Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    29/11/2007    13 recensioni
Ciao a tutti!! Sono tornata!! Questa volta è una storia che riguarda un po’ tutti i personaggi! Sesshomaru, Inu Yasha, Miroku Koga sono amici e frequentano lo stesso liceo, Inu Yasha sta con Kikyo, ma lei se ne andrà…dopo arriveranno Kagome, Kagura, Sango e Ayame…quindi nascerà l’amore! Ma non sarà tutto rose e fiori, infatti Naraku e La squadra dei sette, nemici dei nostri eroi, si faranno sentire e gli renderanno le cose difficili! Se vi piacciono gli amori e le storie adolescenziali allora leggete! Non c’è nessun personaggio principale, la storia però è incentrata soprattutto su Sesshomaru e Inu Yasha…ciao a tutti e spero che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la storia poteva dirsi felicemente conclusa

 

 

 

Ormai la storia poteva dirsi felicemente conclusa.

Kagome aveva detto tutto ai suoi genitori, all’inizio non l’avevano presa molto bene, ma poi avevano accettato la cosa e il loro solo interesse divenne la felicita della figlia.

Inu Yasha e Kagome finirono gli studi come anche tutti gli altri, alcuni continuarono, quindi andarono all’università.

All’età di 19 e 20 anni Kagome e Inu Yasha si erano sposati, e avevano anche un bel bambino, mezzo demone come il suo papà, aveva preso praticamente tutto da lui, infatti Kagome era più che disperata.

Anche per le altre coppie la storia finì bene, si sposarono anche loro e ebbero dei figli.

Erano rimasti tutti molto amici e passavano sempre molto tempo insieme.

Naraku prima o poi sarebbe uscito, ma di sicuro ci avrebbe pensato 2 volte prima di agire male.

I sette idioti non hanno fatto molti progressi dall’ultima volta, ma almeno ora sapevano che non ci si poteva fidare di Naraku.

 

Eh eh! Questo non può certo chiamarsi epilogo, è solo un brevissimo chiarimento su ciò che è successo dopo!

La storia si conclude quindi con un bel lieto fine! Spero che vi sia piaciuta! Grazie per averla seguita, e un grazie particolare va alle persone che l’hanno recensita! Vi ringrazio! Alla prossima!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara