Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we_are_infinite    02/04/2013    2 recensioni
-Cos'è successo esattamente quattro anni fa? Posso saperlo?- Zayn voleva approfittare del momento per togliersi ogni dubbio. Era stufo di tutto quel silenzio, che era come un buco bianco che aveva un inizio, ma non aveva una fine. - Mi hanno violentata, senza pietà e senza paura. - Zayn vide il viso di Amy incupirsi, e gli occhi diventarle lucidi. - Matt, Josh e il suo gruppetto. All'uscita, mi presero con forza buttandomi nel muro. Cominciarono a toccarmi- Una piccola lacrima per la seconda volta in quel giorno solcò la guancia della ragazza. Non era mai stata così vulnerabile. Di solito era come un pezzo di ghiaccio, e perfino il suo cuore lo era.
- Mi toccarono ovunque, cominciando a togliermi la maglia. - Zayn le strinse la mano, come se le avesse detto "coraggio, io sono qui per te", ma in quel momento un gesto valeva più di mille parole. - Quando però Josh iniziò a toccarmi le parti intime , lì non ci ho visto più. l'unica cosa che vedevo era nero intorno a me. - - Poi però il nero scomparve. Cominciai a picchiare Josh. Lui si accasciò a terra, mentre gli altri erano scappati.- ... questa è la storia di Amy Malik
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PARTY

Le due settimane passarono abbastanza veloci. Dopo la rivelazione di Amy a Zayn, i due erano diventati un po’ più uniti. Certo, non come una sorella e un fratello che si conoscono da una vita e che si conoscono alla perfezione, ma iniziavano a conoscersi pian piano, e soprattutto ad accettare i difetti l’uno dell’ altra.

Amy, grazie a suo fratello sembrava che avesse abbandonato la timidezza, ed era diventata un membro effettivo (?) del gruppo. Certo, però, le sue insicurezze non erano diminuite.

Non era abituata ad avere così tanti amici, e a volte si chiedeva se loro l’avessero accettata solo perché era la sorella di Zayn.

Lei era una persona insicura. Quell’insicurezza che faceva uscire fuori solo il peggio di lei. Quella che non riusciva mai ad andare oltre all’amicizia con un ragazzo, ad un punto tale che non voleva andare oltre, perché era sicura che sarebbe stata ferita. Quell’insicurezza che la portava a dire “no vabbè, magari dopo posso disturbare”, e a quel punto non chiamava e non scriveva a nessuno.

 Si sentiva un gradino sotto rispetto agli altri, qualche volta anche due. Pensava di non valere nulla, al punto tale da voler togliersi la vita, perché tanto una volta morta non sarebbe mancata a nessuno.

Tutta questa insicurezza e la poca autostima, veniva nascosta perfettamente. Aveva imparato a fingere un sorriso, a tenere le lacrime dentro , mordendosi il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.

At school..


-Hey avete saputo della festa di Ashley di sabato?- chiese Louis.

Erano in mensa, durante la pausa pranzo. Amy era seduta tra Zayn ed El. A quelle parole il suo viso tranquillo diventò cupo, e si voltò verso Louis

-è sabato sera a casa sua- proseguì. –Bhè più che casa è una mega-villa!- constatò Harry –Certo perché tu la conosci bene la villa di Ashley vero? – gli chiese Liam, riferendosi a tutte le volte in cui il suo amico aveva passato pomeriggi e sere interi a casa della bionda. – ci ho fatto alcuni giretti! – gli rispose Harry con sorriso malizioso. I ragazzi risero, al contrario di El e soprattutto di Amy che li guardavano disgustati.

-Comunque è una festa di Halloween. Dobbiamo presentarci a coppie, ed ogni coppia deve avere un costume abbinato.- finì Lou. –Che puttanata!- disse El. Non era una ragazza molto aggraziata. –vuole decidere anche con chi dobbiamo andare? E se qualcuno non si vuole mascherare? – Louis scosse le spalle, in segno di dubbio.
-Allora che facciamo ci andiamo?- chiese Liam guardandoli uno ad uno. – Io ci andrei, sempre che la signorina sia d’accordo- rispose Louis guardando con faccia da cucciolo El, che le era vicino. – Aww! Lo sai che quando fai così non resisto, ok ci stiamo- disse El, per poi dare un bacio sulle labbra a Louis. – Per favore sto mangiando!- disse Niall con faccia disgustata ai piccioncini. – Trovati una ragazza!- gli rispose con tono scherzoso Lou.

Niall ignorò la battuta per poi proseguire. – Io ci sto. Devo solo trovare una ragazza.- -Io vengo!- proseguì Zayn. Mancava solo Amy all’appello. Tutti si voltarono verso di lei.
In quel momento la cosa più interessante per Amy era il suo piatto vuoto. –Ci sei?- le chiese la sua amica dolcemente – Non lo so- le rispose –Dai non vorrai lasciarmi con questi quattro deficienti!? – Amy sorrise lievemente – -Grazie El- le rispose Harry -Io vado fuori- fu la risposta di Amy che si stava alzando dalla sedia. El capì che non era il momento esatto di parlare, perciò decise di seguirla in cortile – Aspetta, vengo con te!-

-Ragazzi io la capisco. Vi ricordate di quel pomeriggio al bar?- disse Harry riferendosi a quando Amy aveva risposto a tono alle ochette. – Tra di loro non scorre buon sangue. Per quello che ho capito non sono mai andate d’accordo.- disse solamente Zayn.

-Con chi andate?- si affrettò Louis a cambiare discorso. – io Vado con Danielle- disse Liam –Ohhh allora la storia si fa seria! Grande Amico!- gli disse Zayn, dandogli poi una pacca sulla spalla –Io porto Ashley- disse Harry con il suo fare malizioso. – Io Megan- disse Zayn. – Serata hot ragazzi!- proferì Liam guardando il riccio e il moro. Gli altri scoppiarono a ridere. – E tu cara vecchia volpe?- chiese Harry a Niall –ho ancora una settimana di tempo, qualcuno troverò.- rispose semplicemente.

-Ci sono dei motivi precisi, per cui tu non vuoi andare alla festa?- El sapeva che c’era qualcosa che non andava.

Amy dopo aver buttato fuori del fumo rispose – Non voglio andare alla festa di quelle puttane! Hai visto al bar?- El annuì. –mi renderebbero la serata un inferno!- - Ma che ti importa di quelle! Divertiamoci per una sera- . Amy in quel momento capì che non doveva farsi rovinare la vita da quelle due. Perciò annuì, non del tutto convinta.

- Bene! Ora devi solo trovare un figone che ti accompagni! – il sorriso di Amy scomparve di nuovo. Sembrava che giocasse tutto il tempo a nascondino, e lui era molto bravo a nascondersi!

-Andiamo El… chi secondo te andrebbe alla fasta con una come me! GUARDAMI! Faccio pena!- Le lacrime di Amy volevano scendere, ma la sua amica si affrettò ad abbracciarla.

Amy odiava farsi vedere così fragile. Ma più cercava di nasconderlo, più questa fragilità veniva fuori.

 –è tutto ok!... sai io penso che tu sia bellissima, e non hai nulla da invidiare a nessuno. Quelle sono solo delle puttane con i capelli cotonati, che nel loro cervello il criceto è andato a farsi fottere molto tempo fa! Invece tu sei intelligente, bella, simpatica, non farti sorpassare da nessuno, ok? – Amy si strinse in quell’abbraccio. –grazie! Ti voglio bene!- -Anche io Amy, anche io!- .

Amy si malediceva ogni giorno per non avere il coraggio di dire la verità alla sua amica. Lei sapeva tutto di El. Sapeva quello che faceva quando era con Louis, i suoi gusti, ciò che la interessava, conosceva alcune cose del suo passato, e lei si sentiva un mostro nel trattarla così . probabilmente se la paura avrebbe battuto il coraggio, il prima possibile le avrebbe detto tutto.

E magari poi anche ai suoi amici, perché no, ma ci voleva ancora del tempo

Niall era l’unico dei ragazzi a non aver trovato un’accompagnatrice per la festa, ma lui sapeva già quello che voleva, o meglio CHI voleva. Era una sfida difficile, l’avrebbe dovuta prendere con le pinze, perché si poteva rompere da un momento all’altro, ma sapeva che prima o poi ci sarebbe riuscito…


Continua…

 Buon Salve a tutte! XD Sono ritornata… dopo il capitolo scorso il mio criceto dentro il cervello si è un pò rallentato, e questo capitolo non è stato facile da scrivere… spero, che, comunque spero che vi piaccia…fatemi sapere cosa ne pensate :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we_are_infinite