Le Foglie di Questo Autunno
di The Black Dahlia

21/12/13, ore 16:23

Ciaoo sono una nuova recensitrice e mi piace molto la tua storia.
La " frequentazione" tra i due sta prendendo un via decisamente interessante, continua così ;-D
Aggiornaaaa prestooo e alla prossima
Buone feste e W severus

18/03/13, ore 12:01

Sono contenta hai potuto finalmente riaggiornare !!!! :D
Il nuovo capitolo è comunque bellissimo come i precedenti. Spero sinceramente che per Natale Severus potrà andare da Daisy e trovare un pò di pace e tranquillità !!! Carina l'idea delle lettere..:)
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo che spero arrivi presto (però comprendo anche che avrai i tuoi mille problemi d'affrontare con più urgenza di questo..quindi aspetterò con pazienza l'aggiornamento :)..).
Ciao e alla prossima !!!! :D

15/03/13, ore 14:00

cara sei tornata*__*
avevo quasi perso la speranza ma  il tuo post in cui affermavi di aver ripreso a scrivere mi a rincuorata:)
il capitolo è stato stupendo e soprattutto l'idea della lettere è stata geniale!
devo ammettere che all'inizio mi sono trovata un po' spaesata ma ti assicuro che mio sono ripresa subito :)
e poi con questa storia delle lettere finalmente risalta il rapporto che si è sviluppato tra i due..
e poi c'è Daisy che prova qualcosa per Severus** ora manca 'solo' che il caro prof si innamori di lei e poi è FATTA:D
muahahahah non vedo l'ora che arrivi quel momento
sei perdonata per la tua assenza ma solo perché questo capitolo è stato bellissimo u.u
continuerò a seguirti ovviamente ma mi raccomando non farci di nuovo aspettare così tanto:)
un abbraccio(come quello che Daisy avrebbe voluto scrivere al prof)
Fede

15/03/13, ore 08:41

Carissima, sono sempre speranzosa quando una storia mi piace. Io scrivo su MSS e non mi sognerei mai di pubblicare se non storie complete. Mi dispiace molto se qualcuno abbandona "le sue creature", ma tu non l'hai fatto. Bel capitolo. Bella l'idea dello scambio di lettere che rendono bene il rapporto intimo che lega ormai Severus e Daisy.
Scrivi molto bene ed in modo scorrevole. Se ti piace Severus vieni a trovarci sul "Calderone di Severus" sei ben accetta e troverai belle persone.
Un abbraccio, non ti abbandono, ma tu aggiorna!