Angels...
di we_are_infinite

12/04/13, ore 21:29

awwwww dolce dolciosa dolcisososissima! (ok la smetto) eccomii inzio col dire che qusto capitoloè bellissimamente dolciososo! seriamente credo che mi sto scioiendo!.....ora mi dissolvo.....
baci soph

12/04/13, ore 21:13

Oddio,piango :')
Amo il rapporto di Zayn ed Amy,e poi,lui adesso si comporta come un vero fratello maggiore,è una cosa bellissima!
E poi,hanno anche dormito insieme,che cuccioli!
Anche io voglio un fratello così,uffa!
Però,non ti nascondo che stavo morendo dalle risate immaginandomi il nostro cucciolo Niall ubriaco,che canta a squarciagola per strada,alle 2 di notte,ahahahha.
Cooomunque,arrivata a questo punto,ti ringrazio per avermi avvertito,grazie mille,ti prego,avvisami di nuovo quando aggiorni!
Inutile dirti di continuare presto,perchè già lo sai? Non è vero?
Si che è vero,te lo dico sempre,ahahahha.
Scompaio,ciaaaao bellissima,a presto! <3

09/04/13, ore 17:08

sciaooo scusa per il ritardo....stavo tentando di trovare una trama x una storia nuova...ma passiamo alle cose serie amo questo capitolo è stupendo!!!! mi piace tutto e sn curiosa di sapere cm andrà a finire tra amy e niall
ora evaporo...tienimi aggiornata!XD
baci sophie

08/04/13, ore 21:31

No,no e no! *Sbatte i piedi per terra*
Tu non puoi lasciarmi così,sospesa,non puoi!
Hai terminato il capitolo così,lasciandomi col fiato sospeso.
Adesso sto morendo di curiosità,e poi povera Amy!
Tu devi aggiornare subito,fallo per la mia salute mentale,oppure impazzirò cercando di immagginare cosa succederà dopo!
Parlando del capitolo,mi piace un sacco,e non puoi immagginarti le mie risate quando ho scoperto da cosa erano vestiti Lou e Liam,ahahaha:3
Però,possono essere più sexy di quanto già non lo so? Ho i miei dubbi OuO (mlmlmlmlm)
No ok,adesso faccio la seria, IO TI AMO! AMO LA TUA FF,IL TUO MODO DI SCRIVERE,E LE COSE CHE STANNO ACCADENDO!
Quindi,se vuoi continuare ad essere amata,aggiorna presto! No scherzo,ti amerei lo stesso,LOL):3
Vabbè,dopo questa schifezza di recensione,sparisco!
Ti prego,avvertimi quanto aggiorni!
Non vedo l'ora di trovare il tuo messaggio dove mi dici che hai aggiornato!:D
Baci bellissima,a presto!:*

08/04/13, ore 20:35

OMG è bellissima! veramente sei molto brava e mi piace come descrivi il tutto! brava brava brava :D

08/04/13, ore 20:33

ciao bella,io amo la tua storia.l'ho letta subito dfjhd ti va di dare un'occhiata alla mia? mi piacerebbe molto un tuo parere:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1

04/04/13, ore 19:44

Nel prossimo capitolo ci sarà la festa,vero?vero?
Dimmi di sì,dimmi di sì *incrocia le dita*.
Questo capitolo è anfbuoriorngurirefbgu!
Hai capito vero? Immagino di si,ahahahaha.
Cioè,Niall ed Amy?
Perfect.
Dopo questa schifezza di recensione,sparisco xD
Continua presto,kiss!:*

04/04/13, ore 19:24

yeeeee il nuovo capitolo!!!!! mi piace! aggiorna presto e se riesci mi avvisi? mi faresti un favorone....;D
baci soph

04/04/13, ore 18:47

Hei!Mai io l'avevo già letta, cioè la seguivo già cioè!Aspetta, la seguivo, ma non era nelle seguite, si +è capito, no?AHAHAH vabbò.
Voglio vedere che succederà...alla festa!
Continua!!
Puoi avvisarmi quando aggiorni, plsssssssssssssssssssssssssssssss<3
Thank you soooo much<3

02/04/13, ore 20:08

( batte el mani) mi piace! mi piace! è bellissimo esono curiosa di sapere con chi andra al ballo amy e niall
xciò aggiorna presto!
baci sophiehoran

02/04/13, ore 14:30

Mi hai lasciata in sospeso,cattiva!xD
No,seriamente,èinutile riperterti che mi piace tanto la ff.
Continua presto,baci:*

01/04/13, ore 22:42

la storia mi piace ;) dovresti andare a capo più spesso e descrivere di più e meglio le emozioni. Comunque brava ;)

31/03/13, ore 11:16

wow bellissima....mentre leggevo le ultime righe ho iniziato a piangere..... e non riesco più a fermarmi!! :) è un capitolo bellissimo!
mi tieni aggiornata?
baci sophiehoran
p.s buona pasqua!!!!!! ( immagina la faccia di liam mentre apre un'uovo di cioccolata OuO )

30/03/13, ore 23:31

Oddio, piango!
*Si asciuga una lacrima*
Avevi ragione, questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole!
Mi ha toccato tantissimo, profondamente questo capitolo, ma amo sempre di più il rapposto tra Amy a Zayn, si.
Ripeto, non so che dire, sono senza parole!
Quindi, oltre a farti per l'ennesima volta i complimenti, e ti chiedo di avvisarmi nuovamente quando aggiorni, ti saluto.
Un bacio.

30/03/13, ore 21:46

Ciao bella C:
Eccomi qui!
Per prima cosa, grazie per avermi avvisato, sei fantastica! :D
Secondo cosa, mi stai facendo morire!
Sto morendo di curiosità, questa storia mi intriga sempre di più!
Complimenti per la fantasia, davvero C:
Comunque, mi dileguo, avvertimi nuovamente quando aggiorni, e grazie ancora per averlo fatto.
Aspetto il tuo avviso, baci :*