Il Mio Diario
di Keliebers

03/09/13, ore 13:42

Appena ho letto che avevi aggiornato mi è spinato un sorriso assurdo ahahahahah... Comunque il capitolo è bellissimo e anche secondo me lei lo ama.. Aggiorna presto.. BACIONI..
P.s
Ogni volta che mi ringrazi mi sento lusingata e sappi che lo faccio col cuore.. ❤❤❤

18/07/13, ore 14:49

Lui è cosa???? Non puoi interrompere così!!!!!! Aggiorna al più presto questa magnifica ff, okay? okay.
HAHAHAHHA no davvero è bellissima e mi hai lasciato l'ansia..cos'è lui???
Un bacione
-Laura

30/06/13, ore 16:31

continua .. è stupenda questa fan fiction!!!! continua questa sera se puoi.. al prossimo capitolo #UnBacio <3

30/06/13, ore 13:17

Ma tu nn puoi lascirmi cosiiii........ti prego continuaa.......cmq devo farti i complimenti xke scrivi divinamente.........nn vedo l'ora ke metti il continuo......nn posso piu fare a menni della tua ff.....ti adoro <3 *-*

30/06/13, ore 08:21

"Perché lui è...." COSA ???? NON PUOI LASCIARMI COSÌ LO CAPISCI !?!? ALLUORA (?) IL CAPITOLO È BELLISSIMO COME SEMPRE PERÒ MAMMA MIA CHE ODIO CRISTIAN (non ricordo come si scrive) E POI COSA SUCCEDE ?? DEVO SAPERE COME VA A FINIRE E PER SAPERLO DEVI AGGIORNARE PRESTO !! Okey ?? BACIII :D

04/05/13, ore 14:18

Alfredo....davvero ?!? Beh non me lo aspettavo mettiamola così !! Peró non ho capito come è entrato Justin !! Comunque è un capitolo qyeuwbsb fantastico !! Che carini e poi 'Ti Amo' awwww che dolce !! Kiss kiss :D

02/05/13, ore 20:21

Questa è la seconda recensione che lascio e penso che recensiró tutti i capitoli visto che per te è così importante e questa è una delle mie storie preferite comunque passiamo al capitolo : "Dimenticando di lasciare la finestra aperta...." Chi entra eh ?!? Sophia o Justin ?!? Sophia dice tutto a Justin ed è lui che per scusarsi entra ?? Ti prego aggiorna presto visto che ci hai messo un po' per questo capitolo ti prego di postarlo presto perhè amo questa storia e non vedo l'ora di vedere se si mettono insieme Justin e Crystal !! Ok ora ti lascio !! BACI :D

23/04/13, ore 17:06

Scusa se non ho più recensitooo :c
Mi farò perdonare con una bella recensione ;)
Allora..che posso dire....è asdfghjkl!
Mi piace stra tanto e non vedo l'ora di sapere il seguito....voglio una bella storia d'amore tra i nostri due teneroni(?) hahah
Bacioni -Laura <3

19/04/13, ore 21:30

Ho iniziato a leggere prima questa storia ed è davveo bellissima!! Mi è piaciuta molto l'idea del diario segreto !! Comunque spero che aggiornerai presto !! Baciii

24/03/13, ore 22:02

WOW. Questa storia e' davvero stupenda jdhshdfbrhxkdn Continua al più presto, ti prego! <3 aspetto ci ansia il prossimo capitolo <3

24/03/13, ore 19:51

Oddio è bellissima *-* La adoro aggiornala al più presto mi raccomando! Non so ha qualcosa che mi attira tantissimo,sei stra brava davvero <3 -Laura