don't leave me
di IdolsLove

12/01/14, ore 12:33

27/12/13, ore 23:04

TADADADADAAAAN *musica inquietante*
allora, il capitolo mi piace uu
Pooi, se Alice non è gelosa io sono Demi Lovato lool

Andrew non mi convince e.e
Su, forza, continua plebea uu ♥

16/12/13, ore 00:30

Io lo chiamerei Joseph per ripicca AHAHAHHAHAHAH
Vabbè che io lo chiamo già Joseph uu

Comuuunque, come idea non c'è male.. e.. pura casualità anche Joe era al parco lool
comuuuunque [di nuovo lol], forse dovresti rivedere il modo in cui è scritta.. però per il resto mi piace uu
Complimenti alla mia Mancuuuuuuuuucs ♥

04/08/13, ore 22:46

Awww ma è bellissima tutta la FF! Ora la aggiungo a quelle seguite perché è veramente veramente bella! Continua così, un bacio <3

23/04/13, ore 21:35

come inizio molto bello <3 adesso leggerò il seguito <3

14/04/13, ore 00:27

Ooooooooh <3 si c'è adam <3 quel figone di Adam, k senza fare praticamente niente mi fa ltteralmente sciogliere!!! Ahahahahah :):):) continua presto tesoro :) nn vedo l'ora k Adam entri in azione <3

05/04/13, ore 18:35

e mi lasci così???? che cosa è successo a Drew? e xk Adam nn la considera?? che è quella tipa k gli è saltata al collo? eh? eh? eh?! ahahahahah spero di leggere presto il cap 6 <3 un bacione grandissimo tesorooo <3 continua così k è stupenda <3

26/03/13, ore 22:00

ooooh <3 ma che tenerezza <3 <3 brava bravissima <3 bell'idea quella dell'albero :) mi piacerebbe essere in grado ad arrampicarmici sopra.. ma sn negata.. o meglio, nn c'ho mai provato seriamente :D ahahahaha aspetto il 5 <3

21/03/13, ore 22:34

Continuaaa! E' bellissimo,voglio sapere cosa succede. ora. e.e Se ti va,leggi la mia ultima FF 'Destiny' ..mi fa piacere anche se lasci una recensione. Voglio sapere cosa ne pensano çç <3 Ps. Sono l'amministratrice di I'm just in love with my idols

21/03/13, ore 08:19

woow :D è stupendissimoooo <3 e lui k fa già il geloso xk lei bacia Drew <3 ahah tipico di Joe <3 o meglio di Adam.. ahaha mi manda in confusione il cambio di nome :D ahah xk alla fine io penso a lui :D ahahahha <3 <3 <3 aspetto il cap 4 <3 ho l'impressione che nascerà una splendida storia d'amore tra quei 2 <3

17/03/13, ore 17:43

oooooh <3 mi piace già da matti <3 <3 <3 nn vedo l'ora che tu aggiunga il prox capitolo <3 sn proprio curiosa di vedere che combina qst Adam <3 ahahahah già il nome dice molte cose <3

15/03/13, ore 13:36

Beeeello *w* una sola parola: CONTINUA!
Ah, puoi passare a leggere la mia nuova storia e recensirla? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1685820&i=1
Sono solo tre capitoli. Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi cagasse.lol. Grazie <3