Quel ruggito dell'Alpha
di 00Miss_Black00

29/11/13, ore 04:54

Beh dopo aver riletto per la millesima volta questa one-shot posso solo dire che è a dir poco fantastica!! Ogni volta che la leggo muoio dalle risate come la prima volta.. Scott è ovviamente sempre il più tardo a capire(ma lo adoriamo anche per questo no?); e ti dirò,sei riuscita a farmi stare simpatico pure quello psicopatico di Peter...
Sono profondamente Sterek e un Derek imbarazzato mi mancava sinceramente; Stiles..beh..lui è Stiles,e lo amo :p
Che dire ancora...Complimenti davvero!!! :) :)                                   Ambra

27/07/13, ore 19:25

Ciao, arrivo con un po' di calma a lasciarti la prima recensione premio per aver vinto il nostro contest "Guilty pleasure".
Premetto subito che non sono molto esperta di Teen Wolf, ma, ahimè, tu scrivi praticamente solo in questo fandom quindi mi sono fatta un corso accelerato su wikipedia e affini e ammetto che non mi è dispiaciuto minimamente visti i bei fanciulli che popolano questo telefilm.
La storia è molto carina e molto comica, si legge velocemente e non è per niente lunga, anche se sinceramente a metà avevo già capito da cosa era caustato "il richiamo" aspettavo solo di capire da chi. :)
I cuccioli sono effettivamente un po' storditi anche se si può comprendere che non pensino subito cosa stia succedendo esattamente al "povero" Alpha, ma un'ideuccia sul perchè di quello strano ululato se la dovrebbero fare! Comunque sono molto comici anche così.
Mi sono piaciute particolarmente le apparizioni dello zio che cercava di nascondere il fattaccio, il personaggio di Erica, che da brava donna aveva capito tutto sin da subito, e soprattutto la scena finale dell'hot dog con il povero povero Jackson.
Un appunto personale è quello di stare attenta alle ripetizioni, hai spesso la stessa parola ripetuta un paio di volte nel giro di due righe e anche alla punteggiatura nei dialoghi.
Comunque una storia molto carina, complimenti!

26/05/13, ore 11:33

aah ah ah OH MIO DIO! ma come si fà ad essere così lenti!!! Io adoro Scott e come nonostante tutto, pelo, zanne ecc. rimanga sempre così
Derek imbarazzato poi .... impagabile! Stiles aggressivo ci piace! Jackson schifato ben gli sta anche se un figo! pollici in su ^_^

31/03/13, ore 20:20

ma io mi sono fatta una marea di risate con questa one-shot è a dir poco esilarante x'3
Fantastica complimenti ;3

26/03/13, ore 00:08

Adoro adoro adorooooo!Mi sono fatta un sacco di risate,e di questo,ti ringrazio!ADoro queste storie che vanno sul comico!Amo Peter che fa di tutto per coprire il nipote!ahahah fantastico!

14/03/13, ore 19:55

Il rating vira sul rosso, ma forse va bene così,bella e intensa ,Stiles è troppo padrone della scena anche quando fa.....quello che fa!

14/03/13, ore 14:44

Troppo divertente! Mi sono fatta un sacco di risate ad immaginare scott e isaac(un pochino tontarelli) mentre capivano la situazione, per non parlare dello zio che copriva Derek...lo ammetto mi sono divertita un mondo! Io amo la coppia Derek Stiles, ma come non si fa ad amarli? Tornando a questo meraviglioso racconto, perché é veramente meraviglioso, ti assicuro non era per nulla lungo, anzi avrei desiderato più capitoli! Ti ringrazio per averci regalato questo divertentissimo racconto.

14/03/13, ore 14:07

Ciao! Oh mio Dio mi fai morire!!! Ogni volta finito di leggere quello che scrivi ho le guance doloranti per il troppo ridere!!! E poi zio Peter.....lo adoro e grazie che lo inserisci sempre! Comunque.......ma quanto è tonto Scott?! Adoro anche Erica, la solita vipera!!! Continua così!!!!!!!!!