Baby,you don't have to worry I'll be coming back for you
di liamdontleaveme

14/04/13, ore 20:45

la storia è tipica del genere maliconica, non è il mio genere ma non è male.
anzi, è ben scritta gjfdksl
spero di non averti annoiata lol
#MUCHLOVE
@drewslips

14/04/13, ore 20:40

Okay, questa ff mi piace già dal primo capitolo ouo
scrivi davvero bene, complimenti akmsja
ora continuo a leggere i seguenti capitoli, bye @niallstitch (su twitter)

11/04/13, ore 18:08

lalalala finalmente hai aggiornato cazzomerda ho capito Liam ha lasciato Danielle lalal *balla la conga* ok mi sto rincretinendo sempre di più loool ok ora la smetto cciao amore ti amos <3

27/03/13, ore 22:22

se fai morire Bonnie ti ammazzo lalalala sai che ti amo anyway la storia è sempre fdghjygtf e la devi continuare quindi strizzati le meningi amoor <3

27/03/13, ore 21:00

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato. Sei bravissima complimenti. Continua al più presto :))

26/03/13, ore 23:45

T-T povera Bonnie,mentre leggevo il capitolo mi sono messa a piangere!!! Io comunque...TIFO PER PAYNE E RONNIE INSIEME! Hahahahahahaha Si nota che la "barboncina" non mi piace granché, ne nella storia ne nella realtà? Eheh, sono gelosissima ewe Anyway,continua così, la storia fa scintille!!! :D xx

26/03/13, ore 21:26

Non puoi finire cosi cacchio! E' stupendo! Mentre leggevo la parte di Bonnie ti giuro mi stavo sentendo male D: Non sapevo del suicidio di quella ragazza! Si sa perche' l'ha fatto? Comunque scrivi sempre benissimo amore, continua al più presto

26/03/13, ore 17:56

amore sono @louisspurity, ok la tua ff è dfghjutrndbes CONTINUALA IMMEDIATAMENTE dfsgdf

25/03/13, ore 23:24

Questa FF è stupenda e poi scrivi davvero molto molto bene!! :) brava, continua così!! :) xx P.s: insomma, chi non perdonerebbe liam Payne?? Daiiiii, Ronnie deve solo sciogliersi un po', sono sicura u.u

21/03/13, ore 17:12

Tesoro, scusa per il ritardo, e' magnifica. Hai descritto la parte di Liam in modo fantastico. Lo sta leggendo anche Ilaria e gli piace un sacco :') visto che devo scrivere 50 parole per avere dei punti probabile che nelle prossime recensioni scrivero un po' di cavolate c: lol Ti voglio taaaanto bene, quando continui? Sdhjfc <3

21/03/13, ore 13:54

capitolo bellissimo <3 continua così sono la ragazza a cui hai mandato il messaggio su twitter

20/03/13, ore 18:30

Continua <3 è bbllissimo sopratt la parte in cui dici cm è Zayn xoxo

19/03/13, ore 21:13

io... non ho parole!! asdfghjrdcvbntfj è meraviglioso!! sono tutti dolcissimi <3 tranne Liam... non capisco questo suo comportameno... ahahahah so che è solo una storia ma quando le storie mi prendono, mi sento parte del racconto (?)
complimenti di nuovo :))

18/03/13, ore 22:27

asdfghygbnokdvfbrj questo capitolo è più che meraviglioso!! davvero è fantastico, mentre lo leggevo avevo il cuore a mille c: continua presto ti prego!

17/03/13, ore 17:05

Ciaoooooooooooo continua presto e mi piace questo capitolo........xo xo