Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Keliebers    03/09/2013    1 recensioni
La protagonista di questa storia si chiama Crystal Sparks, una ragazza semplice,educata e un po' "secchiona", che vive a Los Angeles con la sua famiglia. Una ragazza che incontra un ragazzo che gli spezzerà il cuore. L'unica cosa che ha è un diario e una migliore amica (Sophia Johnson ), ma sarà il diario ad aiutarla nei momenti più difficili. Un giorno questo diario scomparià. Dove sarà? Chi lo avrà preso? E soprattutto, lo avrà letto?
Il protagonista invece è Justin Bieber, un ragazzo che sembra un angioletto ma in realtà è un teppista che tutti temono. Incontra per caso Crystal e l'unica cosa che gli interessa di lei è il suo corpo, almeno così sembra. A rubare il diario sarà lui? Se non è lui, aiuterà Crystal a ritrovarlo? E se è stato lui, lo leggerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè lui è l'assassino"
"Lassassino? Di chi?" Chiede Crystal.
"E'lui che ha ucciso Simon, Trex, Lucas e Andrew." Dice la prof.ssa di arte.
Andrew, ANDREW? Quale cazzata si stanno inventando? "Andrew non è morto." Dico scontroso.
"Andrew?" Dice Crystal. "Quell'Andrew di cui mi hai parlato?" Chiede. Annuisco.
"Crystal, stai lontana da lui." Dice Il professore di Italiano.
"No. No. No. Crystal tu mi conosci, tu mi conosci vero?" Chiedo. "I-io...Non lo so più, scusa." Risponde. "Che vuol dire?" "Semplicemente quello che ho detto." Dice sospirando. 
Se ne sta andando? Vuol dire che a lei non importa di me? Perchè, Perchè?

PARTE CRYSTAL
Sono così confusa, è lui l'assassino? E' lui che ha rovinato la nostra città? Non so che fare, non so che dire, non so che pensare. Lo conosco? Si, ma se poi non è come sembra? Mi ha trattata male un sacco di volte, e se vuole soltanto uccidermi? Ho paura, lo ammetto, ma nello stesso tempo voglio averlo accanto...

Sono arrivata a casa, strano mamma non c'è... Starà con la sua amica. Salgo in camera e prendo il diario.

Caro diario,
Oggi, come al solito, è stata una giornata di merda. Ho pianto? Si. Ho lasciato Christian, ci provava con tutte con lo sguardo e mi ha detto che di me non se ne faceva niente. Però, prima di arrivare a scuola, è stato così dolce. Dopo che mi sono incazzata con lui mi sono messa a correre e, come al solito, sbatto contro qualcuno, quel "qualcuno" era Justin. Lo abbraccio chiedendo perdono. Mi ripeteva "Non fa niente, non preoccuparti..." Ma io so che l'ho ferito. Sono andata in classe ma siamo subito usciti sentendo le urla di Justin e Christian, Justin lo prendeva a pugni ripetendo "Cosa le hai fatto?" e Christian rispondeva "Niente" ...Dopo la discussione Christian chiama Justin "Drew" e tutti a quel nome si sono allarmati e mi ripetevano "Crystal allontanati" "E' lui l'assassino" Io non capivo, in realtà neanche adesso capisco... Forse devo ascoltarli, o forse no. Tutto a me succede, Dio Santo. Mi odio più che mai. Mi sono sempre odiata, dal mio corpo alla mia vita. Cosa ho di bello? NIENTE. Che palle oh.
Ora vado baci...
-Crystal

Chiudo il diario e lo metto al solito posto, mi alzo e inciampo sbattendo sul mobile. Si apre un cassetto e mi alzo per vedere cosa tengo li, sinceramente è molto che non lo apro. Guardo nel cassetto e vedo la lametta con cui mi tagliavo tempo fa... La prendo, mi metto seduta sul letto e la guardo, c'è ancora un po' del mio sangue. L'appoggio lentamente sul polso, spingo delicatamente per poi tracciare una linea. Esce sangue e io inizio a piangere. Forse dovrei continuare a farlo infondo è colpa di questo stupido corpo se sto male. Riappoggio la lametta e faccio una altro taglio e così continuo per almeno altri 15 tagli. 

Mi sento stanca e distrutta, beh ho anche un braccio che mi sanguina. Vado in bagno e mi sciacquo il braccio. "Ahi" Dico sottovoce, "Brucia" Aggiungo. Finito di sciacquarmi torno in camera a pulire il disastro che ho combinato. Prendo un fazzoletto e lo passo sul sangue, si riempe subito, a quel punto vado a prendere uno straccio, ma adesso che ci penso poi si vede il sangue, quindi continuo con i fazzoletti. Passo almeno 5 fazzoletti e poi ne passo uno bagnato. Il pavimento è finalmente pulito e io mi sdraio sul letto guardando quello che mi sono fatta. "Cazzo e ora come lo copro? ...Speriamo che nessuno se ne accorge, ma si, tanto nessuno tiene veramente a me di accorgersi di questa cazzata che ho fatto..." Mi dico... 

 PARTE JUSTIN
Oggi è il grande giorno, andrò a vivere con l'amica di mia madre e sua figlia. Arriviamo davanti una villa a due piani, una signora esce dall'auto e viene verso di noi. "Pattie!" Dice. "Daniela!" Si abbracciano. "Lui è Justin, mio figlio." Dice mia madre. "Vieni caro, ti presento mia figlia." Arriviamo davanti una macchina. "Ti presento Cry-" 
"Crystal" Dico stupito. "J-justin." Dice sorpresa di vedermi. "Gia vi conoscete?" Chiede mia madre. "Si" Risponde mia madre. "Crystal cara." L'abbraccia. "Buongiorno Pattie." "Mi fa piacere che già vi conoscete, ora entriamo a vedere casa." 
...
Abbiamo appena finito di cenare, e sto sdraiato sul letto cazzeggiando un po' su facebook. Mi arriva un messaggio da Christian.

"Hey bro."
"Christian..."
"Allora com'è la nuova casa."
"...Non voglio parlare con te."
"Perchè?"
"Per colpa tua ora tutti sanno che sono io Drew..."
"Tanto prima o poi glielo avresti dovuto dire."
"Si ma non così."
"Bla bla bla sei noioso."
"Senti, vaffanculo."

Mi alzo e do un pugno al muro. Che stronzo, pensare che era il mio migliore amico. VAFFANCULO. 
Sto maledendo mentalmente Christian mentre sento il suono di quando ti arriva un messaggio su facebook, controllo, è Crystal...

"Hey..."
"Ciao Cryst..."
"Tutto bene...?"
"Sisi..."
"Non mentire Justin, ti ricordo che sono nella stanza accanto la tua..."
"..."
"Vuoi che vengo un po' da te e parliamo?"
"...okay..."
"Arrivo!"

Bussano alla porta. "Avanti" Dico. Crystal entra e rimane li impiedi a guardarmi. "Allora? Che è successo?" Chiede. "Per colpa di Christian ora tutti hanno paura di me, mi piace la cosa, ma la prendono troppo sul serio. Io non farei mai del male a nessuno di loro... E poi per colpa sua..." Sospiro. "...Tu ti sei allontanata da me..." Mi guarda a bocca aperta "Anche tu hai paura di me..." Guardo in basso. "Hey..." Alzo lo sguardo. "Non preoccuparti, sono qui." Si avvicina e mi accarezza dolcemente. La guardo. "Tu... Mi ami vero?" Si allontana di colpo. "C-coosaa?" "Hai sentito" Ridacchio. "No, no, no. NO." Se ne va incazzata. Hahaha ma si che mi ama, io lo so...

Hey hey hey pella cente! Scusate il ritardo
So che avevo detto di postarla una 
settimana fa ma ho avuto un imprevisto
e poi sono partita. Perdonatemi vi prego ):
Vi piace? Spero di si ^^
Voglio ringraziare: roxy_belieber , 
Mary Fichera , Antonia94Belieber 
e _LostInMusic98_ per aver recensito
Ve ne sono molto grata <3 #Kiss
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Keliebers