The Cruise Secret
di ChandersonLover

18/05/13, ore 17:56

Si lo so sono in supermegaetra ritardo e mi dispiace tantissimooooo, ma lo sai che tra una cosa ed un'altra davvero non ho avuto tempo quindi ti chiedo umilmente scusaaa!
Sono dal pc quindi dai il bentornato ai miei amici.

Inizio recensione.

Oddio ma quanto è bella?! Quanto è bello questo finale?!?! Quanto ti adoro per aver scritto una cosa del genere?!?! neanche immagini quanto!!
Sono immersa nei feelings, quelli CrissColfer naturalmente.
Ho pianto tantissimo appena letta, sia per la prima parte che per la seconda parte ma nella prima era per tristezza, perché Chris ama Darren ma crede che lo abbia "abbandonato" dopo quella notte; nella seconda parte ho pianto per gioia, perché quei due sono nati per stare insieme e non importa quanti ostacoli e quante persone di mezzo ci siano, ovunque andranno si ritroveranno sempre!
Tornando un po' indietro... quando sono teneri quando si urlano contro?!? e quando Darren incomincia a farfugliare e Chris gli urla "Perché ti amo razza di idiota!!" e Darren non accortosi(?) di cosa abbia detto Chris gli dice di non copiargli le battute, poi realizza.. HAHAH la dolcezza questi due!
La dolcezza di Grant quando vuole convincere Chris a parlare con Darren e quindi lo "inganna"?!?! mi dispiace un mondo e ho pianto tanto ma Chris deve stare con Darren e tu devi sempre mettere dell'aganst, giusto??!?  Ma perché hai messo Come What May?! Quella è la canzone dei Klaine, nè dei Colferstin nè dei CrissColfer, anche se con i CrissColfer ancora ancora ci sta'...
Comunque, sta di fatto che sei una grande scrittrice e guai a te se continui a dire che non sei capace o che sei idiota o qualsiasi altra scemità, perché non è assolutamente vero!! La prova sono tutte quelle recensioni positive che le tue (piene di aganst) ff hanno.
Love ya, Denise,

Fine recensione.

Dopo tanto tempo ecco la mia recensione, ti chiedo ancora scuse per il ritardo, ma meglio tardi che mai... no?
Ti adoro e adoro questa DS(?).

06/05/13, ore 09:43

ti avevo promesso una recensione... ed eccola qui (io non mi dimentico!!)
l'ispirazione è arrivata, grazie ai nostri amati klaine, anche se qui si parla dei CrissColfer ma poco importa!!!
ti dedico questa cosa... perchè lo so di quanto amore hai bisogno e soprattutto sotegno nella tua scrittura... e quindi... (questa volta sarò breve!!!) ti dico solo...
Pretty pretty please

Don't you ever ever feel

Like you're less then

Fuckin'perfect

Pretty pretty please

If you ever ever feel

Like you're nothing

You're fuckin' perfect to me

un'infinità di baci....

06/05/13, ore 00:14

Praticamente hai unito (con una storia originalissima,bellissima,romatica,scritta benissimo) le mie due cose preferite: crociere e CrissColfer xD
non mi resta altro che leggere gli altri tuoi lavori! :)

05/05/13, ore 17:13

Aaaaahhhh!!! Sto sclerando come una pazza!!
L'hai fatto!! Gli hai dato l'happy ending!!! Agdhskfnxkskjddnwihfbei..
Ho dovuto leggere in tipo 4 o 5 rate perché avevo TOO MUCH feelings.. però é bellissima!!!
La adoro!! É tipo la shot piú perfetta del mondo!
Grazie grazie grazie!!!!! <3 <3 <3
Il gesto di Grant é stato bellissimo. Stavo per prendermelo al petto e coccolarmelo tutto povero cucciolo.
E il piano é perfetto.
A parte qualche lacrimone durante la loro litigata, che ci stava decisamente tutto, é cosí bella che fa male.
E poi il fazzoletto!!! *-* o.o :')))))) non mi bastano tutte le faccine felici e tutte le parole del mondo per dirti quanto mi sia piaciuta.
Grazie.
Brava.
A presto.
Ciao ciao baci baci

29/04/13, ore 19:59

Che dire? In questa one shot ci hai proprio accontentato! C'è tutto lacrime di tristezza,lacrime di gioia,amore,sesso,gelosia,comicità (?) happy ending! Il top? LISA la tartaruga di Chord ahahahah!!no scherzo dai!!!
Sarò ripetitiva ma come descrivi tu la bellezza degli occhi di Darren non lo fa nessuno! Non capisco come tu faccia a non essere convinta di questa shot, a me sembra che tu sia riuscita a trasmettere tutta la tua passione per la CC!!! Io leggendola ritrovo tanto di te (perché come hai già detto non ci crede nessuno quando dici che D non ti piace!) e in fondo anche tu sei romantica (anche se non lo ammetterai mai!), si capisce nella prima parte del capitolo. E sei passionale, si capisce da come descrivi la scena di sesso senza essere volgare e infine, te l'ho già detto, ma amo la tua possessività, questa è una delle cose che caratterizzano la TUA scrittura!
Mi dispiace solo un po' per Grant... Povero deve sempre rinunciare e soffrire!! Però Darren e Chris sono i CC d'altronde!!
Vabbe mi sto dilungando dicendo niente alla fine.. (I miei commenti sono sempre più pessimi!) conclusion? BELLISSIMA!
Stavolta mi prendo il complimento (grazie!) e ti dico che anche per me è stata una fortuna incontrarti, non saprei più come passare le giornate senza di TE (e le altre 2 pazze!)Grazie per avermi trovato in mezzo a quell'oceano che è Twitter!
Ti sarò sempre vicino. Come tu lo sei sempre con me.<3
Ti adoro <333
Anna

29/04/13, ore 16:50

Mannaggia....stavolta mi hai fatta davvero piangere!!
Ti abbiamo sfinito non perchè fossimo rimaste deluse, ma perché lo sapevamo che avevi in serbo qualcosa di grossco e che non sarebbe finita cosi....abbiamo aspettato e non ne è valsa la pena....DI PIÙ!
Ho adorato ogni singola parte del capitolo....Come What May mi spappola le viscere ogni volta, poi il fatto che ci fossero loro due che si guardavano mentre c'erano le loro voci in sottofono...wow, che gran bell'effetto!! E la parte finale con Darren che non sta zitto e Chris che certa di parlargli?? L'ho adorata!! E sono convinta che ilnostro ragazzo sia proprio ccosì quando è agitato!

Menzione di onore a Chord...me lo stai facendo amare davvero! Grant sempre dolcissimo ma ci rimette sempre :( (in "Like a silly dream" avrà il suo lieto fine vero??)

"Perché ti amo razza di idiota" è la dichiarazione d'amore più bella di sempre!! <3
Se avevi paura di deluderci hai sbagliato di grosso....se ti dico che è la storia che hai scritto che mi è piaciuta di più (e sai che mi piacciono un sacco anche le altre!!) ci credi? :)

"Andrò in tour con Darren Everett Criss e Christopher Paul Colfer perchè.....perché ci sarebbe troppo da ridere! A.B"
Un bacio, Alessia

28/04/13, ore 22:33

Boh, io ti adoro, punto! E si, l'ho letto con tanto entusiasmo che devi essere CONVINTA di aver scritto una cosa fantastica! Quel tuo cervellino è un dono! E ho amato tutto, ho chiuso il cap e avevo gli occhi sognanti come quando guardi una favola della disney <3 quindi si, sei brava e sono fiera di te! E cosa più importante, CRISSCOLFER A VITAAAAAAAAA!
Tanti Y per tutti e tanto love per te <3

28/04/13, ore 22:02

Tipo che per il primo capitolo ho pianto tutte le mie lacrime, e visto che negli ultimi mesi i miei feels CrissColfer sono andati a farsi un giro, è stata proprio la ciliegina sulla torta. Mi ha distrutta.
Come mi ha distrutta la prima parte del secondo, ma poi.. ASHDFGFDUSIAOSDJFHBGUS *WW* awww!

Il cast in crociera devono essere proprio spassosi, mi hai fatto fare i migliori pensieri di quante cazzate possano fare, inclusi Mark, Harry e Chord che urlano a Darren e Chris di fare silenzio perchè non si riesce a dormire *coffcoff* e niente Grant rompicoglioni Gustin che gli intralcia.

Appena ho visto l'aggiornamento ero tipo 'VEDO QUALCOSA DI CELESTIALE, COS'E? COSA SIGNIFICA 'THE CRUISE SECRET 2.0' 2.0? DUE.PUNTO.ZE-' *cadedaldivano*
Ci sarà un qualunque tipo di sequel, vero? VERO? V E R O O O O? Odio dire addio alle mie ff del cuore, poi scritte così bene.. çç
e ora non mi resta che rileggerla, rileggerla e rileggerla because I never say goodbye to this ff. *abbracciailpc*

28/04/13, ore 21:27

è stato assolutamente un capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!
Quanta sofferenza, quanto amore, amore VERO tra quei due che alla fine grazie ai quei matti dei loro amici e grazie alla resa di Grant, finalmente riescono ad urlarsi contro i loro sentimenti, o per meglio dire Darren riesce a tirare fuori ciò che conservava nel cuore da anni urlando per primo il suo dolore e poi venendo seguito a ruota da Chris.
Ho letto questo capitolo ascoltando questa musica eccezionale che amo molto "Ludovico Einaudi - Burning (in a time lapse)" ed è stata un'esperienza emotiva a 360°......E' stato veramente struggente, passionale
Grazie per averci regalato questo lieto fine....ci voleva proprio
ahahah ma grazie!!!! ;D
un bacino a te!!!!
Fede

22/03/13, ore 22:55

eccomi <3 *si prende il bacino e ricambia*
Allora.....che dire......purtroppo quel finale mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca e.............no.....non può finire così ç_______ç
Bellissima tutta la parte del flirtare, fino alla discoteca e al LORO momento, ma poi...........no.............ha scelto Grant e il mio cuore si è spezzato, quando Darren è CONSAPEVOLMENTE innamorato di lui dietro quella dannata porta che soffre come un cane ç____ç....no....non ce la posso fare ç_______ç
Mi ricorda un po' il finale amaro di Queer As Folk (non so se conosci) per il quale mi struggo ancor oggi e mi struggerò in eterno ç____ç
Ti prego, regalaci solo happy ending la prossima volta please ç____ç La vita già fa schifo, almeno qua che vada tutto bene XD Troppo angst mi potrebbe uccidere ç____ç
un bacio, tua sempre devota Fede <3 (anche se qui mi hai fatto soffrire XD)

20/03/13, ore 22:36

Mio Dio, questa ff è stupenda! Davvero! C'è tutto, amicizia, amore, gelosia, passione, sentimento...davvero, il finale mi ha quasi spezzato il cuore. Davvero bellissima. Complimenti!

19/03/13, ore 22:17

Eccomi qui.. o meglio: anche qui.. inizio la mia solita recensione ma senza quell'inizio e fine che so che tu ami tanto lol. Cosa posso dirti? Semplicemente l'ho amata, tranne il finale come già ti ho detto. Sai che io amo il lieto fine, e sapere che Chris ama Darren e che Darren ama Chris ma non si mettono insieme e come un colpo al cuore; loro soni nati per stare insieme. Ci sono rimasta di merda quando ho letto "biondino" perché ho collegato subito a Will D: e sapere che avrebbe messo le mani addosso al mio (e di Darren, soprattutto) Chris, ma poi mi sono ricreduta quando ho visto /letto che Darren interveniva e rischiava di prenderlo a paccheri ahahahahahah. Ma vogliamo parlare della parte del pullman?!? Adorabile!! Comunque senza che mi dilungo, visto che sai che nn posso, ti ripeto semplicemente che 'ho amata. E anche se non mi toglierai mai dalla lista nera sappi che io ti adorerò x sempre <3. Love ya, Deni.

17/03/13, ore 14:27

Partiamo dal presupposto che è impossibile che tu mi deluda perché questa shot è fantastica, assolutamente non banale e detto da me!!! Lo sai che io ancora non shippo CC! (Klaine<3 lo so sono strana!) Anyway tornando a noi ci hai dato il Dare geloso che affronta quell'approfittatore di will.. E io amo Darren geloso che alza anche un po' le mani!! Super eccitante! E poi la scena con le fragole.. questa è CLASSE!! E forse a differenza delle altre persone ho apprezzato tanto il finale non scontato!!
La tua sempre arrapata Anna ahah!!
<333

17/03/13, ore 05:42

ok... ho capito che questo triangolo chris - darren - grant ti piace molto.. u.u
ti dirò che questa shot mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto lo smut è fenomenale.. u.u
*fangirla per lo smut crisscolfer*
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale!
mi dispiace.. perchè io adoro Grant! è la mia crush/kink/dio ti stupro se mi compari davanti ancora peggio di darren e chris messi assieme.. non so cos'abbia quell'uomo che è così dannatamente sexy porca miseria!!!
cmq.. non mi è piaciuto vedere sia grant che darren soffrire per una bugia detta da chris in un momento in cui non capiva un cazzo...
la os rimane bellissima!
però io farei la continuazione dove loro due si chiariscono e grant si mette il cuore in pace e magari sta con kev.. :D (altro kink! :D)
a presto!
ciao ciao baci baci

P.s a quando l'aggiornamento di just promise me will you stay?
p.p.s. che per caso hai una pagina effebi dove è possibile seguire gli aggiornamenti/deliri??
ciaaoooo! :D

16/03/13, ore 16:57

NOOOOOO!!! Mi hai spezzato il cuoricino anche stavolta! :(( L' ultima parte è stata a dir poco straziante...lui attaccato alla porta...oddio il mio povero cuore! D:
Ok..sclero finito, ora recensisco sul serio!
Ti perdono per le seguenti cose:
-il rapporto che hai creato tra Darren e Chris....anche pre-smut ;)
-l'idea della crociera (Costa, MSC o Royal? dimmelo subito che prenoto!)
-la scena alla festa con WIll (nome proprio a caso, vero?)....amore e stima per Darren...mi è partito l'applauso!
-l'allusione alle labbra al sapore di ciliegia (Labello love)
-l'allusione alle maglietta bianca a maniche corte di Darren....che è un modo come un altro per farmi morire decisamente giovane! *_____________*

Dai...direi che ti ho perdonata! :)
Un bacio, Alessia

Oddio...mi sono dimenticata l'ultima:
- drunk Chriss....anche se Vodkarren (vodka+Darren) rimane la mia OTP del cuore dopo la Klaine e la CrissColfer! ;)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 05:01 pm)