Ufficiale gentiluomo
di Aluah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/14, ore 18:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, infondo tutti possono essere in ritardo per tanti motivi, te la scuola, me mio fratello e mio padre, e gli altri non so, a se ci capiamo a vicenda è meglio per vivere la Vita che ci dà poche Speranze, no?
Zoro non s'è accorto ma lui e Nami sono stati scopeti da Shanks è questo non doveva avvenire, ma chissà cosa deciderà il Rosso dei due, boh? Lo sapremo solo leggendo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

07/11/13, ore 23:19

Ciao alu! sn felice ke sei tornata a scrivere, cm va? sai capita a tutti dì nn aver voglia di scrivere quindì nn giudico i tuoì ritardi. questo cap mi è piaciuto molto, soprattutto il finale cn zoro arrabbiato e ferito, nami ke piange e, shanks ke in realtà ha scoperto tutto! bravissima! e, visto ke la speranza e l'ultima a morire, spero ke aggiornerai presto! baci kiko

07/11/13, ore 18:29

Alexxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!
nn puoi farmi questo!!!!!!
Stavano amorevolemente strusciandosi addosso contro il muro, Zoro k tra un pò le morde altro k il collo, lei k si appigliava a lui certa già di doversi tenere forte x quando l'avrebbe fatta tremare dal coito e... E MI FAI ARRIVARE SHANKS?!?!?
ma amazziamolo!!!!!!!
Uff... in + si è accorto k qualcosa nn andava: genio della palude, ma un hobby da fare no?!?
Cmq, cm semrpe il tuo stile è dettagliato e scorrevole, la narrazione dolce e perfetta e la voglia di sapere cm va a finire aumenta di cap in cap... Bravissima, sei la migliore

Zomi

07/11/13, ore 10:09

Aaaaaaaaah :):)
L'ho vista ieri sera e pensavo di averlo sognato questo capitolo:)
Bellissimo come sempre:)
Sono super curiosaaaa:)
A presto carissima:)

07/11/13, ore 00:16

E adesso arriva il Place-cazziatone.....! XD Tutti pronti?
Oh ma alla buon'ora è!?!?!? Cosa vuoi una domanda in carta bollata per aggiornare???? Stavo per fare domanda di pensionamento nel frattempo!  No dico ma ti sembra che io posso leggere questa cosa????
VUOI CHE MORO??????????
Ok, passiamo alle cose serie,.....capitolo stupendo!
Ti perdono solo per questo!
Credo sia il primo, vero capitolo, in cui si lasciano andare sul serio, in cui esternano davvero le loro emozioni. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Zoro guarda la foto e si rende conto che non ha mai avuto una vera famiglia...
E mi è piaciuto quando le ha scritto quella parola sul ventre, che devo intuire fosse "amore", visto che poi afferma che sia troppo presto per definire un tale sentimento...però è così, anche se non se ne rendono conto.
Sto odiando Shank in questo momento....non poteva entrare tipo tre ore dopo????? No eh!!!! Troppo difficile!
Insomma, per farla breve: sei un portento!
Bacioni
Place

P.S: Aggiornamenti ogni due settimane????? Mmmh....lo sai che a dire le bugie ti viene il naso di Usopp vero? XD

25/08/13, ore 02:22

finalmente!!! aspettavo questo capitolo con ansia!! sono contenta che lui e nami si siano trovati e spero che se uno dei due sia costretto a partire l'altro lo possa comunque seguire (magai anche di nascosto, tipo Mulan); il tuo ragionamento di mettere shanks a capo Dell' esercito mi sembra più che giusto; per il ritardo non ti preoccupare, le vacanze hanno imbambolato anche me (e poi fa bene staccare ogni tanto!) purtroppo non riesco più a vedere le puntate sulla Mediaset perché mio babbo ha bisogno del mio aiuto in albergo e quindi mi toccherà recuperarle tutte in streaming (sono ancora al combattimento con moria, pensa un po'!).
tu come hai passato le vacanze? ti sei divertita?
baci, lucix24

21/08/13, ore 11:35

Ciao aluuuu!!! e da un sacco di tempo ke nn ci sentiamo, neanke sul midori, cm va? tornando al capitolo lo trovo molto bello, sai ke adoro cm scrivi e tt così preciso e descritto divinamente! finalmente quei due hanno fatto un passo in avanti! yeah! trovo eccellenta la scelta di introdurre shanks, ci sta troppo bene! poi l'entrata ke ha fatto è spettacolare ahahahah cmq adesso zoro a capito ke nn vuole separarsi dalla rossa ma, andrà cm lui vuole? mi sa proprio di no! anzi, credo ke il bello deve ancora arrivare! spero a presto alu! baciiii kiko

20/08/13, ore 21:38

bellissimo capitolo, dv finalmente zoro bacia nami "esplodono casa, fuochi d'artificio e letti" mi piace il gioco tra i due, il baciarsi affamato e la voglia di zoro d nn lasciarsi sfuggire la rossa ora k sa essere sua... e poi law e kidd!!! o kid sl (m é piaciuta la battuta XD) k mi sa preannunciano una scena yaoi... o no, bho... sto leggwndo troppo yaoi in sto periodo... bell cap, i miei complimenti sorella... a presto Zomi

20/08/13, ore 16:37

Aluuuuu!!!!!<3<3<3
Finalmente l'aggiornamento!
Mi piace come si sta evolvendo la storia....
Bellissima la scena di Nami e Zoro nel bosco, carica di passione!!!
Solo una frase mi ha un po' perplessa:
" Non l' amava, la bramava. "
Non capisco se per Zoro è solo una questione di sesso, ovvero è attratto solo fisicamente da Nami, o se non riesce a riconoscere che il sentimento che prova è amore perché non lo ha mai provato prima....
Mi è piaciuto anche il pensiero finale di Zoro, che non vuole lasciare Nami.
Alla fine poi hai deciso per Shanks! Credo che le tue motivazioni siano più che giuste!
Bravissima cucciola!<3
bacione

20/08/13, ore 16:06

Quanti viaggi che ti fai con Ace e Smoker! Oh, comunque non si è assolutamente avvertito l'odio per quella 'leccaculo' di Tashigi eh xD
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, vuol dire che a noi povere disperate del tuo fandom ci pensi ancora ogni tanto ^O^
Il capitolo mi è piaciuto tanto, nonostante tu ci abbia lasciato con un bel pugno di mosche là nel bosco... ma perchè la mia anima da fangirl è sempre combattuta fra l'avere tutto subito e una storia lenta ma ben macchinata, uffi >.< sono una lettrice troppo seria ma una fangirl troppo esigente ahah XD
Sono certa che con te i miei bisogni di emotività saranno soddisfatti *ç*
Note grammaticali nel caso nessun altro te le avesse fatte: poco importava se lo avessero (*avrebbero) costretto ai lavori forzati. inoltre hai usato "sfioro" come sostantivo, che in intaliano non esiste, abbiamo solo il verbo. Carezza, tocco delicato, etc...
Sono contenta di aver letto un altro tuo capitolo finalmente, mi mancavi, e soprattutto mi mancava la tua bella scrittura =)
Ti voglio bene <3
Bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:07 pm)

28/06/13, ore 16:13

Aluuuu <3 mi riempi di gioia!
I nostri due beniamini sono sempre più vicini, ed è meglio che la cosa continui a procedere così fino a un punto di non ritorno *ç*
Domandina: ma quel gossip buttato lì su Nico Robin e un sottoposto di Newgate? care to explain?
Comunque da come ne parla scommento che Franky sa già dove metterle le mani XD ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,
Vale

28/06/13, ore 15:50

e brava nami: credeva zoro di guadagnarci chissà k e invece...tak, rifilato il turno di guardia!!! bravissima alex 6 sempre un mito enn preocc x i ritardi k quello k conta é.......... CHE ZORO E NAMI SCOPINO!!!! Ciao e complimenti XD Zomi

28/06/13, ore 11:38

Tesoro, è sempre un piacere leggerti e ce ne vorrebbero di più di storie tue...
 Bella questa serata, cominciata tra uomini arrapati e finita con quest'immagine un po' malinconica tra questi due ragazzi sullo sfondo della guerra, seduti sul cemento a riscaldarsi e scambiarsi confidenze.
 Non ti ci metto altro, hai già scritto che peneremo per un aggiornamento, quindi.... T_T sappi che mi avrai sulla tua coscienza!!!

28/06/13, ore 11:31

Vorrei iniziare mandandoti volgarmente a quel paese ma non sarebbe carino!!!!
Questo è l'ennesimo straordinario capitolo!
E tu che dicevi che faceva schifo!!! see see......
Nonostante non sia amante delle storie di guerra, tu hai descritto le emozioni che provano i soldati, la loro tristezza e rassegnazione, in un modo a dir poco sorprendente!
Da tenere incollato il lettore!
Mi è piaciuto come Franky parla di Robin, ma soprattutto la parte zonami!
C'è una carica sessuale che fuoriesce dalle pagine!
Insomma, devi assolutamente continuare questo capolavoro, cucciola!<3
Ti adoro!
bacione

28/06/13, ore 00:27

e poi? e poi? cavolo sono curiosa!!! chiedo scusa per il ritardo e per non aver recensito il penultimo capitolo...sono pentita ahahahah!! sto aspettando un loro bacio da quando si sono scambiati le targhette nel bagno, ma questi momenti dolci mi accontentano comunque ;) leggendo mi è venuto un brutto presentimento (poi magari si rivelerà solo un mio viaggio mentale) ho paura che tutto finisca con zoro (o con nami) in fin di vita in trincea e lei che gli dice addio (un po' come la scena di addio tra trinity e nio in Matrix 3)...dimmi che ci sarà un lieto fine altrimenti non finirò mai più di piangere!! ripeto: speriamo sia solo un mio viaggio mentale!
l'idea di entrare in guerra ci stava molto bene, anche perché altrimenti la storia non sarebbe andata avanti. non ti scrivo cose che ti posso aiutare per i prossimi capitoli perchè non ne hai bisogno e perché penso che tu abbia già in mente tutto lo svolgimento della storia (la quale mi piace molto).
visto che devo recuperare; che hai fatto in questi giorni? come è andata la scuola?
baci, lucix24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]