Prisma.
di Salice_

28/05/13, ore 22:58

Hellooo!:D io mantengo sempre le promesse u.u
taru taru,uh? Fremevo da tempo x leggere qualche poesia sugli alieni,finalmente mi sento appagata!xD
Bellissima,non posso fare a meno di pensare quanto sia simile a purin: entrambi testardi,nemici della vita e meno infantili di quanto si creda!
L'ultima frase mi ha colpito molto: ti dirò,anke negli episodi spesso mi kiedevo come sarebbe stato bello sapere qualcosa di più riguardo alla loro famiglia...ma così non è stato,e la mia fantasia continua a vagare xD
in ogni caso,credo ke sia questo a rendere lui e purin così speciali assieme: il fatto ke lei sia l'unica ad aver provato a prendersi cura di lui ha scalfito,pur se impercettibilmente,il suo cuoricino da ragazzino. Complimenti,un bacione!<3

17/05/13, ore 14:56

ciao :') quasto capitolo dedicato a Kyle è molto dolce e diciamo che se lo meritava di avere un capitolo tutto per lui! vuole molto bene alle ragazze e pensa sempre prima a loro. l'hai descritto molto bene complimenti :') vado a leggere la prossima ciao!

Beatrice

17/05/13, ore 13:02

Mi è piaciuta molto! ;) Ti dirò, questa mi è piaciuta di più rispetto a quella di Taruto, forse perché mi piace il taglio più "maturo" che hai dato a Kei. Soprattutto la parte finale, quel "quando tutto sarà finito": penso che tu abbia reso bene la pazienza infinita di quest'uomo, il suo paterno affetto nei confronti di chi vuole proteggere a tutti i costi, il suo calore umano. Sì, mi piace tanto Keiichirou, soprattutto nell'anime (nel manga, beh... Fa più la figura di dongiovanni e meno la figura di padre), e credo che tu l'abbia reso bene. ^^
Mi raccomando, non fermarti! :D

Un abbraccio forte,

17/05/13, ore 07:48

Ciao, ben tornata! **
Non c'è da preoccuparsi, anche io dopo secoli mi sono finalmente decisa ad aggiornare la mia 'Black Light', quindi non sei sola xD
Coomunque, non devi neppure avere quel presentimento perché le tue poesie non mi stancheranno mai! **
Non ho molto tempo quindi recensisco solo quì, però posso dirti che hai saputo rendere benissimo sia Keiichiro che Taru-Taru!! *-*
Beh, d'altronde come biasimarti, tu hai un vero talento nella poesia :D
Bene, ora vado.
Ancora brava ^^

14/04/13, ore 20:29

Allora,innanzitutto ti ringrazio dal profondo del cuore per aver inserito i personaggi maschili in questa raccolta xD
Personalmente,non vedo l'ora che arrivi il turno del mio Kisshulino!*-* Ma pensiamo al presente.
Pai,uh? è un personaggio....difficile.
Non l'ho mai amato,devo ammetterlo,mi è sempre sembrato legato a quella sorta di moralismo eccessivo che spesso odio nelle persone...ma ho cominciato a cambiare piano piano opinione su di lui non appena ho notato,come hai scritto tu, che la purezza degli occhi di retasu faceva vacillare tutti quei valori orgogliosi ai quali lui si è sempre legato come ad un ancora,in modo quasi disperato.
Penso che siano delle domande che lui abbia sempre avuto paura di chiedere al suo cuore,più che alla sua testa: per cosa vale la pena vivere e morire?
Magari,la mew focena potrebbe aiutarlo a risolvere quest'enigma ;D
Aspetto con ansia le altre! E ti ringrazio di avermi inserito tra gli autori preferiti,te ne sono molto grata!*-* Non so cosa ti abbia spinto...ma ti assicuro che faccio sempre del mio meglio!xD
Un bacione fortissimo,bravissima!<3

14/04/13, ore 20:22

ok,questa è DAVVERO geniale!
Pacata rabbia...come ti è venuta? Solo con questo aggettivo hai classificato al meglio la personalità di zakuro...
presenza imperiosa ed austera, che sembra per la sua solitarietà facilmente rimpiazzabile...ma poi,osservando che accanto alle tue impronte le sue, soffici e aggraziate, sono svanite...non puoi fare a meno di notare come lei sia,assolutamente,indispensabile. :)
Ho amato tantissimo il paragone della neve,anche se per questa recensione l'ho ricomposto a mio modo xD Ti prego,continua a scrivere metafore come questa,le amo tantissimo!
Un bacione forte e brava,brava,brava!<3

14/04/13, ore 20:18

O.o davvero non ne eri convinta?!
è bellissima! *-* la esprime a pieno...anche se in un certo senso avevo capito fin dall'inizio che ichigo non ti piaceva,sei stata molto...come dire...'professionale'?,a portare a termine il tuo compito! Hai evidenziato in maniera magistrale la sua determinazione e,diciamocelo,la sua immensa sicurezza. A parte il momento di confusione iniziale, ichigo non è mai stata insicura né di sé,nè delle sue azioni. Egocentrismo? Lo pensavo anche io,prima di vedere come riusciva a mettersi sempre in discussione per il ragazzo che ama.
Un bacione,corro a recensire gli altri chappies! ;D

13/04/13, ore 18:25

Oddio come sono in ritardo! O.o
Scusami ma non l'avevo visto prima questo capitolo, pardon!
Vabbè, lasciamo perdere le scuse, tanto ora sono quì! ^^
Allora allora allora...
Te lo giuro, appena ho iniziato a leggere il capitolo non avevo ancora capito che era Pai il personaggio principale, ci sono arrivata solo quando hai scritto degli occhi azzurri di Retasu, sul serio! xD
Veramente carino, ma come fai? O.o
Cioè io per fare una poesia mi metto e sto ore per trovare le parole giuste e poi mi esce anche da schifo! O.o
Lasciamo perdere và... -.-''
Bene, aspetterò il prossimo chappie! ^-^
Ciaooooooo!!!!

12/04/13, ore 18:51

Questa mi è proprio piaciuta! *.* Credo di stare sviluppando una strana attrazione per Pai... xD HELP!
La parte finale mi è piaciuta moltissimo. E' vero, Pai è fedele a Deep Blue fino alla fine. E' un legale, come allineamento, non c'è che dire. xD E le ultime due frasi mi hanno colpita molto. Le riflessioni di Pai, che non lascia mai trapelare nulla di quello che pensa... Tranne forse quando si parla di Retasu.

Brava, davvero. Alla prossima!
Un abbraccio,

12/04/13, ore 10:26

ciao mi fa piacere ke qst poesia sia dedicata a lui bè pai cm personaggio so ke è abbastanza complesso e credo cm hai scritto tu ke sl retasu ha il potere di mettere in discussione ciò ke lui ha intenzione di fare xò penso ke lui alla fine si è sacrificato x permettere alla sua preferita di vivere bellissima baci

11/04/13, ore 21:38

Ciaoooo scusa se recensisco solo ora ma prima non ho avuto tempo ^-^ lo stavo aspettando da tanto tempo un capitolo su Zakuro (è il mio personaggio preferito, direi -_^)! l'hai descritta molto bene, la frase che mi è piaciuta di più è: lasciando di se solo il ricordo di alcune impronte sulla neve.Sei semplicemente geniale! Ciaooo ^-^ Beatrice

11/04/13, ore 20:04

Mi è piaciuta. ;) Certo, la tua Zakuro ormai la conosco bene. ;)
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui dici "Pelle candida, dal pallore lunare, rende il tuo corpo così delicato; improbabile corazza che ti protegge da tutto ciò che rischia di intaccare il tuo cuore." Trovo che sia un interessante paradosso, e di certo descrive bene il suo personaggio. ^^
Sono impaziente di leggere quelle sui ragazzi. In particolare mi incuriosisce quella su Pai. xD

Un bacione,

11/04/13, ore 16:16

Naaaaaaaaaaaa, perchè non l'ha ancora recensita nessuno?? O.o
Vabbé, ci penso io..
Ma ciaooo! ^.^
Bentornata con quest'altro capitolo, lo aspettavo, sai?
E devo veramente ammettere che non mi hai deluso neppure stavolta!
Complimenti! ^^
Non vedo l'ora che inizierai con i boys! **
Putroppo non posso prolungarmi, ora devo andare..
Ma ci vedremo.. ehm no... ci sentiremo nel prossimo chappy! ^^
Ciaoooooooooo!!!!

05/04/13, ore 09:09

Eccomi. Scusa, ma ieri sera ero troppo stanca, avrei rischiato di scrivere stupidaggini.
Innanzitutto voglio che tu sappia che apprezzo molto quello che hai fatto e che non serbo assolutamente alcun rancore. :)
Non ti ho avvisata prima perché nelle prime due la somiglianza non era poi così evidente, non volevo fare la figura di quella che vede cose che non ci sono, della paranoica o che so io.
In ogni caso, posso dire che mi piacciono molto di più adesso? Lo so, sembra una cosa stupida da dire, ma sul serio, è così. Soprattutto quest'ultima: mi è piaciuta molto l'espressione "nelle tue mani guantate, il destino della Terra". Anche in quella di Retasu mi piace molto la parte aggiunta delle foto di paesi lontani, di come lei si immagini di essere lì.
Io so che tu sei una brava persona e so anche che hai molto talento. Sono contenta che le cose si siano sistemate così presto, e soprattutto che siamo riuscite a comportarci come persone civili.

Vado a recensire la long, che sono rimasta un po' indietro. ;)
Un abbraccio,

04/04/13, ore 16:09

Eccomi quììììììììì, sono tornata all'attacco! xD :D
Va bene, basta impazzire, passiamo alla storia, và...
Allora, innanzitutto, bravissima! **
Nonostante Ichigo non fosse uno dei tuoi personaggi preferiti l'hai resa comunque benissimo; mi è piaciuto sopratutto il titolo che hai dato: pertinente al punto giusto! u.u
Inoltre, ho apprezzato molto quando hai scritto sia di Kisshu, che di Masaya (povero Ryou! xD)
Va bene, io quì ho finito :)
Ti aspetto sino al prossimo aggiornamento!
Baci!