Teach me how to love.
di weitwegvonhier

15/03/13, ore 21:12

Parto col dirti: BENTORNATA :)
Non ci abbandonare mai più! Scusami se recensisco solo ora ma non ho avuto molto tempo, putroppo la scuola è dura anche per me, ma amo leggere storie quando ho tempo, soprattutto sui ragazzi e sai che questa mi è sempre piaciuta! Speravo la continuassi, ci siamo prese entrambe una pausa eh?
Ma ehi, noi siamo sempre qui a leggerla!
''Ci sono persone il cui destino è incrociarsi. Dovunque siano, ovunque vadano, un giorno s’incontreranno.'' :')
Questo capitolo è davvero bello, finalmente si sono chiariti e tornano a casa, certo dopo la fine dell'anno scolastico, ma saranno insieme!
Nooo non finire la storia, dopo come faccio????
Complimenti scrittrice!
Sil

14/03/13, ore 22:20

:') ben tornata!!!!!!! :) ti capisco, capita a tutti un brutto periodo e spero sia passato, non devi scusarti u.u questa storia mi piace davvero molto *-* sono contenta che si siano ritrovati, che carini :D

14/03/13, ore 20:51

AAAAAAAAH, SEI TORNATA! Non mi interessa se ci hai lasciato per mesi, non mi interessa se eravamo ad un punto clou della storia e tu ci hai lasciato con l'amaro in bocca, non mi interessa. Sei quì, con uno di quei capitoli che ti prendeno l'anima e il cuore, e il nostro perdono tu lo meriterai sempre. Cosa ti dovrei dire? Lo sai benissimo che sono innamorata di te, di questa storia, di Maya, di Pierre, di David, della loro ranocchietta. Sai anche che attendo mesi solo per leggerti, e che sono davvero felice che ti interessi il mio parere. Anche se, devo dirtelo, con il tuo spazio autrice mi hai quasi ucciso. Manca davvero poco alla fine? Sta davvero per finire tutto? Mi sembra ieri, io che entro nella sezione 'Simple Plan' e trovo questa storia, leggo la intro e mi innamoro, boom, un colpo al cuore. Ed eccomi quì, nel frattempo è ovvio che tu sia finita nella mia lista di preferiti, praticamente mi hai inciso il cuore, metterti lì è il minimo. Sono scioccata, tu mi devi spiegare una cosa. Come fai a scaraventarmi il cuore in questa maniera? Quando stanno male il mio cuore s'infrange contro un muro, mentre, quando stanno bene mi sembra di stare su un prato di primule in primavera. E' incredibile che tu mi faccia quest'effetto, davvero. Io.. non so cosa dire, ho provato tanti di quei sentimenti con questa storia.. ansia, attesa, dolore, amore, paura, rabbia.. praticamente provo di più leggendo di loro che vivendo la mia vita reale. E i personaggi, oddio, è come se facessero parte di me. Pierre, che sembrava il tipico ragazzo interessato solo alla popolarità, alle feste, agli amici idioti che si rivela il ragazzo più profondo, intenso e innamorato di tutti. E Maya? Con le sue insicurezze, con le sue paure e col suo essere invisibile, che scopre l'amore, la bellezza del vivere e la bellezza di essere amata. E David? Avevo così paura che abbandonasse Maya dopo la scoperta del bimbo e invece si è dimostrato l'amico che tutti vorrebbero, che comprende, che ti aiuta e che ti assiste, l'amico perfetto insomma. Dire che ho amato tutti i personaggi è un po' troppo, Michelle non l'ho mai sopportata, e non le perdonerò mai cos'ha fatto a Maya, ma nonostante questo anche lei ha fatto la sua parte, e poi si sa, San Francisco e mooolto lontano da Montrèal, quindi problema risolto. E scusami, probabilmente questa è la recensione più incasinata della storia, ma c'è davvero una parte di cuore quì sopra.
Spero di rileggerti presto, se non sarà così mi aspetto un'altro capitolo del genere (infondo tutto quello che scrivi mi mette i brividi.. )
A presto,
Lylyt.