Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kattiva    16/11/2007    9 recensioni
raccolta di flasch fitch, con le morti di tutti (o quasi) i personaggi dei libri di HP. nonostante la premessa, spero vi faccia divertire!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Mwahahah! Perché rido? Beh, vallo a capire… ragazzi, ragazze e qualsiasi gradazione che c’ è in mezzo voi siate, ecco a voi un'altra morte! Ci vediamo a fine capitolo… (nooooo! ndLettori) (sisi! ndMarty)

 

 

“… bene, credo che abbiamo finito”

Annunciò con tutta calma Albus Silente. Si era appena conclusa una riunione del corpo insegnanti di Hogwarts. I professori si alzarono e salutarono cordialmente. Minerva McGranit però rimase al suo posto.

“si, Minerva?”

Disse il preside.

“Albus, mi chiedevo se potessi parlarti riguardo a…”

“no. Non adesso”

“e quando, allora?”

Chiese sempre con quel velo di scortesia che c’ era nella sua voce.

“probabilmente tra circa due cioccorane e una cioccolata calda. Ci vediamo a cena”

La congedò. La McGranit serrò le labbra in una smorfia di disapprovazione e uscì dalla stanza. Quando la porta sbatté, Silente sospirò e si avviò verso un armadio, accanto a quello dove era riposto il pensatoio. Si infilò un mantello e se lo strinse bene.

 

Da: la gazzetta del profeta

Corre voce che oggi, 30 marzo, il grande preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sia morto. Legato al collo della vittima è stato ritrovato un mantello rosa, con un coniglietto nero e la scritta “Play Boy”. Probabilmente l’ assassino voleva burlarsi…

(continua nella pagina seguente)

 

 

Si, lo so, questa morte fa del tutto schifo, ma ho l’ influenza e tanta voglia di aggiornare, quindi… prometto che mi farò perdonare. Vorrei far notare che, come J. K. Rowling ha dichiarato, Silente è gay (ciò spiega l’ affetto che prova per Harry… Mwahaha! ^^), quindi il mantello della PlayBoy mi sembrava doveroso… XD ecco a voi le risposte alle vostre, numerosissime recensioni.

 

SakiJune: già, è corrosiva per lui!

 

Kyah: solo un mito??? Era il mio amore… Sevy, you are my blond (…) angel!!!

 

___lauretta___: già, Piton sotto la doccia è un vero evento… oddio, oggi non mi starò dilungando troppo con le risposte???

 

Derfel Cadarn: eh già, solo che non ho trovato i testi… mica mi sento renato zero, io! XD

 

Janet: modestamente sono la sua mangiamorte migliore! Mi fa un baffo, Bellatrix!

 

PrincessInPink: ah, la pozione acida di sicuro, è lo shampoo che è imbattibile!

 

Caillean: grazie, in effetti quella di Piton è stata una delle morti più belle, mica come questa…

 

Lyrapotter: eccoti accontentata, Silente è muerto! Anche se non fa molto ridere… vabbè, sono contenta che la ff ti piaccia!

 

Beth: oooh, io mica faccio il Killer per professione! (ah, no? NdSilente che esce dalla tomba) (chiudi il becco razza di vecchio! ndMarty e la sua delicatezza con la parole)

 

MissArrow: noooo, tu non toccare il mio sevy picci picci! Sniff… era così giovane… ooops, cosa vedono i miei occhi, una bottiglia di shampoo alla pesca. Vado ad eliminarloooo!

 

Giulietta_Potter: infatti, le morti devono rispettare il carattere dei personaggi. Piton, che non da segni di essersi mai fatto una doccia (ci credo, non c’ ero io… XD) non poteva crepare in altro modo se non con la prima della sua vita. *Marty schiocca le dita tipo telefilm americano* tipo Silente adesso no?

 

IlGrandePise: eeeh. Anche io glie lo ripetevo in continuazione, ma è un testardo incredibile…

 

Bene, vi lascio.

Ciao!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kattiva