Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

02/04/13, ore 00:26

rieccomi dopo quasi tre mesiiii! :) e si, sono anche scemo perché a mezzanotte passata sono qui a recensire invece di dormire e di farlo in tempi decenti come tutte le sante persone normali :) allora, il penultimo capitolo a esser sincero non mi ha appassionato ma non perché sia stato scritto male, intendiamoci, ma perché io mi trovo sempre in grange imbarazzo su quell'argomento (almeno quando é così approfondito e va a toccare i ruoli sessuali, sul resto son sboccatissimo xD) l ultimo su xion essendo più tranquillo l ho letto molto velocemente e con molto interesse e devo farti i complimenti perché ho trovato molto originale questa idea su xion. Per il restoo come va? :) spero tutto bene :)
io son idiota perché mi han offerto una summer vacation pagata a oxford e ho rifiutato XD

17/03/13, ore 23:01

come una scema non mi ero accorta dell'aggiornamento xD ma adesso davvero....cosa sarà quest'ultima scena MOLTO ambigua?
Per quanto riguarda Xion, la pensiamo alla stessa maniera...è bellina e carina, ma deve stare LONTANA da Roxas perché lui è solo di Axel <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ^*^

15/03/13, ore 23:07

Cos-!? D: Nononononono tutto questo non mi piace.. roxas e namine e axel e selphie?!
T^T non dirmi che alla fine si lasciano!! TAT''' era tutto così puffoso e bello! Non può finire male!
Scritta benissimo.. ma non deludere tutte noi çAç sono così belli loro!!
Forse mi sto fasciando la testa prima di romperla >^<'''''''''''''''''''' *spera*