Inuyasha in the future
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
22/07/14, ore 12:58

Bello il capitolo e poi la parte di Kanna è troppo divertente!
Sai un po ti invidio per la tua bravura comunque ora devo andare ciaoooo alla prossima ;D

22/07/14, ore 12:54

Che bello si sposano tuttiiiiiii ha ha ha ha ha ha!
Quel ragno essiccato di quel Naraku e i sette idioti (come hai detto tu) sono insopportabili meriterebbero la pena di morte ma non una normale una lungha e ARCI SUPER MEGA MAXI DOLOROSISSIMA ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha *risata moooooltooooo malvagia*
Ciaooo ci sentiamo in una prossima fan fiction forse su Inuyasha o forse su qualcun'altro chissà ciao Supersara!

22/07/14, ore 12:47

Che bello , mi è piaciuto un sacco questo capitolo è uno dei migliori, anzi il migliore di tutta la fan fiction!
Sono contenta che alla fine Kagome abbia deciso di non abortire e di tenerlo e tutto per merito di Inuyasha, GRANDE INUYASHA!
Inuyasha e Kagome-anche noi siamo felici di tenerlo!-
Amica24-e vissero per sempre felici e contenti-
Ciaooo

22/07/14, ore 12:35

Bello, il capitolo è bellissimo, anche se un po triste, ma bellissimo!
Comunque io credo che Kagome non debba abortire anche io sono contro l'aborto!
Ci sono alcune parti che sono davvero umoristiche non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima!
Ciaooooo

17/07/14, ore 13:29

Ma Koga si fa sempre male quando c'è la partita? È incredibile!
Comunque la finta morte di Miroku era molto realistica poi si è fatto vedere che era tutto ok ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Ciao XD

17/07/14, ore 13:20

Bè diciamo che si sono divertiti quella sera è scommetto che Kagome è rimasta in cinta ci scommetto lo sciroppo alla menta che sto bevendo u-u
Ciaoooo

17/07/14, ore 13:11

Che bello Kagura è tornata normale e poi tutti in acqua ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha lo voglio fare anche io ha ha ha ha ha ha ha!
Certo che il tempo passa in fretta!
Ci sentiamo tran po' nel prossimo chappy <3
Ciao ;D :D XD

16/07/14, ore 23:38

Povera Kagura ma per quel ragno essiccato secondo me non è ancora abbastanza per ciò che ha fatto

16/07/14, ore 23:30

Povera Kagura bella la poesia ma povera Kagura sai che ci faccio a quel ragno essiccato (Naraku)?
Vado a casa sua lo prendo a pugni, lo massacro, lo deformo, poi prendo un disintegratore e lo uccido definitivamente con faccia schifata!
Sta volta Naraku l'ha fatta grossa non me la paga quel brutto ragno essiccato dei miei stivali!
Ciao

16/07/14, ore 23:09

Ciao bello il chappy mi spiace per i tuoi occhi comunque il capitolo mi piace tantissimo e poi c'è anche lo scherzo di Kuroro a proposito bello il nome
Koga- quel botolo è una palla al piede!-
Ragazze-POVERINO-
Kuroro- BAU!*sguardo offeso*
Ragazzi- zitto tu!-
Amica24- casomai zitti voi non vedete che sto recensendo!?-
Ragazzi-...-
Ecco li ho azzittiti ;D
Ciau

16/07/14, ore 22:49

Che bello c'è anche del cagnolino!...ma sicuri con non sia di qualcuno che l'ha perso? Comunque posso dirti una cosa? Per le ragazze scegliere nomi non è proprio il loro forte ha ha ha ha ha ha! :D
Questo chappy è tra i più belli che hai scritto sul serio mi son fatta un sacco di risate ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Ciauuuuuuu

16/07/14, ore 22:36

Si saranno presi un bello spavento credo
Tutti tranne Inuyasha-è stata tutta colpa di Inuyasha!!!!!-
Inuyasha-EHI!tsk!
Amica24-non sono orba l'ho letto raga state calmi-
Comunque il chappy<3 è bellissimo
Cose horror raga horror ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Ok ciaoooooo

16/07/14, ore 22:24

Bello bello bello bello
Però sono davvero aggressive le ragazze quando vengono disturbate mentre cucinano, i ragazzi hanno fatto una bella gaf tranne Sesshomaru bè chi può battere il mitico Sesshomaru?!
I ragazzi crepavano d'invidia per Sesshomaru ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Ok ciaoooooooo

16/07/14, ore 22:15

Che bello hanno fatto paceeeeeeee!
Tran po nella tua fan fiction arriva natale non vedo l'ora di scoprire i regali che si sono fatti anche se alcuni li conosciamo già se anche da noi fosse Natale sarebbe anche il mio compleanno, ok non c'entra niente.
Inuyasha-e smettitela di raccontare la tua vita e di cosa ne pensi del capitolo!-
Amica24-un secondo fammi trovare le parole giuste!*metto il broncio*
Inuyasha-tsk-
Amica24-il capitolo è..............SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!!!!!!
Ciao

16/07/14, ore 21:02

Spero che Inuyasha riguadagni la fiducia di Kagome e si rimettano insieme sono una coppia bellissima e il ragno essiccato, Onigumo e Kykio l'odiosa me la pagheranno...povera Kagome ma sta tranquilla li metterò sotto tortura io a quei 3 ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]