e per questo ti chiedo, se possibile, e quando non avrai in mente nulla, come il blocco del scrittore o non hai idee di come continuare, ti chiederei un favore enorme: potresti fare un'altro pezzo dove lei viene picchiata magari da Adamo nella gabbia al posto di Alex? E forse Harry non viene dietro di lei, pk è arrabbiato.. MA NON VOGLIO DARTI NESSUNO IDEA, PER CAMBIARE IL CAPITOLO PER UNA SCIOCCHEZZA, E NON VOLGIO INFIERIRE.. HO DETTO CHE SE MAGARI NON HAI IDEE LO POTRESTI AGGIUNGERE, MA È UNA STUPIDAGGINE, NON SONO NESSUNO PER DIRTI COME CONTINUARE LA TUA FF!

Dopo aver fatto un poema più lunga della Divina Commedia, mi dileguo..

Un grosso bacione e continua presto
La tua Charly Baby ( Carla )

P.s. Ti volevo dire che non voglio infierire con la tua storia e puoi farla come ti pare, tanto sarà sempre BELLISSIMA!
Continua presto bellissima!

oddio per favore continua non c'è la faccio più ad aspettare *-*

29/08/13, ore 14:37

WooW questa storia mi piace tantissimo, molto brava a scrivere secondo me :)

23/07/13, ore 10:05

La storia mi piace molto, è diversa dal solito ed è scritta molto bene! Secondo me non la devi cancellare (sono Giorgia di Facebook) devi continuarla e se per ora non hai idee su come andare avanti aspetta, magari più avanti ti verranno delle idee, ma non cancellarla :)
Comunque, come ho già detto, è scritta molto bene!
Ciao :)

Io shippo Charry, assolutamente! Adoro questa fan fiction, è stupenda e soprattutto originale! Aggiorna prestoo xx

No Cam, no party mai stata più d'accordo! v.v hahah
Allora, visto? ho lottato con mamma e sono riuscita a mettermi su internet YEEEE
Harry è innamorato, Cam dice che gli sparerà un proiettile dritto in testa, anche se è lei? mm, non credo! HAHAH cioè, forse lo farebbe pure, ma...no vero? Harry avrebbe optato per una dichiarazione d'amor...è davvero così stupido? mah, fatto sta che ha fatto male a sfidare Cam, cioè rischia veramente grosso! Insomma, sai che quando qualcuno mi sta simpatico alla fine muore sempre no? Tu me lo diresti però, vero?
Pooooi: BASTARDA PERCHE' HAI FATTO QUESTO? Esigo sapere perché Cam ha fatto una cosa del genere v.v è egoistico da parte sua, cioè mi aspettavo che non avrebbe accettato le scuse di Hazza ma baciarlo...c'è qualcosa sotto...mm...
Trevor comunque mi è simpatico, cioè sono scoppiata a ridere quando lui:"sono innamorato di camero" e harry:"che?" lol hahahaha avrei voluto vedere la sua faccia oddio hahahaha
Per la maggior parte delle domande che hai posto non posso rispondere o darei troppi spoiler, quindi non risponderò. Comunque il capitolo è stupendo, ci sono alcuni errori di battitura, ma comunque non è orrendo come mi avevi detto u.u
Mandami una foto del computer nuovo e...a presto - piùpresto di quanto pensi...GUARDATI LE SPALLE ricorda! -
Ciaoooo
Sary

Camero secondo me prova qualcosa per Harry ma non vuole ammetterlo a se stessa.Trevor mi sta davvero molto simpatico :D e io adoro questa fan fictiooon!Continuaaaaaaaa :3!

26/06/13, ore 10:46

allora, ho inizato a leggere la tua storia ieri sera... e devo dire che è tra le migliori che abbia mai letto!!!!
ora, se nn ti dispiace risondo alle tua domande:
1. a me Cam piace perchè è sveglia... non la odio perchè ha un non so cosa di particolare nel carattere che mi rende impossibile odiarla
2. il mio personaggio preferito è Cam perchè è spiritosa e attiva, quello che detesto di più è forse Gemma...
3.mi piace molto il modo di pensare di Cam perchè ha una visione chiara del mondo, ha avuto molte esperienze rischiose ma non si èmai ppiegata, è forte la ragazza!!!
4.secondo me la storia è perfetta così com'è, forse far parlare di più anche Niall e Louis...
sei bravissima, mi piace moltissimo la tua storia e spero che aggiornerai presto...

25/06/13, ore 07:55

Ehi eccomi gli ultimi capitoli sono stupendi un pó malinconici ma stupendi ho sempre piú voglia di vedere come vanno avanti sono la mia droga Haahah :) continua ti prego sono magnifiche <3 <3 baci Sydney Directioner

24/06/13, ore 22:33

Ehi ciao complimenti per la storia é fantastica!
Vado dritto al punto volevo dirti che il personaggio di Cam a me piace tantissimo non so perché precisamente ma a me piace! È una ragazza forte e ne ha passate tante quindi si capisce il modo per cui lei si comporta così. Vorrei che tra lei ed harry nascesse una storia d'amore. Secondo me lei prova qualcosa per lui, solo che magari si spaventa ad ammetterlo.
Secondo me dovresti dare un po' di spazio a Liam, Louis e Niall. Non sono molto presenti secondo me.
Adesso vado. Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitoli.
Ciao!:D

24/06/13, ore 16:55

Allora ,mmmmm Cam è una persona molto scontrosa e chiusa e forse molte lettrici si rispecchiano in ella,tipo io ,ma solo in questo caso.Il mio personaggio preferito è Harry ........anche Alex ,invece quello che non sopporto è Zayn .Anche questo capitolo mi è piaciutooo. Ciaoooo
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:56 pm)

24/06/13, ore 11:32

Ehiii! :)
Ti rispondo subito alle domande!
Non so nemmeno io cosa mi ha portato a non odiare Cam, forse il fatto che è imprevedibile, boh..
Il mio personaggio preferito è Astro, no dai, scherzo :D Non ho un personaggio preferito, li adoro tutti ( <3 ), l'unico che non sopporto è Gemma, non so perchè, forse per il fatto che fa di tutto per farla arrabbiare anche se sa benissimo che potrebbe rimetterci la vita..
Penso che il modo di pensare (?) di Cam sia molto contorto, a volte mi riesce davvero difficile capirla..
Per finire, mi piacerebbe che Niall fosse un po' più presente nella storia..
So, le domande sono finite, quindi non mi resta che farti i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere! Ora mi dileguo, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]