The end of innocence.
di TheSwagMafia

04/06/14, ore 23:54

Quale condizione?
A quale cazzo di condizione?
Jase parlami!
No ok lasciamo perdere...amo il
Modo in cui scrivi e soprattutto la trama della fanfiction,aggiorna al più presto (:

03/07/13, ore 15:09

Hallooo (?) mi chiedevo quand'è che posti il prossimo capitolo che muoio dalla voglia di leggere il resto fjdkefksem
Quando sarà ti chiedo il favore di mandarmi un messaggio su Twitter @goodrjddance ci spero eh :')

28/04/13, ore 19:03

hey sono la ragazza di twitter (@sheinvisible), come promesso sono passata.
Allora voglio dirti che mi piace molto come scrivi e sto amando la tua ff. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
appena aggiorni avvisami che passo c:
-Mar

21/04/13, ore 13:39

finalmente,e che cazzo! hahahahah ci voleva proprio questo bacio...amo questa storia!

16/04/13, ore 20:58

Ciao Tesoro. Ho letto adesso tuatta la fan fiction e devo dire: Oh Santa Lucia (?) ahhahah Capitolo STRAORDINARIO! Dico davvero! Sei fantastica,davvero davvero FANTASTICA! Assolutamente.Non scherzo quando dico che devi fare la scrittrice! Non scherzo! Dico solo la verità! Quindi....dovresti fare la scrittrice! Sisi!
Capitolo FA-VO-LO-SO!! ahhahah Tu sei fantastica e il capitolo favoloso!! ahah ;) Spero continuerai presto! Aspetto veramente con ansia il prossimo -fantastico,quasi assolutamente sicuramente (?) ahha- capitolo!
Baci*

16/04/13, ore 19:02

hey, ciao c:
sappi che io sto amando questa fan fiction,
ma proprio tanto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/04/13, ore 17:42

dio,che figo della madonna che è justin ahahahhahaha! Adoro questa storia,mh...aggiorna preeesto!

14/04/13, ore 21:54

CIao:)
Aww... Che carina questa storia! ...Questo è stato uno dei capitoli più emozionanti!
Mi piace molto come scrivi... Sei diretta e, soprattutto, corretta nella grammatica... Una rarità;)
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la vicenda...
Spero in un tuo aggirnamento al più presto!
Summer:)

31/03/13, ore 21:37

sono scappati, si fanculo lo zio, fire e jason devono stare insieme, e finalmente entrambi si sono ricordati 'chi erano' aww *-*
quando poi lei lo abbraccia hrbfds ma lui è freddo...sono cambiate tante cose, però il fatto che fire lo segua senza controbattere più di tanto....beh, strano ma figo lol

continua presto, baci <3

31/03/13, ore 21:24

Non eliminarla :ccc amo questa storia <3 mi hai messo ansia con la chiamata :c aggiorna presto pleaseeee :3

29/03/13, ore 18:29

ok, ho letto solo questo capitolo ma sono impazzita asdghj la storia è troppo nella e il tuo lavoro di traduzione è veramente ottimo, complimenti c: aggiorna presto! flämi. c:

29/03/13, ore 14:57

AGGIORNAAAAA <3 perfavore c: la storia è bellissima e anche questo capitolo :3 dove la sta portando Jason? AWWW *-*

28/03/13, ore 18:41

Ho appena trovato questa FF <3 devo dirti che la amo c: non sono proprio una Belieber però amo questo tipo di Fan Fiction c: aggiorna presto :** la aggiungo subito alle preferite poi si vedrà :3 è una bellissima storia almeno per adesso, ti stavo già seguendo su Twitter <3 spero che tu aggiorna il prima possibile c: I LOVE THIS STORYYYY <3 la smetto che sennò questa recensione diventa più lunga del capitolo <3

28/03/13, ore 17:27

oddio questa storia inizia già a piacermi, non riesco ancora bene a capire che legami abbiano jason e fire, ma pian piano lo capirò uu
traduci molto bene, e la frase finale..non so che dirti, può darsi che sia anche un linguaggio dello slang americano, ma comuqnue si capisce lo stesso dfkjnvcx

continua presto baci <3

23/03/13, ore 11:50

mjnhbmhg okay? okay.
Questa storia già mi piace,traduci molto bene,fai in modo che le perone possano capire di ciò che si parla.
Fire,che bel nome kjhygt.
Spero continui presto,grazie per la traduzione. jhgf
Metto la storia tra le seguite,perché la prima volta che mi iscrissi qui,su efp,misi più di 100 storie (scritte abbastanza scorrette) nelle preferite,quindi non potrei trovare la tua meravigliosa storia.
Complimenti ancora. kjhgf