The Fairy Desire
di StoryVamplove

31/03/13, ore 20:58

ciaooo
ahahahhaa Edward che vede il seno nudo di Bella "La bandiera" ahahahahah che ridere in quella scena...
poi... Bella l'ha sentito mentre diceva "Ne sono innamorato" che succederà?! O.o voglio il prossimo!

26/03/13, ore 20:56

holaaa
Oh, no! Jacob! Argh! è tornato! quel cagnaccio rognoso e piena zeppo di pulci! lo odio!
oh... come sono dolci Edward e Bella... amori, loro... aggiorni una volta al giorno? Se non sbaglio...

26/03/13, ore 19:23

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro questo capitolo è davvero splendido e posso dirti che lo adoro e sono felice anche dei desideri che Edward ha espresso sono favolosi e sono tutti comprensibili e posso anche dirti che spero che Bella rimanga con Edward e che piano piano si innamori di lui e che i desideri precedenti si esaudiscano.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

26/03/13, ore 19:18

BELLISSIMO! Questa storia mi sta appassionando sempre di più e vorrei conoscere la continuazione perciò posta il prima possibile che sono curiosissima di sapere come andrà a finire! scrivi divinamente e questo Edward mi sta facendo innamorare. Non vedo di scoprire come andrà a finire questa storia, ma so già che dovrò aspettare. Ti prego di farmi sapere quanto è lunga questa storia, ma non preoccuparti, la leggerò anche se saranno tantissimi capitoli! Ciao

26/03/13, ore 19:06

Non so cosa sia questa roba, ma fa pena.
Cosa diavolo dovrebbe essere?

24/03/13, ore 16:13

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro sempre di più questa storia e ti dico che le cose che Jacob ha fatto a Bella sono cose orribili e mi dispiace che abbia subito e sono felice che abbia ritrovato Edward e che stia con lui anche se solo per essere un gatto anche se mi dispiace che non ossano vivere seneramente insieme dopo tutto ciò che è successo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

24/03/13, ore 15:50

NOOOOOOOO
Io lo odio! Jacob, brutto figlio di puttana! io ti ammazzo! okay?!? l'ha violentata! lo uccido! bastardo, bastardo, bastardo!! lo odiooooo
Poi... edward che desidera che Bella diventi un gattino... dolce.... un gattino bianco con gli occhi azzurri! bella! ciao

22/03/13, ore 21:40

ciaoooooo
OMG! VOGLIO UCCIDERE QUEL CAGNACCIO DI JACOB!!! ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
All'istante! lo odio, lo odio, lo odio! figlio di buona donna!
Capitolo bellissimo, comunque

20/03/13, ore 23:32

nuoo diecimila volte meglio Edward strappa ali che Jacob regnante malefico!
sono ansiosa di scoprire come si libererà dell'ordine di Jacob ;)

20/03/13, ore 21:59

Ciaoooo.Oddio va via da una prigione e ne trova un'altra sai spero che riesca a scappare da questa prigione ma come farà se il regnante ha espresso quel desiderio che di sicuro non toglierà mai e poi mai.Sai spero che Edward la vada a salvare forse Bella riesce a mandarli un messaggio per poterlo avvisare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

18/03/13, ore 11:22

Ciaooooo.Oddio non ci posso credere che Edward abbia gli abbia chiesto quel desiderio ma come mai non capisce che così facendo lei lo odierà sempre di più perche anche se la mente dimentica il corpo non può dimenticare tutto il male che una persona gli fa spero che ai accorga che gli sta facendo male e rimedi ai suoi errori comportandosi meglio e facendola sentire amata e non usata,e spero anche che Bella si innamori di lui alla fine come lui si è innamorato di lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso.

18/03/13, ore 11:10

ciaooo
no, tranquillla, non lo uccidiamo Edward, perché lo adoro. Non è pazzo, è ovvio, ha solo bisogno di qualcuno vicino. chissà perché Bella ha perso la memoria...

18/03/13, ore 00:10

ciao, carina l'idea anche se ammetto che nella scena di edward che strappa le ali a bella, ho quasi sentito io dolore per lei ;)
riguarderei solo un attimo i tempi verbali e qualche piccolo errore, per il resto sono curiosa di sapere come si evolverà la storia ;)

17/03/13, ore 18:58

ciaooooo
wowww hai aggiornato ancora questa MERAVIGLIOSA STORIA! l'amo, sul serio! va dritta dritta tra le preferite ^_^ ciao

17/03/13, ore 15:01

Ciaooooo.Oddio certo che questo capitolo si spiega molto l'ossessione di Edward nei confronti di Bella ma ora come mai le ali di Bella sono cambiate e cosa intenderà fare il nostro Edward con Bella la lascerà libera o userà il suo potere per tenerla accanto per sempre? Sai spero che Edward riesca a farla innamorare di lui semmai sarà una causa persa in partenza.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo