The Fairy Desire
di StoryVamplove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 23:42

Sto diventando sempre più curiosa! Questo capitolo è bellissimo e tu scrivi magnificamente, perciò non smettere di farlo e posta il prima possibile. Sono impaziente di sapere come farà il nostro Eddy a conquistare Bella

15/03/13, ore 17:42

holaaa
wowwww Bella è stata rapita da Edward! che figata!! mi piace tanto la storia! ciao

15/03/13, ore 14:38

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro questa storia sempre di più pero il cari Edward non doveva rapire cosi Bella poteva parlarci e poi piano piano avvicinarsi a lei ma ora cosa succederà visto che Edward ha scoperto qual'è il potere di Bella r cosa farà adesso Bella che gli sono ritornate le ali ma Edward ha espresso il desiderio di rimanere con lui?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

14/03/13, ore 21:52

holaa
la storia incuriosisce tantissimo, giuro! non vedo l'ora di leggere il resto! ciao

14/03/13, ore 17:48

Molto interessante! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose perciò posta presto

14/03/13, ore 17:15

Ciaooo.Oddio sono davvero curiosa di sapere come andrà questa stupenda storia anzi quando Bella ed Edward si incontreranno perché sono sicura che il desiderio che nella prefazione è stato desiderato sia quello di Edward che chiede l'attenzione di Bella,ma chissà se lui sa che lei è una Fata oppure no?Sai sono super curiosa e questo capitolo è davvero strabiliante e scrivi davvero molto ma molto bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]