The Cruise Secret
di ChandersonLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 09:55

ooook... non so perchè ogni volta che scrivi qualcosa molto smut... io sono sempre moooooolto brilla!!! cmq!!! magnifica questa storia!!! ho adorato la scena con le fragole... non c'è niente di più sexy di immaginare quei due che si imboccano... mmmm!!! e cmq poi... D che versa addosso lo champagne e glielo lecca!! sei un genio del male cazzo!!!! cmq se non fossi troppo sbronza credo che alla fine avrei pianto... quando stavo leggendo ti stavo odiando... perchè pensavo che avessi sul serio fatto scappare D lasciando C da solo... ma poi ho continuato a leggere... del foglietto, dell'anello... e aaaawwwww quanto amore.... peccato che sia solo una one-shot... altrimenti sarebbe stato bello vedere se C chiariva o meno... cmq ai posteri l'ardua sentenza!!! sei stata fantastica... e ne è valsa la pena!!!
(questo coso lo scritto stanotte ma le mie facolta mentali non riuscivano ad inviartela, così l'ho salvata, si ci sono riuscita, e te la invio ora!!!!)
e ora attendo il seguita della klaine ;)
ah dimenticavo ... grazie come sempre per includermi nei ringraziamenti finali =*

15/03/13, ore 00:08

E posso confermare tutto, dalla prima all'ultima parola! SCUSATE lettori se avete atteso per colpa mia! ma alla fine della lettura vi renderete conto che ne è valsa la pena! (non lo leggerà nessuno ma lasciamelo dire! ahah).
Io ti amo! ormai si sa! non si può non amarti! sei speciale per come sei e questo si vede da come scrivi! c'è parte di te nelle tue storie, nei rapporti tra i personaggi io rivedo la tua onestà e chi ti conosce lo può sicuramente confermare.. ed è il MASSIMO!
Comunque. Non è tutto rose e fiori... alla fine ti avrei strozzata... non puoi, non puoi, mannaggia a te :'( piccolo Darren che stava per rivelarsi.. si ricordava tutto, la dolcezza :'( scusa se ci vedo più romanticismo che erotismo ma sono io che vedo tutto così ahahahah.. però va bene dai, un po' di sofferenza a tutte e due.. è giusto! E in questa è toccata a lui!
E poi... vogliamo parlare di Grant? Io so che tu lo ami e lo metteresti ovunque.. però poveraccio ti piace renderlo perfetto bello dolce e sensibile... che però è sempre la scelta di testa e non di cuore! e alla fine il povero sottone riesce cmq a conquistare Chris... O.o dopo questa riflessione che non so se hai capito (sarà anche l'ora e la stanchezza, se ti servono chiarimenti chiedi pure ahahahah) mi rimane la novità morale! "non c'è mai gelosia se non c'è amore"... SBAM!!!! brividi! è così vero e così triste a volte, e soprattutto (attenta che ora esce la mia vena filosofica) nelle tue storie c'è sempre paura di affrontare se stessi prima di tutto e non ammettere mai le cose come stanno... anche accorgendosi che sarebbe tutto più semplice! e infatti spesso i tuoi super personaggi sbagliano e si tirano la zappa sui piedi da soli (come qui!).

tutto questo per dire una sola cosa: CAZZO CHRIS MOLLA GRANT E VAI DA DARREN, SUBITO! FUCK!

Sei stupenda e ti voglio bene, davvero, davvero, davvero! Grazie per la tua fiducia sempre ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]