Suddenly the world seems such a perfect place
di HandfulOfDust

06/04/13, ore 01:34

Che tu ci creda o no.. Come What May è partita con la riproduzione casuale PROPRIO quando ha iniziato a cantare Blaine nella fan fic..ti lascio immaginare la mi espressione, misto di sorriso, lacrime e stupore! La Klaine ha qualcosa che le altre coppie proprio non hanno e tu sei riuscito a renderla perfettamente, davvero. Era esattamente questa la scena che avrei voluto vedere in tv ma purtroppo non si può avere tutto e ora mi ritrovo ad attendere la 4x21 come una pazza ossessionata!
Complimenti per questa One-Shot, mi sarebbe piaciuta se fosse continuata però *-* Ma vabbè come dicevo prima non si può avere tutto xDD COMPLIMENTI ancora!

19/03/13, ore 14:48

Quando ho guardato la puntata mi sono detta :" non può finire così".
Questa ff rende perfettamente giustizia alla mia idea di come sarebbe dovuta andare!!!
Semplicemente perfetta!!

15/03/13, ore 16:38

Dio sei un genio :)
Io amo la Klaine e non sopporto Adam. Penso che questa sia la puntata che avrei voluto vedere. Complimenti :)
Hai scritto davvero tanto bene :)
Amo Santana e quello che fa per Blaine, io cadrei ai suoi piedi (di Blaine) :)
Blaine che canta è assolutamente wow ♥
Spero tu ne scriva altre, con questa sei ufficialmente  "il genio delle oneshot Klaine" :)
Bye.

15/03/13, ore 01:41

cioè.. un momento prima stavo piangendo come una disperata per la dichiarazione d'amore di kurt e il momento dopo ero li che ridevo come una demente per la trovata di santana di nascondere tutto il necessaire per le 'emergenze' sotto al tappetino 'prestato' dal brodo..
è bellissima questa one shot!
veramente!
penso che tutti noi klainers ci aspettassimo che la puntata andasse così!! compresa di zia snix che aiuta blaine!
ancora i miei complimenti!
a presto!
ciao ciao baci baci

14/03/13, ore 22:52

Awww.... Klaine. Ritorno Klaine. Klaine che cantano. Kliss. Klex. Klaine e SANTANA (io amo quella donna! *.*)
Che carina, magari succedesse davvero nella serie!
Così tanto Kurtana che potrei morire, morire felice, ovviamente.
Baci, Potters ;)

14/03/13, ore 21:58

sono qui e ti osservo u___u
anche se sai che la Klaine mi ansia e che in fondo in fondo Adamo è la mela del mio cuore, il finale... il finale. Si commenta da solo, sei indecente. E Santana  è il diavolo in persona, la amo *^*
Brava, continua a scrivere che io mi sono inabissata nuovamente nell'odio e nell'oscurità.... la luce arriverà dal crack, lo sento.
xo ♥
(mi sentivo figa a scrivere 'xo', okay?)