Da Los Angeles a Rodeo
di What is her name

19/03/13, ore 18:47

SE TU NON AGGIORNI IO TI MUOIO QUI. Ok seriamente ho letto il tutto in tipo due ore di seguito e fermarmi ora mi uccide. Mi piace veramente tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se metti un po' troppi errori di battitura. E poi un'altra cosa: il passato remoto della prima persona si fa con la doppia i non con la i accentata. È sparii non sparì. Anno diventa una terza persona. Stacci attenta. E poi rileggi prima di pubblicare. Aiuta. Comunque mi piace questo rapporto Billie Liz. Anche se nell'ultimo capitolo hai fatto succedere tante cose insieme, secondo me non avresti dovuto farli.. Unire? Di nuovo. Diventa troppo pesa poi. Comunque non smettere di scrivere, le mie vogliono essere solo critiche costruttive. ^^

17/03/13, ore 11:28

Eccomi, in ritardo come al solito.
Che dire? Secondo me non è assolutamente un capitolo da buttare e anzi è pieno di sentimento.
Mi piace come scrivi e descrivi tutto, i sentimenti di Liz in particolare, che sente di avere emozioni contrastanti tra Joey e Billie e si sente confusa.
Mi dispiace che finisca, ma aspetto le one-shot.
Al prossimo**

15/03/13, ore 17:46

Hey Gloria!
Sono un po' più in orario stavolta? c: Mi compiaccio di me.
Premetto col dire che adoro Elizabeth, perchè non posso fare a meno di immedesimarmi in lei. E' troppo verosimile, dannazione!
Il capitolo è così... Wow!
Insomma, partendo dal fatto che Frank e Arcobaleno lo fanno ovunque si trovino (beh, con un ragazzo del genere non penso avrei agito diversamente xD), è stato un capitolo molto intenso: divertente e triste allo stesso tempo.
Mi dispiace per quello che è successo tra Cielo e Mikey, anche se, da quello che mi è sembrato di capire, anche il biondo prova qualcosina. O no?
E poi il fatto che lei sia finita in ospedale è così.. brutto, preoccupante. No, sul serio, sono in ansia per lei.
Spero che si riprenda, poverina. Fammi indovinare: investita?
E poi parliamo del nano e di Liz.
Ormai che provino qualcosa l'uno per l'altra è evidente (Liz inclusa, anche se tenta di nasconderlo!).
Però Liz è ancora legata a Joey. Lo conosce da più tempo di BJ ed è normale che sia molto affezionata a lui, ma tra loro era solo sesso!
Magari lei spera che anche Joey provi qualcosa. In ogni caso è comprensibile  la sua confusione.
Con Billie, invece, qualcosa c'è visto che anche lui l'ha confermato, ma lei magari ha paura di impegnarsi.
Quante domande mi hai lasciato in testa, Gloria! Ah, a proposito, volevo dirti che penso che tu fossi in qualche modo già predestinaata per i Green Day visto il tuo nome xD
E se hai bisogno di qualcno che ti dia un' opinione sincera sul possibile seguito, beh, se ti va sono qua! Ancora compliementi e a presto, anche se NON VOGLIO CHE FINISCA :C
Scusa lo sclero, mi sono affezionata.
Ed è colpa tua che scrivi così bene.
A presto,
Ginny

15/03/13, ore 17:31

No è già alla fine?! :( ... bè io ti faccio i complimenti!! la tua è una del fanfiction sui Green Day che mi ha preso (e mi prende) di più...non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli...!;) baci!! :)