The Kill
di Kattiva

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/08, ore 14:38

ke ridere tutte quante! ti prego aggirnane un altra! è troppo bella!

bimba'94
26/01/08, ore 21:40

k billa qst ficcy!! popo divertente... muy mucho!!!! complimentissimi!!!! davvero!!!!

02/12/07, ore 21:52

Ciao kattiva grazie per la recensione..si se vuoi darmi il tuo contatto mettilo in 1 recensione per le Grifone! Baciotti^^

18/11/07, ore 19:09

oddio...silente cn il mantello rosa me lo immagino...ihihih...brava...alla prossima morte...smack...___lauretta___

18/11/07, ore 13:27

Un'altra bella morte! In effetti anc'io sono curioso di sapere cosa succederà a Lupin..

16/11/07, ore 21:16

si, in effetti non è uno dei migliori, vabbè chi si accontenta gode!in ogni caso silente con indosso il mantello della play boy fa comunque ridere. in un prossimo futuro, quando ti verrà l'ispirazione, mi piacerebbe vedere cosa combineresti con lupin.bacibaci!!

16/11/07, ore 20:12

concordo con beth..ammazza cho ammazza cho!!!mi ero persa gli ultimi aggiornamenti di questa ficcy grandiosa!brava brava!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei mlt felice!un bacio

Beth
16/11/07, ore 17:22

Scusa non ti volevo pressare. Comunque Cho sarebbe carina da uccidere.

16/11/07, ore 17:22

playboy... troppo forteeee! anche se avrei preferito la scritta "al loves gertie" (questa forse non si capisce) ciaoooo e aggiorna presto!!

IlGrandePise
01/11/07, ore 19:02

nooooooooooo!!! il mio pitonuccio nooooooo!!! gliel'avevo detto ke a furia di lavarsi così tanto si sarebbe ucciso... ma lui niente!

Giulietta_Potter
31/10/07, ore 03:16

Veramente non ho detto che per morire tutti si sarebbero dovuti scannare. Ho semplicemente detto che sono molto prevedibili le morti. Questa non mi ha fatto particolarmente ridere, soprattutto perché non ce lo vedo Piton che canta Tiziano Ferro (tu hai detto che le morti dovevano rispettare il carattere dei personaggi...). Comunque fa nulla... l'idea é sempre originale, cerca solo di trovare una morte meno prevedibile, sul serio, sennó toglie tutto il divertimento.

30/10/07, ore 20:47

Ok...tutti quelli che amano Snapuccio si dovranno impegnare a eliminare dalla circolazione tutti i residui di shampii alla pesca (tipo final destination xD) Ma siccome io tutto st'amore non lo provo...lasciamolo crepareeeeeeeeeee... *me con profonda vena assassina che pulsa sul collo, che guarda caso profuma di pescaaaaa* VAbbè...tornando a noi^^ il cappy è carinissimo...aggiornate presto...e fate buone morti (sempre na cosa brutta, ma non lo è! lo giuroo!) Baciuz!!!

Beth
29/10/07, ore 08:07

Mi uccidi l'innafiatoio cho chang?

27/10/07, ore 18:28

ih,ih,ih, sono ancora in preda alle risatine isteriche, per questo cap e tutta la ff in generale. idee originali e divertenti.i miei complimenti, continua presto.che ne diresti di un cap per silente, sono curiosa di sapere che fine gli faresti fare!!!bacibaci

27/10/07, ore 14:43

Oddioooo! Qui sono morta dal ridere! ( Morta, appunto! ndr ) COmplimenti, davvero L'idea è davvero carina! E questo episodio in particolare ti è venuto benissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]