La terribile storia di un pacchetto di fazzolettini
di Cam17

Ecco perfetto, ecco! Mi hai fatto piangere (dal ridere), non mi pulirò più il naso in vita mia, morirò di coagulazione di muco.
Va be', lasciami perdere.
Bella storia comunque ahahhahha XD!
Ciao ciao MayaCridra.

xD è la storia più non-sense del mondo :D fa morire dal ridere, mi è piaciuta molto, l'ho letta anche a mia mamma, e anche a lei è piaciuta. Ti ha trovato un non-sense nato :D Bravo, puoi scrivere una serie intitolata: "Le disavventure dei fazzoletti"! :D Ciao, alla prossima :) Ataga

mi chiedo come fai: passi da poesie che racchiudono tutta le difficoltà e le bellezze della vita a storie stupide (naturalmente in senso simpatico) come questa! Non è che soffri di scissione di personalità? (attendo una risposta XD)
Passando al commento della storia: simpatica e leggera, ideale per passare il tempo facendosi qualche risata!
Ho apprezzato il fatto che tu l'abbia scritta d'urante l'ora di supplenza, sono le ore in cui hanno preso vita gran parte delle mie storie (abbiamo una cosa in comune XD) se guardi Punti di Fuoco tutti i capitoli tranne 2 (scritti a pisa) gli ho scritti durante le ore buche (tra l'altro gli scrivo su i fogli del raccoglitore, poi li ricopio sul mio quadernino "fantasia" e infine li passo ul computer e poi su EFP, ecco spiegato perchè passano secoli prima che io pubblichi XD)
Sei davvero bravo
Fox writer

PS: ci penserò due volte prima di buttare un fazzoletto nel cestino dopo aver letto quest'avventura.

Ahahah! quanti fazzoletti ho ammazzato io in quest'inverno che sembrava non voler finire mai?!
Mamma mia fa davvero spaccare dal ridere la storia, è troppo simpatica!
Mi piace molto!
Alla prossima,
Beths.

fantastica...particolare l' oggetto quotidiano che si rivela con emozini

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA Questa è davvero fantastica..
Serio, sto ridendo, ora non aprirò mia più un pacchetto di fazzoletti.
Complimenti (:

Ehi :3
Oddio mi sono imbattuta nella tua storia!
AHAHAHAHAHA Mi sono immaginata l'intera scena!
è troppo forte xD MUORIREMO TUTTI XD
Poveri fazzoletti (?) Ora non usufruirò più di un pacchetto di
fazzoletti xD Mi sento in colpa (?)
AHAHAHA XD Davvero una storia molto carina e nonsense xD
Sarebbe bello se ne facessi altri! Tipo il rotolone di carta igienica xD
Il sapone liquido AHAHAH :3
Stammi bene :) Ah è scritta bene comunque xD
Jaana <3
GrimmEspada03

AHAHAHAHAHAHAH, oddio, davvero, sto morendo.
Ho sempre apprezzato i nonsense, appunto, perché non hanno senso.
Davvero una bella storiella, corta ma davvero divertente.
E quel pizzico di ironia sparso per tutta la storia fa risaltare ancora di più il lato umoristico.

Davvero una bella storiella nonsense!
AHAHAH ;)
Baci,