Wyrda
di Yavanna92

alce
16/11/07, ore 23:05

roby.... bellissimo questo capitolo!!!!!! mi piace 1 sacco!!!!! l'unico problema (hehehehehe) è ke questa volta hai scritto + di una volta seren al posto di wyrda..... ma cmq si capisce!! scusa ma nn so cos'altro scriverti, anke xkè sn satnca morta e nn connetto +!!! ciaociao, aspetto cn ansia il prox capitolo.... Il@

16/11/07, ore 16:26

oh, ma no, non ti ucciderei mai... verrei a commentarti, lascerei un mega-spoiler e poi smetterei di leggere^^ Ma ti pare che divento dark??? Mi piacciono i ragazzi dark, tutto qui^^ comunque, capitolo interessante anche se un po' meno incalzante degli altri, molto riflessivo (tu RIFLETTI??? queste rivelazioni mi lasciano sconvolta XD). aggiorna!!!

16/11/07, ore 03:30

che dire se non ripetereti che questa fan fic diventa sempre più emozionante!!...sei davvero brava !! un bacione stefania

15/11/07, ore 23:01

Carino cm sempre!!! Complimentoni... Voldy deve essere molto fiero di te!!! Io cm sai aspetto Murtagh cn impazienza... ma per ora mi accontento di Eragon!!! A proposito cs'è tutta questa confidenza tra Eragon e Wyrda? Mi sa ke Arya perderà presto il suo spasimante numero 1... aggiorna presto sn curiosa!!! Bacioni!

15/11/07, ore 14:33

Ma ciao! Sia a te che ad Aster! Velis: Io sono più grosso di Aster ahahahah! Io: Ma hai un cervello più piccolo! =_= Velis:... Io: XP Passando al capitolo, lo trovo molto bello, mi piace come stà andando avanti la storia, diventi ogni volta più brava! Miraccomando non farmi aspettare per il prossimo capitolo^^ un kiss!^_-

07/11/07, ore 17:29

beeeeene sono da un po' di tempo decisamente attratta da dark e punk, quindi non vedo l'ora che arrivi^^ visto che infine ti ho commentata? Mazza che brava che sono... ma comuuuunque... carino il chap, anche se io so una cosa che mi fa godere il tutto un po' di meno, ed è tutta colpa tua, scrittrice degenere... grrrr... ad ogni modo brava, continuaaaaaa

04/11/07, ore 12:07

ciao !!....bellissimo anche questo capi ...... ma ci hai lasciato proprio sul più bello !!.....mi piace molto come si sta evolvendo la storia !!!...continua al più presto!!

04/11/07, ore 02:03

molto belli anche questi ultimi due capitoli, continua così perché non vedo proprio l'ora di sapere come prosegue la storia. ciaooo!!!! baci :-)

03/11/07, ore 13:39

Come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Velis: Vedi che a lei stò simpatica? Io: Spiegami perchè devo svolazzarmi attorno! Velis: Mi piace! Io: =__= Non potevo far nascere un drago più intelligente? Velis: ç_ç Io: Sono preoccupata per Wyrda, me molto preoccupata poverina ç__ç aggiorna presto ti preeeeego! Atra esternì ono thelduin!^^

alce
03/11/07, ore 09:01

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! anke se nn ho capito cosa vuol dire Nda..... boh poi me lo devi spiegare. ah e poi hai scritto ancora 1 volta Seren al posto di Wyrda (lo so ke mi hai detto ke ormai ttt lo sanno e ti xdonanbo..... ma volevo fare la xfida.... bwabwabwa!!!) ciaociao e aggiorna presto tvtttttttttttb

DreamGirl91
03/11/07, ore 00:21

Brava brava brava!!! Bel cap... storia sempre + appassionante... non vedo l'ora ke arrivi Murtagh!!! Baci Silvy... aggiorna presto!

mary
31/10/07, ore 19:40

che dire? ad ogni capitolo mi lasci senza parola complimenti davvero! bella anche "l'entrata" di eragon... mi raccomando continau così baci

31/10/07, ore 12:58

Tranquilla! Io ho il mio Velis, lui mi basta e mi avanza, anche se ha un cervello piccolo! Velis: Ehi! Io: Prrrrrr! Passando al capitolo, mi piace molto come i fatti si stanno svolgendo, mi farebbe piacere conoscerti^^ se ti va contattami a Edward-Fan@hotmail.it ^_- spero di sentirti presto! Che la tua spada resti affilata^_-

30/10/07, ore 19:33

Ciao!!! Ma sì ke ti ho perdonato!!! Figurati... 1 piccola distrazione può capitare a tutti!!! Io sono (come sai) 1 delle persone più distratte del pianeta!!! Mi è piaciuto da matti anke questo capitolo... e Sì sì sì dico sul serio!!! Davvero!!! Bacioni N.T.V.B.!!!

30/10/07, ore 18:37

non posso darti nessun aiuto se non mi mandi la password, geniaccio... comunque... ecco Eragon! Mi sembrava che fosse stato assente per troppo tempo! Anche la sua descrizione lo rende decisamente attraente... chissà come mai!!! Ehi, la descrizione di Murtagh deve essere all'altezza, mi raccomando XD besos, aggiorna presto!!!