Survive
di Fuuma

23/03/13, ore 18:04

Ehmm... Ammetto che non ci ho capito granché, perché non conosco l'episodio a cui ti sei riferita. Se fossi così gentile da spiegarmelo, scommetto che apprezzerei molto di più questa storia, che comunque ho trovato già carina di suo! Forse se spiegassi l'episodio nelle note aiuteresti molte persone che, come me, si sono perse la vegascon! ^^

16/03/13, ore 17:11

Wow, molto molto intensa, anche se non so a cosa ti riferisci, credo che far notare che quei due hanno un rapporto forte, moooolto forte, cosi forte da proteggerli anche dai personaggi che hanno fatto nascere tutto ciò in poche frasi è davvero notevole..se poi avrai tempo e voglia chiedo un chiarimento per rileggere la fic dal tuo punto di vista!

15/03/13, ore 09:28

Ma ciao! Waw....bè quasi quasi riesco a scrivero solo waw!!! Caspita ragazza stai raggiungendo livelli altissimi di narrazione!! Mi chiedo come fai con queste poche frasi a far montare così queste emozioni, le emozioni dei personaggi che diventano automaticamente quelle dei lettori, sei una grande! Ma io non sò assolutamente niente dell'accaduto, cosa è successo alla vegascon? Non avranno fatto soffrire il mio Jared? un bacioneeee!!!!

14/03/13, ore 23:28

Questa FIC mi è piaciuta tantissimo , mi sono andata a riguardare il panel , hai descritto cosi bene tutte le emozioni ... Sei stata proprio brava ... Complimenti .