He was my shelter.
di ClaraK

19/03/13, ore 13:26

Emma e Zayn? NONONONO.... E' una storia malinconica ma non deprimente.. E voglio il seguito! :3 Zayn mi sembra così cucciolo e sperduto! <3

18/03/13, ore 23:01

Fottutamente bello come il prologo
bdjk *-*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
la trama è fantastica e come già detto tu
scrivi benissimamente bene(?)
Baci

18/03/13, ore 22:52

Ma, ma , ma è brjk(?) *-*
Mi sono innamorata già dal prologo
Oddio sto sclerando dal gran che mi piace lol
Tu scrivi divinamente si si
Ora leggo il prossimo capitolo
Baci

18/03/13, ore 19:46

rieccomi :P come promesso.
non ho parole per descrivere il capitolo. Quì si capisce un po' meglio tutto quello che la circonda. Ha un passato davvero travagliato (?). E stare lì dentro credo che in un certo senso faccia solo peggiorare le cose... Però in tutto ciò non ho capito una cosa, cioè, l'ultimo pezzo, ''i cerotti mi tiravano la pelle.... Non basta più.'' è Meg che parla di lei chiusa lì dentro dopo cinque anni? E Zayn che ruolo prende?
Comunque, anche questo capitolo è fantastico. Complimenti :) continua presto che l'ansia mi divora! :P
Ciao, Mika. xx

18/03/13, ore 15:25

in ritardo ma ci sono! Ecco sinceramente non so cosa dire.. Come inizio mi piace molto.
Da quest'inizio non si capisce molto la trama della storia, ovvio, però almeno io, ho capito che Teresa era una persona importante per Meg..
Non so per quale motivo ho intenzione di recensire tutti i capitoli lol vabbèè mi divertirò :'3 ahah

Ciao, un bacio, Mika. xx

18/03/13, ore 14:54

questa storia mi piace sempre più. okay devi continuare assolutamente, shalalala. e poi se ho capito bene Zayn si autolesiona(?), quindi la cosa si fa interessante. voglio il continuo çwç. bye bye.<3

18/03/13, ore 14:02

Che bella! Hai superato te stessa, davvero. Mi piace molto la storia. Un bacio! <3

17/03/13, ore 21:55

La storia ha un intreccio incredibile.
E' davvero fatta bene, pensata, tutto. Brava, davvero. Inoltre mi piace molto, devo farti i miei complimenti.
Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio,
Lucia.

17/03/13, ore 21:36

Che dire è stupendo e molto toccante questo capitolo... Il fatto che Zayn si tagli é una prova che non solo le ragazze ne soffrono ma anche i ragazzi... Scriv stupendamente continua così...aspetto il prossimo c:

17/03/13, ore 21:34

Ok, continueró a recensire.. Leggere la tua storia mi sta facendo bene, voglio che tu lo sappia! Meg mi assomiglia molto e spero che tu vada avanti e ti riesca a piazzare bene al concorso!
Federica :)

17/03/13, ore 19:39

Alla fine l'ho letta... Sai che gli One Direction non mi piacciono molto, però la inserisco lo stesso nelle seguite... Che dire? Scrivi molto bene, non fai errori e mi immedesimo molto in Meg, per motivi personali. Grazie per aver modificato il rating e aspetto il secondo capitolo.
Quindi, alla prossima!
Federica :)

16/03/13, ore 23:45

E' possibile che sia solo un capitolo, il primo di tanti, e già mi hai emozionata?
Si hai capito.
Mi sono emozionata.
Sarà che sono troppo fragile, ma davvero scrivi benissimo.
E' molto particolare come trama, diversa dalle tante stupidaggini che ho letto in giro.
E questa storia mi incuriosisce davvero tantissimo.
Ripeto, mi piace come scrivi.
Il capitolo è giusto, nè troppo lungo nè troppo corto.
Mi piace mi piace mi piace.
Ora aspetto il prossimo.
Un bacio, a presto :3

-Rose.

16/03/13, ore 22:53

Oddio, è carinissima la FF, la storia e pure il modo in cui scrivi tu!
Credimi, è fantastica! :) Continua cosi!

16/03/13, ore 11:56

Heiiiii! c: Vedi che alla fine sono riuscita a leggere..! La storia è scritta bene :3 Non sono molto per la versione drammatica, però Meg è aggressiva, non si deprime proprio tutto il tempo.. E qusto mi piace! ;33 Aggiornerai regolarmente..? c: Aspetto il seguito.. E Zayn... *-* Mio amor!i

14/03/13, ore 23:11

Continuala, è solo il primo capitolo e  già la amo! <3 Brava!